ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2017

13° anno dei campionati Sim Racing organizzati da Virtual Racing Group. Simulatore utilizzato rFactor 2.

Re: ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2017

Messaggioda Cubaleo » 17 luglio 2017, 9:59

AnthraXite ha scritto:Non so se sia normale ma in questo circuito la sostituzione del musetto comporta la riduzione della velocità della macchina. L'ho notato dopo aver rotto entrambe le sospensioni di sinistra, sono entrato ai box e dopo aver riparato tutto sono uscito con circa 10km/h di velocità massima in meno. Ho pensato fosse normale dopo un danno grave, allora per curiosità ho provato a urtare il tanto che basta per perdere solo l'alettone anteriore e dopo averlo sostituito ai box la velocità viene comunque ridotta. E' qualcosa settata così dallo staff o è un bug del gioco o della pista?
Grazie.

Ti rispondo di qua.
Come avrai notato da tutti i commenti nei post gara qualsiasi danno aerodinamico a box non viene interamente riparato. E' un "bug" della mod/sim che risulta essere presente da più stagioni che cercheremo di eliminare nei prossimi campionati nella speranza che al momento non vi siamo tamponamenti tali da costringervi alla riparazione e di conseguenza a vedervi compromessa di fatto l'intera gara
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Precedente

Torna a Formula 1 2017

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio