Registrazione SLS per i nuovi iscritti.

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Registrazione SLS per i nuovi iscritti.

Messaggioda Therapy » 8 marzo 2010, 21:55

Ok ragazzi, nel più breve tempo possibile dovete registrarvi al sistema che gestirà i punteggi (e altro) della stagione.
All'indirizzo http://formula1.virtualracinggroup.net trovate il sistema SLS, dovete procedere in questo modo:

1* Registrazione Pilota

Immagine

Come vedete nell'immagine dovete completare i campi, se volete inserire un avatar rispettate le dimensioni richieste (devono essere esattamente uguali a quelle tra parentesi), se volete nascondete pure l'indirizzo email ma vi prego di spuntare ricezione notifica email.

2° Completamento Registazione Pilota

Immagine

Una volta che avete inviato i dati dovete aspettare che il vostro account venga attivato, una volta attivato dagli amministratori potete fare il login.
Quando vi loggate per la prima volta andate subito in Piloti-->Modifica Dati, dove troverete i vostri dati precedentemente inseriti. Dall'immagine potete notare che appena sotto la scritta Modifica dati pilota trovate 3 tab, quello che interessa noi è quello AUTO. In questa sezione trovate la stagione F1 Entry Level 2010 (la quarta partendo dall'alto) e dovete clikkare sul tasto modifica che si trova sulla stessa linea della stagione in questione. A questo punto in alto potete fare le scelte, per prima cosa in auto nella classe scegliete il Team che è stato concordato qui sul forum, per il numero vettura vi metto la lista qui sotto per quale numero inserire e per ultimo inserite il nick che userete in rFactor, però fate molta attenzione rispettate maiuscole, minuscole, spazi ecc. Se per qualsiasi motivo vi capiterà di reinstallare rFactor ricordatevi sempre di come avete inserito il nick nel sistema.
Una volta completati i campi clikkate il tasto salva.

Lista dei numeri per l'SLS:

Immagine

3° Aggregazione al Team

Immagine

Nel Campionato Entry Level i Team sono già stati creati con un unico TeamHolder, quindi vi basterà andare in Teams-->Proponiti facendo bene attenzione di scegliere nel menù a tendina la stagione F1 Entry Level 2010 e poi potrete selezionare il Team che avete scelto qui sul forum clikkando sul tasto invia.
A questo punto il TeamHolder se avete scelto il Team giusto accetterà la vostra richiesta,

Tutto qua, è un po' macchinosa come registrazione ma nulla di difficile, comunque se avete dubbi, domande, problemi non esitate a contattarmi.

Avvisate quando avete fatto la registrazione.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Registrazione SLS per i nuovi iscritti.

Messaggioda lazimut » 9 marzo 2010, 9:48

Quando vado in Teams e proponiti, mi dice che non posso fare niente finche' non viene attivato il mio account, ma le altre cose le ho gia' fatte....vi torna??
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 9 marzo 2010, 10:14

Io devo aspettare l'eventuale inserimento tra i titolari giusto?
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda LuckyOne » 9 marzo 2010, 19:26

Ho appena eseguito la procedura, continuo a vedere un triangolo con il semaforo e non risulto nel team..............devo aspettare o qualcosa non ha funzionato?

Grazie

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda miky731 » 11 marzo 2010, 12:37

Quasi finito...mi manca il terzo passaggio ma per ora mi dice che non son abilitato.
miky731

Messaggioda lazimut » 11 marzo 2010, 18:31

Registrazione completata... ;)
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 11 marzo 2010, 19:14

miky731 ha scritto:Quasi finito...mi manca il terzo passaggio ma per ora mi dice che non son abilitato.

Tenete d'occhio la vostra registrazione o la vostra proposta di entrata in un team ... prima o poi arriva un Admin e vi abilita o vi conferma nei team ;)
dal primo post di istruzioni di Therapy:
Una volta che avete inviato i dati dovete aspettare che il vostro account venga attivato, una volta attivato dagli amministratori potete fare il login.

Comunque in SLS ti vedo nell'elenco piloti quindi credo, se non lo hai già fatto, che puoi passare alla fase successiva: il proponiti al team, nel tuo caso la McLaren ;)

Ioria_Cavaliere ha scritto:Io devo aspettare l'eventuale inserimento tra i titolari giusto?

x Danispal e Ioria
... credo che vi possiate comunque registrare nel SLS senza proporvi al momento per nessun team (ma meglio attendere conferma da uno degli Admin) ... almeno in caso di mancata conferma d'iscrizione di qualcuno non vi rimane che fare la richiesta al team e siete dentro :P

In elenco ci siamo quasi tutti ... tranne gli Asini Tignosi :D (Billi e Pentle) oltre a Saitek e Fisco che sembrano un pò latitanti :-x
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Prestige » 11 marzo 2010, 19:55

scusa pippo, ma perchè nella lista degli iscritti io sono in verde chiaro? :eek:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 11 marzo 2010, 21:04

Cubaleo ha scritto:oltre a Saitek e Fisco che sembrano un pò latitanti :-x

Per me è già troppo tardi l'anno prossimo proporrei scadenze più anticipate da regolamento. Considerando che non hanno ancora versato la quota la vedo dura...le vostre speranze di diventare titolari sono più che fondate ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda miky731 » 11 marzo 2010, 21:06

Ame ora si è sbloccato e ho potuto completare la registrazione...risulto anche nei piloti...credo d'esser a posto così ;) ....a parte che mi dà un semaforo quando mi son proposto al TEAM...ma credo sia normale.
miky731

Messaggioda mrk37 » 11 marzo 2010, 21:07

Si ti deve confermare Therapy...sennò si potrebbe iscrivere chiunque :lol:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Simone » 11 marzo 2010, 21:16

Prestige ha scritto:scusa pippo, ma perchè nella lista degli iscritti io sono in verde chiaro? :eek:

Idem... :|
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabrizio Billi » 11 marzo 2010, 23:13

Apposto, REGISTRAZIONE EFFETTUATA!!
Ultima modifica di Fabrizio Billi il 12 marzo 2010, 1:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda jant » 12 marzo 2010, 0:55

Registrazione effettuata
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 12 marzo 2010, 15:25

Prestige ha scritto:scusa pippo, ma perchè nella lista degli iscritti io sono in verde chiaro? :eek:

Perchè prima, come ricorderai :oops: , per un discorso grafico avevo elencato i piloti per scuderia alternando il giallo col giallo chiaro ... man mano che state confermando in SLS stò alternando il verde col verde chiaro :D

Fabrizio Billi ITA ha scritto:Apposto, REGISTRAZIONE EFFETTUATA!!

Hai fatto anche il passaggio 3 ? l'aggregazione al team ? se lo hai fatto basta attendere la conferma di Therapy ... in caso contrario ... fallo ;) lo stesso dicasi per om4r e MaestroYoda (alias Emanuele Melis).

A questo punto manca il solo Pentle ... visto che sembra ormai evidente l'abbandono da parte di Saitek e Fisco.
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio