Sondaggio di mezza stagione

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Chi sarà in vetta alla classifica al termine del campionato EL 2010 ? Potete dare un solo voto

Perrone Antonio 62 punti
1
7%
Molle Michele @ Miky731 59 punti
10
71%
Billi Fabrizio 54 punti
2
14%
Massetti Simone @ Simone 31 punti
0
Nessun voto
Loda Marco @ Kimi75
0
Nessun voto
Altri
1
7%

Voti totali : 14

Sondaggio di mezza stagione

Messaggioda Cubaleo » 23 giugno 2010, 12:16

Superato il giro di boa della stagione 2010 Entry Level dopo 8 GP si sono alternati 3 piloti sul gradino più alto del podio con altri che hanno raccolto diversi ottimi piazzamenti. Ad 8 GP dalla fine chi trionferà al termine del campionato ?
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Sondaggio di mezza stagione

Messaggioda Simone » 23 giugno 2010, 14:54

Sono onorato che mi abbiate messo fra quelli che lottano per il titolo, ma la realtà è che si giocano tutto i primi tre, io e kimi possiamo fare solo da variabili, difatti come ho detto a questo punto della stagione, sarà una lotta fra me e kimi per la medaglia di legno, che vorrebbe dire essere i primi dopo i fenomeni... ;)
Fra i tre ho votato Fabrizio, perche è il mio compagno di team, forse fra i tre è quello con più talento, ma anche più impulsivo, cosa che gli ha fatto perdere qualche punto per strada, ma spero davvero che vinca il campionato, io farò il possibile per dargli una mano e portare a casa anche il titolo costruttori dove siamo messi davvero bene, visto che entrambi andiamo sempre a punti...
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda miky731 » 23 giugno 2010, 17:50

Alla faccia della scaramanzia...mi son autovotato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...senza nulla togliere agl'altri, tolto me avrei votato Perrone, poi Billy che vedo un pelo meno insidioso perchè a volte commette qualche errorino (cmq il ragazzo sta crescendo molto), mentre Simone e Kimi li vedo sullo stesso piano, forse Simone più costante e Kimi capace di ottime prestazioni al pari di noi 3 lì davanti ma anche di gare più opache (cmq anche Lui in crescita) anche i punti (Kimi ha 1 gara in meno) dimostrano che tra i 2 cè molto ecquilibrio, sarà bello vedervi in lotta fino alla fine, visto che siete entrambi oltre che veloci molto corretti.
Alla fine non penso sarà la classifica a stabilire chi è il pilotino più bravo :P , già esser lì significa esser TUTTI bravi e poi può bastar un'episodio, un problema al pc, alla connessione, un'assenza al GP o un'incidente non voluto a stabilire la classifica finale.
Questo vale anche x i piloti non inclusi nella votazione, una classifica ragazzi a fine stagione non singificherà molto, ognuno di noi può dedicarci un certo tempo al "gioco", può aver altri mille impegni e quindi alla fine conterà solo essersi divertiti e aver vissuto un sano agonismo virtuale :asd: ci son stati anche nuovi piloti entrati a far parte del gruppo che vedo molto molto competitivi.
Credo che per il prox anno dovremmo esser parecchi a meritarci il passaggio in SWISS (così riempiamo un pò sta griglia del campionato più rappresentativo :P ) e così lasciam posto in EL a piloti nuovi e altri che han meno tempo da dedicare alle prove.
miky731

Messaggioda Michael_87 » 23 giugno 2010, 18:29

ovviamente essendo qui da 3 gran premi.. mi auto voto XD :asd:
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Simone » 23 giugno 2010, 21:29

franchescioni ha scritto:ovviamente essendo qui da 3 gran premi.. mi auto voto XD :asd:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda kimi75 » 24 giugno 2010, 0:45

Votato Miky anche se Perrone sarà una spina nel suo fianco fino alla fine... Billi deve crescere ancora per poter vincere il campionato... ma un'altra belle lotta che potrà spostare anche la bilanca la davanti in mezzo ai primi 3 è tra i vari outsiders tra cui il sottoscritto, simone, lorenzo lazzerini, l'ottimo micheal ... tutti piloti che stanno crescendo molto e che saranno a ridosso di quei tre sempre di piu.. gp dopo gp... quindi occhio anche a quelli dietro di voi... ;)

simo prima o poi ti piglio ;)

keep pushing
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Simone » 24 giugno 2010, 9:37

kimi75 ha scritto:

keep pushing

A Silverstone, dato che non ci sarò, ti avvicinerai e di molto, forse mi arriverai anche.... Se poi vinci mi sorpassi proprio!!!! :asd:
Così almeno siamo a pari gare disputate ed è anche più divertente lottare con te... :cool:
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda kimi75 » 24 giugno 2010, 10:20

Simone ha scritto:
kimi75 ha scritto:

keep pushing

A Silverstone, dato che non ci sarò, ti avvicinerai e di molto, forse mi arriverai anche.... Se poi vinci mi sorpassi proprio!!!! :asd:
Così almeno siamo a pari gare disputate ed è anche più divertente lottare con te... :cool:

Simone di fronte a commenti del genere non posso altro fare una standing ovation... e dichiarare che forse sei uno dei piloti più sportivi e leali dell'Entry Level +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Michael_87 » 24 giugno 2010, 10:30

Simone ha scritto:
kimi75 ha scritto:

keep pushing

Forse ora esagero... :asd: pero ve lo dico da subito... io punto al 4° posto a fine campionato :twisted:

:razz:
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda kimi75 » 24 giugno 2010, 10:34

Micheal hai tutte le carte in regola per venire a rompere le scatole a me e Simo... ma ti assicuro che non sarà facile!!!!!!!!!!

ahahahhahah
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Simone » 24 giugno 2010, 10:41

franchescioni ha scritto:

Forse ora esagero... :asd: pero ve lo dico da subito... io punto al 4° posto a fine campionato :twisted:

:razz:

Fino all'ultima goccia di sudore difenderò il mio quarto posto ed il titolo costruttori della Renault!!!! :mrgreen:
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte