Elenco iscritti Entry Level 2010 - SLS

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Re: Elenco iscritti Entry Level 2010 - SLS

Messaggioda LuckyOne » 9 settembre 2010, 11:14

Buondì

Visto l'inizio del nuovo campionato DTM, penso sia giusto per me concentrarmi su un impegno alla volta lasciando spazio a tanti iscritti VRG che magari per mancanza di posti non riescono a partecipare alle nostre gare.
Vorrei quindi trasformare la mia posizione nel team BMW da guida ufficiale a riserva in modo che la mia vettura #6 possa essere condotta da qualcuno che è in attesa.
Resto cmq sempre pronto a scendere in pista se la guida dovesse rimanere non assegnata.
Grazie a tutti

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 9 settembre 2010, 14:17

LuckyOne ha scritto:Buondì

Visto l'inizio del nuovo campionato DTM, penso sia giusto per me concentrarmi su un impegno alla volta lasciando spazio a tanti iscritti VRG che magari per mancanza di posti non riescono a partecipare alle nostre gare.
Vorrei quindi trasformare la mia posizione nel team BMW da guida ufficiale a riserva in modo che la mia vettura #6 possa essere condotta da qualcuno che è in attesa.
Resto cmq sempre pronto a scendere in pista se la guida dovesse rimanere non assegnata.
Grazie a tutti

Luciano

bhe .. visto che al momento le uniche 2 riserve sono Om4r, che non si vede in pista da 4 GP, e Lorenzo, che si era prenotato ma non ha ancora confermato ... credo che si possa lasciare tutto così com'è. Quindi ritieniti alla guida della #6 fino a nuove disposizioni ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda LuckyOne » 9 settembre 2010, 15:17

ok Cuba............resto al mio posto.

Grazie
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 10 settembre 2010, 14:00

Aggiornato elenco iscritti.
Cancellata la prenotazione di Lorenzo che, richiesta il 1 settembre, non ha ancora confermato la sua partecipazione
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Cubaleo » 14 settembre 2010, 12:14

Aggiornato elenco con l'iscrizione tra le riserve dell'utente i8aaq che gareggerà col nick Alfredo alla guida della 3° Ferrari, n° 26
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Cubaleo » 12 ottobre 2010, 14:25

Elenco aggiornato:
- Ivano26 viene cancellato dall'elenco in quanto assente dai topic di conferma presenza ai GP da 3 eventi. La sua Red Bull n.15 viene assegnata ad Alfredo @ i8aaq che è pregato di prendere nota della modifica e di entrare sul server dal prossimo GP con la nuova vettura assegnatagli.
- bruciato comunica il suo ritiro ... la sua vettura n.17 rimane libera
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Cubaleo » 16 ottobre 2010, 11:40

Elenco aggiornato:
- causa dell'annunciato ritiro di Ioria_Cavaliere ... la sua vettura n.12 è adesso libera
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio