Commenti dopo G.P. SPAGNA

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

Commenti dopo G.P. SPAGNA

Messaggioda Fabracher » 13 maggio 2005, 15:20

Bella gara,bella vittoria. Partenza come al solito poco veloce per me e infatti Salo alla prima curva prende la testa,riesco tuttavia a rimanere secondo e mi incollo alla sua macchina per un bel po' di giri. Purtoppo un po' di lag non mi permette di manovrare per superarlo in sicurezza e proprio per questo motivo verso il 14 giro vado in un testacoda pauroso all'uscita dell'ultima curva....fortunatamente mi ritrovo al lato della pista senza danni e tutto sommato ho perso solo una manciata di secondi....
per fortuna poco dopo anche Salo commette un errore alla Caixa e riesco a passarlo,dopodich? imposto il mio ritmo abituale senza pi? commettere errori gravi e mi porto a casa anche il trofeo spagnolo... :lol:
Sono comunque contento anche perch? vedo che non ci sono stati grandi distacchi tra me e il secondo e il terzo (Nuvolari finalmente in crescendo)
e pu? solo significare un aumento di competitivit? del nostro champ che stava rischiando di diventare un po' troppo piatto.....
Un grazie anche a chi si ? spostato per lasciarmi strada in fase di doppiaggio...
Una tirata d'...alettoni a Kekkonen......mi aspettavo di trovarlo sul podio...
A Monaco sar? diuraaa......
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda corriforrest » 17 maggio 2005, 18:46

ge l'ho fatta :oops:
corriforrest

Torna a F1 SWISS

• Argomenti correlati
    Risposte