Commenti Post-Gara Gp Brasile

Moderatori: Simone, SuppaPiddu, MRK37, tommy86, maurosw

Commenti Post-Gara Gp Brasile

Messaggioda SuppaPiddu » 12 novembre 2013, 23:37

:call:

Risultati Gara

Penalità:
Qualifica:
nessuna
Gara:
Paolo Ferraina- Warning per contatti al 20 giro
Paolo Ferraina - Secondo Warning per contatti

Post Gara:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
SuppaPiddu

62
Staff
Pilota GTC
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post-Gara Gp Brasile

Messaggioda Simone » 13 novembre 2013, 12:16

Gara divertente come non succedeva da tempo, mi sono proprio divertito a guidare quì ad Interlagos ed a combattere e recuperare posizioni nei vari duelli... Quasi quasi mi faceva ripensare sul mio anno sabbatico che ho deciso di prendere per il prossimo campionato di F1!!!
Emozionante il finale di gara con quattro piloti in due secondi e le prime fasi di gara con un bel trenino dario, alex, davide ed io... esco dalla gara con un bel sorriso insomma ^_^

Grazie davvero a tutti quanti, un pò meno a chi ha abbandonato durante la stagione e chi ha perso l'impegno delle prime gare, io non sono un fenomeno e si è visto, ma l'impegno c'è sempre stato perchè fare brutte figure non mi và e se prendo un'impegno lo porto fino alla fine, poichè molti non sanno di quanto sbattimento c'è dietro ad un campionato e vedere una griglia di appena 14 piloti all'ultima gara fà molta rabbia... purtroppo non si può vincere tutte le gare tutti quanti, il vincitore è solo uno ed il podio è solo per tre, bisogna anche capire il proprio limite e rispettare ed apprezzare se un pilota è più forte di te, abbandonare o snobbare è troppo facile...

Grazie anche alla DG, Suppa, Mauro e Frank ed un ringraziamento speciale anche ad Ax89 e Brian per la bellissima stagione di Live che ci avete fatto vedere e passare, siete una coppia perfetta.

Complimenti ovviamente al vincitore Paolo ed al team Lotus per i titoli ed a Kimi, Matrix, Zed, Tonyk, Gabriele per le vittorie stagionali

:clapping: :clapping: :clapping:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Gabriele Bosi » 14 novembre 2013, 9:06

Beh, come ha già detto Simo, la gara di ieri è stata esaltante!!
Bravi tutti!!
:clapping: :clapping:

A fine campionato si tirano sempre un po' le somme...
Per quanto riguarda il sottoscritto penso di essere andato un po' a corrente alternata ma, obbiettivamente, la classifica finale rispecchia i valori in campo.

Ora i ringraziamenti...
In primis vanno a chi si è sbattuto per l'organizzazione: Franco, Marco, Antonello, Lorenzo e tutti quelli che ora non ricordo. Ora che faccio parte dello staff ed ho visto quanto lavoro c'è dietro il mio grazie è ancora più sentito.
Grazie ai coordinatori ed alla DG che, mai come quest'anno, si sono visti impegnati nel gestire un campionato ricco di competizione...a volte anche esasperata.
Grazie alle password di Suppa che ogni volta mi facevano diventare matto :rofl1: :rofl1:
Grazie a tutti i piloti con cui ho legato: Mario, Alex, Alessandro ed Alarico. Con loro ho passato bellissime ore in TS...a volte ridendo ed a volte incazzandomi ma sempre con lo spirito di fare gruppo e condividere una passione comune.
Grazie a tutti quei piloti che, anche non occupando posizioni di rilievo, hanno mantenuto l'impegno e sono arrivati a fine campionato: siete stati campioni di sportività ed umiltà...

E dopo i grazie...ci vogliono un po' di "vaffa" :tongueout:
Premetto che sono opinioni personali che nulla hanno a che vedere con il mio ruolo nello staff ma rispecchiano solo il mio punto di vista da pilota in VRG.
Con mio grosso rammarico quest'anno ho potuto notare una strana "aria" ad inizio campionato: l'atmosfera si era fatta pesante e tutto il comparto ne ha risentito. I rapporti tra i piloti erano quasi del tutto assenti e anche tra piloti e DG ci sono stati momenti caldi. Non so se questo è dipeso dalla troppa competizione ma sicuramente non ha fatto bene. Fortunatamente dopo la pausa estiva si è tornati alla normalità e questo ha fatto in modo che si arrivasse all'ultima gara con il bellissimo spettacolo di ieri sera.
Spero vivamente che in futuro la cosa non si ripeta: siamo qui per passare delle ore spensierate e serene e condirle con stress non fa bene a nessuno.
Un'altra considerazione (sempre personale): ci sono cose che il cronometro e la classifica non possono mostrare. Condividere una passione come la nostra, e quindi dare linfa vitale al portale, implica la condivisione ed il rispetto...in pista e fuori. Condividere tempo sul forum (o in TS) e rispettare l'avversario, sbriciolandolo oppure arrivando ultimo senza premere esc, credo che siano i requisiti minimi per potersi sentire parte di un gruppo...
In questo i "veterani" o i "migliori" hanno l'onere maggiore in quanto fanno da riferimento per i piloti più giovani...

Buona pausa a tutti e...ci vediamo ad Hockenheim :muscle: :muscle:
Gabriele Bosi

Messaggioda DavideProserpio » 19 novembre 2013, 13:57

Ciao a tutti,

anche se un pò in ritardo ecco il mio commento.

In qualifica parto molto dietro, non sono riuscito a trovare un buon feeling anche se, per i miei standard, ho fatto un bel po' di giri.

Bella Gara. Dato i miei tempi sul giro non pensavo di poter lottare con secondo gruppo, invece sono riuscito a risalire fino al sesto posto con ottime lotte con Simone,Alex e Dario...in pista ed ai box ci siamo passati parecchie volte, gara molto divertente.

Partivo con strategia a 3 soste, cambiata in corsa...ho fatto il secondo stint di 22 giri con soft....avrebbe pagato....ma i troppi giri in scia mi hanno fatto fondere il motore al 47° giro mentre ero 6°.

Per me è stato come al solito un bel campionato, ed è un piacere fare parte di questo gruppo...mi spiace non essere stato competitivo come mi auguravo e di aver saltato alcune gare per altri impegni....mi rifarò l'anno prossimo :).

E stato un piacere incontrare gente nuova ed aver incontrato di persona alcuni di voi.

Un ringraziamento a tutti gli admin per il lavoro svolto...ad Ax per le sempre ottime dirette....e a Kimi e Paolo per il supporto durante tutta la stagione....

Ci rivediamo in Pista

Ciao

Davide
DavideProserpio

4
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Torna a F1 Advanced 2013

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio