Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

...senza nulla togliere agl'altri, tolto me avrei votato Perrone, poi Billy che vedo un pelo meno insidioso perchè a volte commette qualche errorino (cmq il ragazzo sta crescendo molto), mentre Simone e Kimi li vedo sullo stesso piano, forse Simone più costante e Kimi capace di ottime prestazioni al pari di noi 3 lì davanti ma anche di gare più opache (cmq anche Lui in crescita) anche i punti (Kimi ha 1 gara in meno) dimostrano che tra i 2 cè molto ecquilibrio, sarà bello vedervi in lotta fino alla fine, visto che siete entrambi oltre che veloci molto corretti.
, già esser lì significa esser TUTTI bravi e poi può bastar un'episodio, un problema al pc, alla connessione, un'assenza al GP o un'incidente non voluto a stabilire la classifica finale.
ci son stati anche nuovi piloti entrati a far parte del gruppo che vedo molto molto competitivi.
) e così lasciam posto in EL a piloti nuovi e altri che han meno tempo da dedicare alle prove.franchescioni ha scritto:ovviamente essendo qui da 3 gran premi.. mi auto voto XD

kimi75 ha scritto:
simo prima o poi ti piglio
keep pushing

Simone ha scritto:kimi75 ha scritto:
keep pushing
A Silverstone, dato che non ci sarò, ti avvicinerai e di molto, forse mi arriverai anche.... Se poi vinci mi sorpassi proprio!!!!![]()
Così almeno siamo a pari gare disputate ed è anche più divertente lottare con te...

Simone ha scritto:kimi75 ha scritto:
keep pushing
A Silverstone, dato che non ci sarò, ti avvicinerai e di molto, forse mi arriverai anche.... Se poi vinci mi sorpassi proprio!!!!![]()
Così almeno siamo a pari gare disputate ed è anche più divertente lottare con te...
pero ve lo dico da subito... io punto al 4° posto a fine campionato

franchescioni ha scritto:
Forse ora esagero...pero ve lo dico da subito... io punto al 4° posto a fine campionato
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite