Spagna commenti post gara

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Spagna commenti post gara

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 11 maggio 2010, 23:37

Parto da me, ho fatto delle qualifiche buonissime con record personale e son stato contento, parto 6.
Prima partenza, parto bene supero Perrone , vengo superato da Lazzerini, ma poi un macello ci travolge da dietro, si rifà, passi...
Seconda partenza, parto in ritardo causa non so come si chiami cmq uno scatto del pc che ormai è da pensione, cmq parto vengo superato da un po' di gente, poi faccio la prima curva e Vavassori mi entra da interno mentre stavo chiudendo, frazione di secondo non faccio tempo a fare na cippa poichè eran tutti li e lo tocco e va in testacoda, rivisto 3 volte al rallenty, non potevo fare granchè se entra li io non lo vedo se non all'ultimo...
Poi vado avanti e fiorella mi passa in un punto a mio giudizio impossibile, infatti per paura mi sposto un attimo e passa, poi li raggiungo e tenta su cuccio ma ma va lunghissimo e non lo vedo piu, raggiungo cuccio, bel duello gli faccio un sorpasso pulitissimo nell' UNICO PUNTO DOVE SI PUò PASSARE A MENO DI ERRORI GRAVI a mio parere e anche visto il GP vero domenica era così, poi ricevo notizia del DT, la cosa mi fa imbestialire, ma ok, vado e mentre vado Cuccio mi fa fare testacoda toccandomi, premo ESC.

A parte il fatto che ESC era meglio lo premessi prima, da arrabbiati non si corre mai, e anzi mi scuso devo aver toccato uno nella foga, io non voglio suffermarmi sull'arbitraggio usando un termine calcistico perchè come disse Boskov : Rigore è quando arbitro fischia, e i commissari vedono i rallenty e non sono dentro le vettrure per cui ci sta tutto, anzi nulla da dire io accetto sempre, discuto, perchè è giusto, ma accetto.....

Però una cosa francamente non mi piace, se la F1 moderna è noiosa un motivo ci sarà, i sorpassi sono pochi perchè in F1 se un qualcuno mi entra dove han tentato si uccide o uccide me :cry: , e anche nella prima partenza ho visto cose assurde, ragazzi se questa è una sim ok, ma se la giochiamo così....non mi diverto per nulla, preferisco il duello Vavassori-io-simone che ci fu senza sorpassi veri , ma non il macello di stasera, perchè io con kimy, miky e bruciato mi diverto a provare, ma se poi in gara è cosi.....
Abbiam fatto delle prove per superare bruciato pulito ci son voluti 3 giri in prova, dunque perchè?non è più bello studiare e poi provare? che senso ha così?

Se le prossime saran così ....farò solo il collaudatore e quello dei test
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Re: Spagna commenti post gara

Messaggioda bruciato » 12 maggio 2010, 0:03

Prima partenza parto bene e a causa dei contatti mi ritrovo benino...

Si rinizia,parto di merda stavolta,sono penultimo,sfrutto qualche contatto e mi ritrovo dietro a cubaleo ma si gira in curva davanti a me,lo tampono ma non c è danno...nemmeno due secondi viene uno dietro e mi tampona l alettone post,che diventa giallo...nei giri successivi non cambia moltissimo,ma la perdita di aderenza un pò si sente..Per riprendere ivano faccio un testacoda e spacco tutto il davanti + sospesione sx...Box da penultimo,all uscita sono ultimo...Evidentemente premo il tasto del ontrollo troppo presto,vabbè...penalità DT...già sono arrabbiato come che,vedo che i meccanici nemmeno l alettone e la sosp mi hanno riparato!Entro ai BOX e mi giro pure li...vedo che mi doppiano e ormai ho capito,premo ESC...due gare due ritiri...peccato per il tempo in qual che era buono..comincio a pensare che rfactor non sia il gioco per me
Immagine
bruciato

Messaggioda kimi75 » 12 maggio 2010, 0:39

cari compagni di scuderia che dire? quoto in pieno ioria perchè ho visto il replay!!!! ragazzi dovete pensare che c'è gente che ci passa parecchie ore ad allenarsi!!!!

non posso invece quotare bruciato!!! cosa vul dire che inizi a pensare che rfactor non è un gioco che fa per te? ancora una volta stasera abbiamo visto che importanza ha il passo gara e invece, io te e la magigor parte degli altri ci alleniamo quasi solo e soltanto sulla qualifica!!! io stesso ero in prima fila... per poi??? per poi arrivare quarto e per poco simone non mi prendeva!!! a domani per i commenti su gara e qualifica.
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda bruciato » 12 maggio 2010, 1:08

ma guarda che il mio passo gara era in linea con quello qualifica,anzi se vogliamo pure meglio...purtroppo sono frustrato da essermi ritirato due volte per lo stesso problema alle sospens...
Immagine
bruciato

Messaggioda Simone » 12 maggio 2010, 9:46

Un pò deluso lo sono... :sad: La pista mi piaceva, mi ero preparato bene per la gara e questa volta anche per la qualifica, ma il livello in qualifica si è alzato tantissimo, forse nemmeno in swiss fanno questi tempi!!! :shock: In pratica con un giro di circa un decimo più alto del mio record sono solamente settimo ed ho fatto 1:20.200... incredibile!!!! :shock:

La prima partenza non è da me, difatti aspettavo che i semafori si spegnessero ed invece si accende il verde... :eek: Ma perche qui è diverso dagli altri circuiti??? :???: Cmq mi ritrovo nel bordello della prima curva, con le auto accartocciate in tutta la pista, cerco di evitarli, ma è impossibile... x fortuna si riparte!!!!
La seconda partenza và meglio, supero Ioria sullo scatto, alla prima esse metto dietro miky e nel curvone a dx sorpasso Antonio, sono quarto con davanti Billi, Perrone e Kimi. Ben presto Perrone e Billi se ne vanno ed io arrivo Kimi, con però Miky che spingeva da dietro, ed anche molto.... :fear:
Cerco di studiarlo, ma con il carico di benzina e l'aereodinamica disturbata nei curvoni, non riesco ad avvicinarmi molto, invece Miky è dietro che morde il mio posteriore.... Kimi commette un'errore e cerco di sorpassarlo alla staccata della Caixa, ma è stato un'attacco azzardato, difatti lui chiude la strada ed io mi giro... :nono:
Arrivano i pit-stop ed entro troppo tardi, difatti mi ritrovo a quasi 5 secondi da kimi, uscito dalla corsia box, faccio una serie di giri impressionanti e nel giro di 10 giri quasi lo arrivo, all'improvviso però mi ritrovo da solo in pista, vedo kimi apparire e poi scomparire, perdo un pò di concentrazione e difatti nel giro dopo mi rigiro alla Caixa, questa volta non sò nemmeno perchè... +::crybaby:
Ci metto una vita a ripartire e difatti oramai Kimi è lontano e mancano 3/4 giri, niente da fare, concludo in tranquillità la gara in quinta posizione...

Sicuramente un buon risultato, ma non mi schiodo da queste posizioni ai piedi del podio, và bè che i tre marziani vanno sempre troppo forte, ma ultimamente anche noi normali piloti riusciamo a stargli vicino e fare almeno un podio non mi dispiacerebbe.... :asdboy:

Cmq faccio i complimenti ad un bravissimo Miky, che con un'ottima strategia ed un passo velocissimo ha vinto la sua prima gara (beato lui.... :oops: ), al mio compagno di team per il secondo posto, che ci ha portato a distanziare la Toyota in classifica ed un grazie a tutti Marschall VRG che vigilano su di noi.... +::notworthy:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Vavamarco » 12 maggio 2010, 10:10

Ioria , nessun problema per il contatto è capitato stop , non è stato quello la causa del mio ritiro......avevo la testa altrove.......non preoccuparti tutto ok, ciao
Vavamarco

Messaggioda lazimut » 12 maggio 2010, 10:14

Ciao ragazzi...
serata da dimenticare anche quella di ieri sera +::puke:
In qualifica faccio il mio best con 20.300 :asdboy: ma quando arrivo ai box e premo esc siamo in 8 in mezzo secondo :eek: ed io nataturalmente ottavo :asd:
Non avendo praticamente mai provato per la gara decido di mettere 115 litri e partire con l'assetto da qualifica :fear: ...praticamente gli ultimi 5 giri prima del pitstop li ho fatti sui cerchioni :asd: :asd:
Prima partenza riesco a partire bene anke grazie all'esitazione di Simone e Ioria che rimangono piantati e alla fine del rettilineo mi ritrovo quarto poi a fine giro bandiera rossa :eek: :eek: , da li in poi ho perso concentrazione infatti alla seconda partenza mi muovo molto piu' lentamente e rimango settimo o ottavo, non ricordo...poi grazie ad errori altrui arrivo in quinta posizione e da qui inizio una serie di errori stravaganti dovuti a poca concentrazione...(mi sono girato 3 volte nello spazio di poki giri)e a una macchina che con assetto da qualifica e carburante non era nervosa, di piu' :asd:
Alla fine arrivo settimo...pazienza.
Alla prox....Monaco e con poki giorni per provare...auguri :fear:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 12 maggio 2010, 11:29

Ioria_Cavaliere ha scritto:Poi vado avanti e fiorella mi passa in un punto a mio giudizio impossibile, infatti per paura mi sposto un attimo e passa, poi li raggiungo e tenta su cuccio ma ma va lunghissimo e non lo vedo piu,................

Il mio commento è sempre il solito, a parte la prima partenza nella quale è successo il macello e non so chi lo abbia scatenato visto che non ho toccato nessuno e mi sono trovato a dover schivare pezzi e rottami, nella seconda partenza riesco solo a girare bene nei primi giri con due sorpassi, unici di tutto il GP a mio ricordo, alla fine del rettilineo di partenza, su Fabio (unico attacco e sorpasso) e su Lorenzo (lì vado lungo e lui mi ripassa), sinceramente non ricordo di aver attaccato Ioria, anzi ricordo, a replay rivisto di essere finito a mò di sandwich tra le due red bull e di aver subito un tentativo di sorpasso da una red al primo tornantino con un contatto discretamente violento ma credo incolpevole da entrambi le parti.
Per il resto ho commesso tre errori, cazzatone, di irruenza ma assolutamente da solo, girandomi due volte alla s prima dei box, perdendo la posizione che avevo conquistato e urtando contro il muro a dx nel tratto in salita, rovinando sospensione ed ala anteriore e cmq riuscendo a riprendere un buon ritmo e finire la gara, ma sempre da solo, mi piacerebbe rivedere quindi il mio tentativo di sorpasso in un punto impossibile giusto per capire il mio ipotetico errore..........peraltro è stato il primo GP nel quale la DG non mi ha comminato alcuna penalità, e solitamente la DG è attentissima a tutti ed anche ieri sera lo è stata.
Concordo con il fatto che ci si senta "depressi" se dopo aver impiegato tanto tempo a provare e riprovare (beati voi che avete tutto questo tempo), a trovare e provare assetti si è costretti al ritiro o non si raggiungono gli obbiettivi sperati, ma questa credo sia una condizione di tutti noi, penso che nessuno entri in pista superficialmente tanto per guidare e suppongo sia così anche nella realtà ma è altrettanto assolutamente vero che le gare sono il momento in cui siamo tutti insieme per divertirci e sostanzialmente "giocare" ed è giustissimo che si sia tutti in gruppo, anche se, specialmente nelle partenze, a causa della foga si verificano incidenti e giocoforza qualcuno è costretto al ritiro, come avviene nella realtà.
Ma poi il bello delle gare non è proprio quello di misurarsi con gli altri e con se stessi??
Un'ultima cosa, riguarderò il replay, perchè magari mi è sfuggito l'episodio citato da Ioria anche se sono sicuro di avere effettuato due sorpassi in tutta la mia gara, ma credo che non esistano punti possibili o impossibili per passare ed ancor di più già codificati in questo modo, un pilota se valuta l'opportunità di passare sfruttando magari l'indecisione dell'avversario che ha davanti "....infatti per paura mi sposto un attimo e passa....", tenta e passa, sempre cmq non perdendo di vista il rispetto per chi ha davanti e per la sua gara.

Ciao a tutti

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda miky731 » 12 maggio 2010, 11:44

Cavolo, da novembre che corro in campionati ON-LINE, 1 campionato concluso al terzo posto e solo 1 vittoria grazie a squalifiche di chi era davanti, in pratica questa è stata la mia priva vittoria in un campionato ON-LINE...ce ne voluto di tempo dopo tanti bei piazzamenti, evidentemente ci voleva proprio la diretta video x sbloccarmi :asd:

Qualifiche: porcaccia la miseria ieri non son riuscito a far il mio best di 1,19,6xx e pure a fatica son riuscito a far quel 19,8 mannaggia. Va bè poco male, penso che partirò bene, che il rettilineo è lungo e quindi magari almeno una posizione la risalgo ma invece.....

Gara: prima partenza ok, ero terzo (nonostante son rimasto sorpreso dal verde invece delle luci rosse spente) ma vien annullata, peccato.

Restart: parto da schifo, lo spunto è buono ma l'auto poi mi si pianta scendendo troppo di giri (sapevo che avevo poche possibilità di partir bene perchè non avevo proprio una bella prima marcia, ma lo lasciata così perchè mi dava tranquillità in gara)... auto che mi passano un pò avunque, arriviamo alla prima curva e penso solo ad uscirne indenne, piccolo contatto ma nulla di che, sbaglio però la seconda curva e così mi ritrovo settimo alla terza. Pazienza l'importante è esser interi :mrgreen: .
Risulto subito più veloce di chi ho davanti e quindi cerco di passarli senza rischiare, sempre con un'occhio dietro per veder che si combina alle mie spalle.
Bella lotta con Ivano che però si conclude con un suo lungo in frenata e quindi passo (non capisco perchè a fine gara mi accusa dav'erlo spinto, anzi al max è lui che nel passarmi mi ha spinto sul cordolo, dove me la son fatta anche sotto perchè l'auto ha toccato è ho rischiato di girarmi frenando proprio in quella posizione).
Qualche curva dopo al tornantino mentre sto per impostare la curva vedo una Force India buttarsi al mio interno ad una velocità spropositata, lascio passar quel missile lì vicino a me e faccio la curva (mamma che rischio, ma voi li dietro siete pazzi :asd: ).
Prima dell'ultima chicane una williams mi si gira poco avanti, la evito e guadagno un'altra posizione....sono quinto con pista libera, spingo e dopo poco sono addosso a Simone e Kimy che stan lottando tra loro.....visto che la situazione è un pò di stallo cerco di punzecchiare Simone che sentito pressato cerca con più insistenza di attaccare Kimy, i due si toccano e guadagno un'altra posizione. Mezzo giro ormai in scia di Kimy e passo anche lui che daltronde non mi oppone molta resistenza essendo "amici" e cmq in quel momento la diversità di mezzi era molta.
Pista dinuovo libera e sono terzo...dinuovo a spingere per ridurre il gap da Billy e Perrone non moto lontani tra loro. Qualche giro e sono in scia a Billy (forse anche perchè lui commette qualche errore), sto un pò lì a studiarlo (nemmeno a scuola studiavo così tanto :P ), capisco che ho l'auto messa meglio e cerco di passarlo, ne ho un pò di più ovunque (a parte sul rettilineo) ma non riesco ad infilarlo da nessuna parte e lui si difende bene. Nonostante che stiamo duellando perrone lì davanti a 4 sec. invece d'andar via si riduce il suo divario da noi e in quel momento che incomincio mille calcoli nella mia testa "Perrone va più piano di Billy, io sono frenato da Billy, siamo quasi a metà gara e le mie gomme nonostante son sempre in scia vanno bene, se faccio il Pit finisco un pò nella mischia dietro ma anche loro si fermeranno o cmq a gomme nuove li sorpasso, se mi levo da dietro Billy lui raggiunge Perrone e lottando perdono tempo...." un paio di giri a calcolare tutto e decido di entrare.
Esco e uno nelle retrovie è dietro, un'altro qualche secondo è davanti a me ma tempo di arrivargli dietro che lo vedo entrar al box ( e lì dico...che gran culo che ho :asd: ), pista libera...best Lap 1,21,2xx mi pare....continuo a spingere cercando di non sbagliar nulla e cmq di conservare le gomme, continuo a martellare su buoni tempi e ho sempre pista libera davanti, altri entrano al box e io sempre con la pista pulita davanti a me. Dai box mi espongono il cartello Billy 21sec...20 sec...17sec... cavolo è fatta anche perchè vedo che Perrone in pratica è con lui e si son trovati pure un doppiato ad intralciare. Alla fine entrano anche loro a fare il PIT ma quando escono ormai io son davanti con circa 4sec. da lì in poi è solo un controllare la corsa sapendo che senza errori è impossibile che mi prendano, oltre al fatto che più passan i giri e più sò d'aver l'auto a posto con un'assetto fantastico anche con gomme usate. Non rischio nessuna curvam guido tranquillo, aspetto solo la bandiera a scacchi e intanto mi guardo la lotta tra Billy e Perrone che si conclude (fortunatamente per la classifica) con Billy che soppravvanza Perrone.
Allego il video giusto per far veder ad Iveno e alla Force India che han combinato..senza far polemica ma giusto da far vedere che nel caso di Ivano io non ho spinto e quel che ho rischiato con la manovra della force india. http://www.youtube.com/watch?v=2iNAmKIfKH8
miky731

Messaggioda lazimut » 12 maggio 2010, 12:33

Qualche curva dopo al tornantino mentre sto per impostare la curva vedo una Force India buttarsi al mio interno ad una velocità spropositata, lascio passar quel missile lì vicino a me e faccio la curva (mamma che rischio, ma voi li dietro siete pazzi ).

Ciao Miky, quello della Force India sono io....l'unico al momento :unsure:
Se rivedi il replay dal cruscotto vedrai che mi e' rimasta la terza marcia inserita e per un momento ho avuto le immagini bloccate, non so perche' !!!Sorry, mi sono reso subito conto ankio che non riuscivo a scalare e mi sono buttato all'interno sperando di non centrarti perche' ero proprio dietro di te...
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda kimi75 » 12 maggio 2010, 13:11

...e veniamo ai commenti post gara...

qualifica: provo il set di miky prima della gara e capisco che mi trovo meglio col mio...forse perchè non ho sufficiente tempo per abituarmi... cambio 3 minuti prima della qualifica il mio setup e faccio un miscuglio tra il mio e quello di miky... esco per la qualifica e trovo la macchina già nel giro di lancio perfettamente bilanciata ed equilibrata e che chiude come una meraviglia... stampo 2 record di fila... 19.8 (mai andato sotto il 20!!!!). All'ultimo mio tentativo, per prendere la pole, trovo la cabriolet di billi che si sta guardando un film al drive-in poco prima della prima curva; sapendo che aveva finito i tentativi, e avendo visto sul map plug-in che l'ultimo giro lo aveva finito da parecchio (perchè nn ha premuto esc?), mi innnervosisco e sbaglio la curva; niente parto secondo (cmq un ottimo risultato) tanto so che in partenza ho ottime possibilità.

gara. prima partenza infilo con moltà facilità billi ma non avendo provato la staccata della prima curva vado dritto e prima della bandiera rossa sono secondo. seconda partenza, infilo nuovamente con ancor più facilità billi... per merito del mio collaudatissimo e segretissimo (ahahah) sistema di partenza e sono primo... subito mi agito e dopo 2-3 giri sono già terzo :( d'altronde non ho ancora l'esperienza per stare la davanti e molto onestamente quei 3 sono ancora troppo veloci per me in gara!! arrivano simo e miky alle mie spalle ma riesco a difendermi bene da simo che azzarda un sorpasso, gli sbatto la porta e purtropo si gira (mi spiace simo) via libera a miky, impossibile battagliare anche con lui e cosi come fatto con billi e perrone non gli metto troppa resistenza... sono quarto... simone mi recupera prima del pit stop e subito dietro di me... la mia strategia è simile a quella di miky, pit stop anticipato per avere gomme nuove e distanziare simo... mi va di culo che quando rientro dopo il pit non ho davanti nessuno!!! simo ritarda la sosta e gli sono davanti di 5-6 secondi... piano piano pero' mi recupera anche perchè ha gomme piu fresche di me ma poi alla fine quando mi è dietro sbaglia e arrivo tranquillo al traguardo 4.

Conclusione: questa volta ho cercato di lavorare piu sulla gara e meno sulla qualifica ma a quanto pare ho dato ancora troppa importanza alla qualifica!!! e poca importanza al passo gara. sicuramente ho pagato il fatto di aver dovuto scegliere tra 10 setup da gara diversi solo 20 minuti prima delle qualifiche e alla fine mi sa che non ho scelto bene... non capisco perchè infatti in prova avevo un passo gara (primo stint) di 22.5 mentre qui sono stato sempre sopra il 23 :( ..

soddisfatto comunque perchè gara dopo gara mi sembra di recuperare qualcosina su quei tre la davanti, sia in qualifica che in gara... anche se il BRAVISSIMO simo spinge da dietro... occhio anche a ioria e lorenzo lazzerini che tra poco si metteranno nella lotta la davanti... stanno crescendo tutti e tre benissimo !!!
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda miky731 » 12 maggio 2010, 13:37

lazimut ha scritto:Qualche curva dopo al tornantino mentre sto per impostare la curva vedo una Force India buttarsi al mio interno ad una velocità spropositata, lascio passar quel missile lì vicino a me e faccio la curva (mamma che rischio, ma voi li dietro siete pazzi ).

Ciao Miky, quello della Force India sono io....l'unico al momento :unsure:
Se rivedi il replay dal cruscotto vedrai che mi e' rimasta la terza marcia inserita e per un momento ho avuto le immagini bloccate, non so perche' !!!Sorry, mi sono reso subito conto ankio che non riuscivo a scalare e mi sono buttato all'interno sperando di non centrarti perche' ero proprio dietro di te...

hihihihihih no problem...per fortuna è andata bene così :mrgreen:
Mi sembrava strano che avevi fatto un'attacco così da lontano, anche perchè non era il primo giro che eri dietro di me vicino.
Ultima modifica di miky731 il 12 maggio 2010, 13:48, modificato 1 volta in totale.
miky731

Messaggioda miky731 » 12 maggio 2010, 13:47

Si Kimy...stai cominciando ad esser sempre lì davanti, in qualifica sei forse il più veloce come lo sei al via che ti fà guadagnare come in questo caso posizioni anche se parti un pelo dietro, diciamo che per ora sembra che ci siamo Io Billy Perrone con un pò di margine su Kimy Simone e ieri mi ha stupito la Williams specie in qualifica.
Che poi ragazzi secondo me la differenza non è molto sulla velocità di per sè o della bravura di un pilota...forse noi 3 lì davanti siamo quelli che commettiamo meno errori e riusciamo a copiarci giro dopo giro...guardando anche solo il mio video si può notare come senza fare nulla, semplicemente guidando pulito e stando lontano dai casini si posson risalire posizioni e guadagnare secondi...anche Simone lo passato solo perchè sè toccato con Kimy, Billy e Perrone li ho passati solo per la strategia. Alla fine a parte un pò di lotta con Ivano, io son passato dal settimo al primo posto senza far nemmeno un sorpasso :mrgreen:
Grande muretto Box :asdboy:
miky731

Messaggioda LuckyOne » 12 maggio 2010, 13:48

x Ioria

Ho rivisto il replay, in effetti hai ragione, mi era sfuggito il sorpasso al 1 giro, appena iniziata la gara, ma a mio modestissimo parere quello non è un posto impossibile per superare, tant'è che io che notoriamente non sono un drago ma spero di diventarlo :asd: sono passato e ancora prima di iniziare la curva a staccata avvenuta avevo mezza autovettura di vantaggio........cmq.......personalmente il sorpasso mi è piaciuto e mi spiace veramente se ti è sembrato azzardato e pericoloso :cool:

Ciao

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 maggio 2010, 14:11

Parentesi chiusa la prossima è montecarlo, concordo con simone sul verde al posto dello spegnimento (non l'ho capito credevo fosse dovuto al mio pc impallato), i semafori si spengono di solito in f1 xD

Spero le cose cambino perchè altrimenti il mio divertimento viene meno, dato che lo gioco come una simulazione e non come un gioco tanto per...anche perchè se il divertimento vien meno sono guai, e ribadisco che dal 7 posto in giu tutti a razzo, capitò a simone, capitò ad altri e ora è capitato a me .....vabbè pazienza però ragazzi ma guardate il mio primo e secondo GP, ho fatto la mia onestissima gara lottando per il 12 posto.....ma non per questo guidavo alla rischiatutto....ci vuole anche un po' di etica......sfruttate i giri per fare esperienza no? boh io la vedo così....
Non parlo solo nei miei riguardi, parlo del clima in generale di ieri sera.....

Comunque la RED BULL a montecarlo sarà più cattiva che mai, ha fame d'asfalto :sisi: :lol:
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio