VIDEO Entry Level 2010

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

VIDEO Entry Level 2010

Messaggioda Fabrizio Billi » 20 marzo 2010, 21:52

Ecco a voi il primo video in Bahrain per la classe Entry Level!

http://www.vimeo.com/10306687

1 tempo bahrain EL:

2 tempo bahrain EL:

2° tappa del campionato Entry Level by VRG Melbourne

Download: http://www.megaupload.com/?d=7POL1R2W

vedere su Veoh: http://www.veoh.com/browse/videos/category/sports/watch/v19971893NpdHdwZW

3° tappa del campionato Entry Level in Malesia nel circuito di Sepang!!

1° tempo:

2° tempo:
Ultima modifica di Fabrizio Billi il 27 aprile 2010, 13:40, modificato 7 volte in totale.
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Re: VIDEO Entry Level 2010

Messaggioda mrk37 » 20 marzo 2010, 22:14

Non ho parole... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (potrei continuare all'infinito)
Sei un fenomeno!!!!!!!!! Grazie per avermi fatto arrestare eh adesso pensano che sono un galeotto :asd: Troppo bella anche la tua tripla personalità con cometa dai box al posto di stella bruno ihihihihihiihih Basta mi fermo perchè sennò scoppio!
Ti voglio telecronosta RAI!
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Fabracher » 20 marzo 2010, 22:58

:eek: ...fantastico... :D
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda valeasa » 21 marzo 2010, 0:12

Grande Fabrizio :mrgreen: +::notworthy: :asd:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 21 marzo 2010, 0:12

Hahaha grandissimo, hai pure mostrato le mie avventure nelle retrovie :asd: :asd: :asd:
Mannaggia a quel testacoda
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda pentle » 21 marzo 2010, 0:17

Sei un GRANDE! non ho parole e bellissimo!
dai che per la prossima ti vengo ad aiutare con la telecronaca.... :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Bisogna saper prendere la palla al balzo, come disse il castratore di canguri...
pentle

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Fabrizio Billi » 21 marzo 2010, 1:52

Grazie ragazzi, ammetto di averlo fatto un pò alla bona, ma prometto che in australia darò di +! (speriamo anche in pista)
Be la tripla personalità fà ride, Stella Bruno stava male ed è venuta la sorella, Cometa!!! :P e l'altro personaggio, ha la voce propio stupida... :lol:
Mi dispiace se ho dimenticato qualcuno, ma dopo la 20esima volta che riguardavo i replay non capivo + un cavolo... la prossima cercherò di far apparire tutti, sperando che la griglia sia al completo!
Grazie ancora a tutti, perchè secondo me VRG non è un forum o un gruppo, ma comincia ad essere la mia seconda famiglia... :D
I commplimenti vanno a voi Admin e Piloti che sto imparando piano piano a conoscere meglio... e siete tutti fantastici!! +::notworthy: +::notworthy:

-Billo-
Yoo!!
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 21 marzo 2010, 5:19

Beh questo è lo spirito che cerchiamo di trasmettere agli iscritti e sono felice che pure tu abbia colto il messaggio :D
Anche la qualità video era ottima considerando il limite dei 500mb, il suono esterno chiaro e pulito manca ancora qualcosa a livello di grafica a mio avviso (ma non è colpa tua ma di Movie Maker) che è poco malleabile e non permette di inserire dei loghi o delle immagini sovrapposte al video :sad:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda kimi75 » 21 marzo 2010, 9:36

Complimenti per il video ragazzi ma soprattutto complimenti a tutti per il fair play!!! dal video sembravate tutti professionisti... mai inquadrato un contatto al limite del regolamento o una manovra troppo azzardata...!!!

standing ovation a perrone, oltre che per la vittoria, al primo sorpasso su Miki alla fine del secondo settore costruito con traiettorie diverse nelle precedenti 4 curve!!! Perrone quel sorpasso non c'è neanche sui manuali!!! melo sono rivisto 3 volte :)
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda fazerbox » 21 marzo 2010, 9:41

Fabrizio sei un fenomeno :D

Molto bello e divertente, ho ancora le lacrime dalle risate. Poi le voci sono troppo divertenti. Sai che non avevo capito che le avevi fattu tutte tu? Pensavo fosse un tuo amico.

Complimenti ancora,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda sabastracci » 21 marzo 2010, 10:39

.. bel lavoro, molto divertente e firma indelebile di trasparenza dello spirito di divertimento della comunità VRG.

Complimenti a tutti.
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 21 marzo 2010, 11:19

Anche il mio sorpasso è stato bello :mrgreen: :razz:
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda mrk37 » 21 marzo 2010, 11:32

kimi75 ha scritto:Complimenti per il video ragazzi ma soprattutto complimenti a tutti per il fair play!!! dal video sembravate tutti professionisti... mai inquadrato un contatto al limite del regolamento o una manovra troppo azzardata...!!!

standing ovation a perrone, oltre che per la vittoria, al primo sorpasso su Miki alla fine del secondo settore costruito con traiettorie diverse nelle precedenti 4 curve!!! Perrone quel sorpasso non c'è neanche sui manuali!!! melo sono rivisto 3 volte :)

Ottima considerazione bravo davvero! Anche io ho notato un comportamento molto "realistico" in pista da parte dei piloti e il video ne ha giovato sicuramente. Se poi consideriamo che questa dovrebbe essere la categoria di accesso a VRG tanto di cappello a tutti. Ma mi raccomando continuate cosi! :cool:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda lazimut » 21 marzo 2010, 13:16

Fabry e' da sballo.......spettacolare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :2guns: :2up: :drinks_wine:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Fabrizio Billi » 21 marzo 2010, 16:31

mrk37 ha scritto:Beh questo è lo spirito che cerchiamo di trasmettere agli iscritti e sono felice che pure tu abbia colto il messaggio :D
Anche la qualità video era ottima considerando il limite dei 500mb, il suono esterno chiaro e pulito manca ancora qualcosa a livello di grafica a mio avviso (ma non è colpa tua ma di Movie Maker) che è poco malleabile e non permette di inserire dei loghi o delle immagini sovrapposte al video :sad:

Hai ragione, ma Adobe Premiere Pro CS4 mi da problemi, se conosci un programma simile ma molto + leggero x poter montare i video... accetto consigli!
x la qualità del video, purtroppo si 500MB non sono moltissimi visto la risoluzione 720P, ma la fluidità di Fraps l'ho dovuta abbassare a 28FPS perchè nelle fasi concitate tipo la partenza mi andava un pò a scatti!! Pur avendo un discreto PC non è il massimo x fare questi lavori...
Mi dispiace anche non aver potto usare il TV Style, perchè proprio non riesco a farlo funzionare!!
Cmq in Australia ci sarà un nuovo acquisto in cabina con me, Pentle che dopo aver visto il video, ha deciso di aiutarmi... quindi ne vedremo delle belle... :shock: :mrgreen:
Yo!
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio