Ciao belli...

Spazio dedicato a tutte le gare, campionati o eventi speciali non organizzati da Virtual Racing Group.
ATTENZIONE: prima di pubblicare qualsiasi annuncio è necessario richiedere il permesso allo staff. La mancata richiesta comporta la cancellazione.

Ciao belli...

Messaggioda Pachito1983 » 26 dicembre 2011, 20:04

Ciao Ragazzi e tempo che non ci si sente i motivi sono 2, 1 per il lavoro e il secondo perche insieme ad un gruppo di amici dell online racing abbiamo messo su un nuovo portale dove stiamo organizzando vari campionati tra cui GT, F1 e trofei vari, che sono ai nastri di partenza, Michael gia ci conosce e si e iscritto al forum, non sto qui a dilungarmi vi posto di seguito il link del forum: http://wtccleaguevrs.altervista.org/forum/ se vi va venetici a trovare e guardate se ce qualcosa che vi piace e magari ci vediamo in pista...

Con questo vi saluto e vi rinnovo gli auguri di buone feste... ;)
Immagine
Pachito1983

Re: Ciao belli...

Messaggioda Fabracher » 26 dicembre 2011, 20:47

Si ma...Pachi...è vero che sei iscritto ai nostri champ....ma prima di pubblicizzare altri campionati sul nostro forum (come scritto nel sottotitolo di questo) bisogna chiedere il permesso... :thinking:
Poi vabè...è Natale...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Prestige » 26 dicembre 2011, 20:56

:whip: :whip: :whip:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Pachito1983 » 26 dicembre 2011, 20:58

Fabracher ha scritto:Si ma...Pachi...è vero che sei iscritto ai nostri champ....ma prima di pubblicizzare altri campionati sul nostro forum (come scritto nel sottotitolo di questo) bisogna chiedere il permesso... :thinking:
Poi vabè...è Natale...

Ops scusami Fab proprio non lo sapevo mi spiace se vi crea problema cancellate tutto... ;)
Immagine
Pachito1983

Messaggioda Therapy » 26 dicembre 2011, 22:06

Ma la fantasia non esiste più?
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Pachito1983 » 26 dicembre 2011, 22:20

Therapy ha scritto:Ma la fantasia non esiste più?

se ti riferisci alle immagini tonde nel forum verranno sostituite a breve sono solo provvisorie anche perche verranno fatte tutte come le altre nelle sezioni dei campionati, perche quelle come le vostre non e che donino un granchè... visto che siamo online da una decina di giorni non abbiamo avuto tempo di cercare tutte le immagini ma in questi giorni sarà sicuramente fatto.

P.s. Raga io ho aperto il post perche mi faceva piacere vedere qualcuno di voi anche in questo nuovo portale visto che siete tutti belle persone... non pensavo... come al solito che anziche andare d'accordo qui ci si attacca sempre cmq va cancellate il post e finiamola cosi... ;) un saluto a tutti
Immagine
Pachito1983

Messaggioda Therapy » 26 dicembre 2011, 22:40

Come al solito, gli altri sbagliano e i pirla siamo noi, che poi mi piacerebbe sapere quando ci si è attaccati tutte le volte...al di la delle icone (che comunque se chiedevi ti sarebbero state date senza problema) quello che voglio dire io ma un po' di fantasia nel nome no eh? (intendo quello che campeggia in diagonale sul sito) Insomma sei stato qui uno, due anni? Impossibile che tu ti sia dimenticato il nostro nome, e purtroppo questo non giova perchè si rischia di creare confusione.
In fine qui non si cancella nulla, non c'è nulla da nascondere, e non abbiamo mai negato la pubblicità a nessuno....quindi per me il topic rimane aperto.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Pachito1983 » 26 dicembre 2011, 23:05

Therapy ha scritto:Come al solito, gli altri sbagliano e i pirla siamo noi, che poi mi piacerebbe sapere quando ci si è attaccati tutte le volte...al di la delle icone (che comunque se chiedevi ti sarebbero state date senza problema) quello che voglio dire io ma un po' di fantasia nel nome no eh? (intendo quello che campeggia in diagonale sul sito) Insomma sei stato qui uno, due anni? Impossibile che tu ti sia dimenticato il nostro nome, e purtroppo questo non giova perchè si rischia di creare confusione.
In fine qui non si cancella nulla, non c'è nulla da nascondere, e non abbiamo mai negato la pubblicità a nessuno....quindi per me il topic rimane aperto.

