Con questo vi saluto e vi rinnovo gli auguri di buone feste...

Fabracher ha scritto:Si ma...Pachi...è vero che sei iscritto ai nostri champ....ma prima di pubblicizzare altri campionati sul nostro forum (come scritto nel sottotitolo di questo) bisogna chiedere il permesso...![]()
Poi vabè...è Natale...

Therapy ha scritto:Ma la fantasia non esiste più?
un saluto a tutti

Therapy ha scritto:Come al solito, gli altri sbagliano e i pirla siamo noi, che poi mi piacerebbe sapere quando ci si è attaccati tutte le volte...al di la delle icone (che comunque se chiedevi ti sarebbero state date senza problema) quello che voglio dire io ma un po' di fantasia nel nome no eh? (intendo quello che campeggia in diagonale sul sito) Insomma sei stato qui uno, due anni? Impossibile che tu ti sia dimenticato il nostro nome, e purtroppo questo non giova perchè si rischia di creare confusione.
In fine qui non si cancella nulla, non c'è nulla da nascondere, e non abbiamo mai negato la pubblicità a nessuno....quindi per me il topic rimane aperto.

Pachito1983 ha scritto:Therapy ha scritto:Come al solito, gli altri sbagliano e i pirla siamo noi, che poi mi piacerebbe sapere quando ci si è attaccati tutte le volte...al di la delle icone (che comunque se chiedevi ti sarebbero state date senza problema) quello che voglio dire io ma un po' di fantasia nel nome no eh? (intendo quello che campeggia in diagonale sul sito) Insomma sei stato qui uno, due anni? Impossibile che tu ti sia dimenticato il nostro nome, e purtroppo questo non giova perchè si rischia di creare confusione.
In fine qui non si cancella nulla, non c'è nulla da nascondere, e non abbiamo mai negato la pubblicità a nessuno....quindi per me il topic rimane aperto.
Therapy ma figurati anzitutto non sono due anni ma 7 8 mesi... poi cmq al dilà di tutto il virtual racing simulation ce lo hanno un po tutti i portali in giro per il web, anche perche sta solo ad indicare che e un portale di corse online il nome vero e proprio e Wtcc League, quindi nulla a che vedere con Virtual Racing Group poi io non ho dato del pirla a nessuno e se ero in cattiva fede non ero cosi scemo da venire a fare pubblicità qui da voi... lo fatto come ti ripeto perche mi faceva piacere vedere qualcuno di voi... sia per la vostra competenza sia per la vostra velocità e correttezza in pista... per quel che riguarda le icone ti ripeto sono solo provvisorie quindi in questi giorni saranno al 100% sostituite fidati gia era in programma... Cmq ti ripeto e vi ripeto di la siete sempre i benvenuti i campionati apparte quelli con diretta tv srz, non sono a pagamento ed anche quelli con dirette sono davvero piccole somme. Con questo ti saluto e ti ringrazio per non aver cancellato il post.![]()

Pachito1983 ha scritto:Antonello non ti rispondo nemmeno che non ne vale nemmeno la pena si e tutto copiato spudoratamente da voi va fatemi un favore chiudetemi l'account che non voglio avere proprio piu nulla a che fare con voi saluti a tutti e buon proseguimento. Non vi auguro buona fortuna perche qui tanto di fortuna non ne avete bisogno... ah una cosa lo capita qui in vrg va avanti chi lecca... il culx... ancora saluti

Torna a Gare e Campionati esterni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite