e il primo titolo della F1swiss me lo sono preso con 2 gare d'anticipo. A inizio champ non credevo di poterci riuscire,pensavo infatti che sia Nuvolari che Salo potessero essere i pretendenti pi? accreditati ma poi se scorriamo la classifica vediamo che (al momento) ? Kekko (voto 9) il pilota pi? affidabile (dopo di me ovviamente...
) che senza essere velocissimo ? comunque molto costante, corretto e abile nel portare la sua macchina al traguardo senza grossi intoppi e comunque con 2 vittorie e 5 secondi posti mi sembra che meriti il posto che occupa; c'? chi dice che sia anche mooolto fortunato.......ma se lui ? fortunato io cosa dovrei essere? Gastone?? (personaggio di walt Disney, nipote di Paperon de Paperoni...quello fortunato..cugino di Paperino....quello sfigato). Mi aspettavo molto di pi? da Nuvolari (voto 7) che tra alterne vicissitudini ha comunque dimostrato di aver un buon potenziale e proprio in Brasile ha ottenuto la sua prima pole stagionale con un bel tempo (considerando che la qualifica si svolge sul giro secco!!) solo che prestazioni del genere avrebbe dovuto farle anche in altri gp per poter ambire a qualcosa di pi?.... Poi Salo (voto 5); uno come lui dovrebbe essere in testa alla classifica o perlomeno ancora in grado di lottare per il titolo ma vuoi per il poco tempo, forse un calo di voglia o altri impegni, a mio parere non si ? allenato quel tanto che basta per girare come sa; se potesse applicarsi maggiormente potrebbe fare la sua degna figura anche in campionati superiori al nostro (vedi f1fullsim driver league). Per Ayrton (voto 6,5) va premiata la costanza di esserci e di provare a girare seriamente (cosa che ad altri colleghi non ? riuscita visto che dopo poche gare hanno abbandonato il champ) e se far? un po' pi? di attenzione al fair-play in pista e un po' di allenamento nel prossimo champ potrebbe essere il nuovo Kekkonen. Sonk (voto 6) lo conosco bene e s? che ha i numeri da testa....della classifica (che credevi eh..?'
) e pure lui se riuscisse a dedicare un po' pi? di tempo alla preparazione della gara potrebbe essere un pretendente al titolo,e vederlo cos? in basso in classifica, oltre al fatto che ha preso parte a poche gare, mi da proprio l'idea che si impegni pochino. Passando a Veleno (voto
mi ha fatto un ottima impressione; considerando che ? pochissimo che gira senza alcuni aiuti, secondo me ? un ottimo pilota con ampi margini di miglioramento che speriamo metta a frutto nel prossimo champ; fra le altre cose ? anche correttissimo in pista e la cosa ? MOLTO importante. Per gli altri....che dire....quando ci sono ? sempre un piacere...ma siamo alle solite...un minimo di allenamento gioverebbe anche al loro divertimento oltre che evitare di creare pericoli in pista per gli altri....voto 5
Spero comunque che per il prossimo champ, che prender? il via probabilmente con rFactor a fine ottobre, tutti quanti confermino ancora la loro presenza spreando che anche altri si uniscano alla nostra baracca.....
Ciauz!!!
Fabracher
f1swiss 2005 Champion

....... per il prossimo champ le notizie che mi arrivano sono che il mod di f1 per rfactor non sia pronto per fine ottobre e quindi il futuro ? da definire. Intanto sarebbe spuntata la possibilit? di noleggiare un server insieme ad altri (che conosciamo entrambi) ad una cifra abbordabile; si tratta solo di trovarsi tutti insieme e mettersi daccordo. Ovviamente si dovranno concordare le serate da prenotare per la f1swiss e volendo anche per la nascar.....ma ? un discorso lungo che ? meglio fare con altri mezzi.
News