Therapy ma figurati anzitutto non sono due anni ma 7 8 mesi... poi cmq al dilà di tutto il virtual racing simulation ce lo hanno un po tutti i portali in giro per il web, anche perche sta solo ad indicare che e un portale di corse online il nome vero e proprio e Wtcc League, quindi nulla a che vedere con Virtual Racing Group poi io non ho dato del pirla a nessuno e se ero in cattiva fede non ero cosi scemo da venire a fare pubblicità qui da voi... lo fatto come ti ripeto perche mi faceva piacere vedere qualcuno di voi... sia per la vostra competenza sia per la vostra velocità e correttezza in pista... per quel che riguarda le icone ti ripeto sono solo provvisorie quindi in questi giorni saranno al 100% sostituite fidati gia era in programma... Cmq ti ripeto e vi ripeto di la siete sempre i benvenuti i campionati apparte quelli con diretta tv srz, non sono a pagamento ed anche quelli con dirette sono davvero piccole somme. Con questo ti saluto e ti ringrazio per non aver cancellato il post. :clapping: ;)
Immagine
Pachito1983

Messaggioda sabastracci » 27 dicembre 2011, 12:29

Pachito1983 ha scritto:
Therapy ha scritto:Come al solito, gli altri sbagliano e i pirla siamo noi, che poi mi piacerebbe sapere quando ci si è attaccati tutte le volte...al di la delle icone (che comunque se chiedevi ti sarebbero state date senza problema) quello che voglio dire io ma un po' di fantasia nel nome no eh? (intendo quello che campeggia in diagonale sul sito) Insomma sei stato qui uno, due anni? Impossibile che tu ti sia dimenticato il nostro nome, e purtroppo questo non giova perchè si rischia di creare confusione.

Therapy ma figurati anzitutto non sono due anni ma 7 8 mesi... poi cmq al dilà di tutto il virtual racing simulation ce lo hanno un po tutti i portali in giro per il web, anche perche sta solo ad indicare che e un portale di corse online il nome vero e proprio e Wtcc League, quindi nulla a che vedere con Virtual Racing Group poi io non ho dato del pirla a nessuno e se ero in cattiva fede non ero cosi scemo da venire a fare pubblicità qui da voi... lo fatto come ti ripeto perche mi faceva piacere vedere qualcuno di voi... sia per la vostra competenza sia per la vostra velocità e correttezza in pista... per quel che riguarda le icone ti ripeto sono solo provvisorie quindi in questi giorni saranno al 100% sostituite fidati gia era in programma... Cmq ti ripeto e vi ripeto di la siete sempre i benvenuti i campionati apparte quelli con diretta tv srz, non sono a pagamento ed anche quelli con dirette sono davvero piccole somme. Con questo ti saluto e ti ringrazio per non aver cancellato il post. :clapping: ;)

Personalmente la vedo in modo diverso, se ti clonano vuol dire che qui in VRG si è lavorato bene in questi anni e in qualche modo si è fatto scuola e un punto fermo di riferimento per molti ... altrimenti non ti segue e non ti clona nessuno.
C'è da dire che per i contenuti e riferimenti inseriti nel vs nuovo portale con un pò di fantasia in più si potevano da subito sostituire e invece risultano sfacciatamente paritetici e questo, anche se si ha la scusa di essere all'inizio, non lo si giustifica, bastava come dice il buon Antonio chiedere i relativi permessi non credo che ci sarebbero stati problemi ostativi qui non si è mai chiusa la porta a nessuno.
Seranamente auguro le massime future soddisfazioni virtuali a Te ed ai tuoi nuovi compagni di avventura che con il tempo, la costanza e soprattutto l'impegno sicuramente arriveranno sempre più maggiori se sfornate però dal proprio cilindro.

Per il resto non inventare altre scuse, siamo abbastanza cresciutelli per crederci. Buona fortuna.
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda Pachito1983 » 27 dicembre 2011, 13:08

Antonello non ti rispondo nemmeno che non ne vale nemmeno la pena si e tutto copiato spudoratamente da voi va fatemi un favore chiudetemi l'account che non voglio avere proprio piu nulla a che fare con voi saluti a tutti e buon proseguimento. Non vi auguro buona fortuna perche qui tanto di fortuna non ne avete bisogno... ah una cosa lo capita qui in vrg va avanti chi lecca... il culx... ancora saluti
Immagine
Pachito1983

Messaggioda sabastracci » 27 dicembre 2011, 13:17

Pachito1983 ha scritto:Antonello non ti rispondo nemmeno che non ne vale nemmeno la pena si e tutto copiato spudoratamente da voi va fatemi un favore chiudetemi l'account che non voglio avere proprio piu nulla a che fare con voi saluti a tutti e buon proseguimento. Non vi auguro buona fortuna perche qui tanto di fortuna non ne avete bisogno... ah una cosa lo capita qui in vrg va avanti chi lecca... il culx... ancora saluti

.. non credo abbiano fatto un buon acquisto il tempo lo vedrà .. e se pensi di fare bella figura credo che hai intrapreso proprio la strada giusta.
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda Fabracher » 27 dicembre 2011, 13:31

Vi informo che Pachito si è "meritato" un mese di ban e l'esclusione dalle liste Entry Level con perdita permantente di qualsiasi diritto di iscrizione ai nostri campionati, per aver offeso tutta la comunità, utenti e staff.
Il Natale è finito.
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Prestige » 27 dicembre 2011, 15:53

Secondo me non meritava neanche una risposta, mi rendo conto sempre di più che in giro c'è tanta gentaglia e che virtual racing Group rimane il miglior sito in circolazione ed ogni tentativo di imitazione lo conferma, qui di lecca...o non ne esistono anche perchè non ne vedo il motivo, in palio non c'è mai stato niente ne mai ce ne sarà, esiste solo una grande passione che pasqualino evidentemente sconosce.

W VRG e tutti quelli che ne fanno parte disinteressatamente
:cool:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda maurosw » 28 dicembre 2011, 22:13

Sono post che non fanno bene... :crying:
Purtroppo mio malgrado mi ritrovo in una situazione imbarazzante e pur ringraziando Pachito per avermi preso come compagno nel Team Monster, essersi fatto carico dell'elaborazione della bella skin per la mia partecipazione al campionato GT2 mi sento in dovere di prendere le distanze da qualunque affermazione, gesto o altro atteggiamento che possa essere in qualsiasi modo lesivo del nome o dell'immagine del Virtual Racing Group.
Esprimo solidarietà ai memebri dello Staff e confermo la mia stima e il rispetto per il lavoro che svolgono con passione e dedizione rubando tempo ai loro impegni lavorativi e familiari per l'altrui divertimento.
Per esperienza so che queste cose sono alquanto demoralizzanti ma vi invito a tenere conto più dei gesti di apprezzamento che di altre vicende.
Ci tengo a precisare che non si tratta di una "leccata", che non sarebbe nel mio stile, ma di un gesto di apprezzamento sincero.
Auguri per un 2012 ricco di soddisfazioni per tutti quanti.
Mauro B.
maurosw

Pilota GTC
Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Fabracher » 28 dicembre 2011, 22:22

Ragazzi, gli apprezzamenti fanno sempre ovviamente piacere, ma non c'è bisogno. Noi siamo contenti se vediamo che la partecipazione al forum e ai campionati è numerosa e costante e chi partecipa si diverte, questo episodio, pur non essendo piacevole, insegna che dietro le tante parole alla fine contano i fatti; e i fatti sono che in tre post è passato dal "ciao belli"....a "leccaculo...non voglio avere niente a che fare" (o qualcosa del genere), rivelando quello che è in realtà, come già altri, un anno fa circa, fecero prima di lui. Ma noi siamo ancora qui...e per un bel po'...credo... :asd:
Cmq, non è bello continuare a scrivere qui perchè l'interessato principale è bannato per un mese e non può ovviamente replicare.
:hi:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level