Commenti dopo gara Austria

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

Commenti dopo gara Austria

Messaggioda kekkonen » 8 aprile 2005, 14:17

Complimenti al grande dominatore di inizio stagione...una gara super la sua,sta RENAULT va davvero fortissimo...il campionato ? ancora lungo,ma sar? durissima per tutti batterlo...
bravissimo :lol:

La mia ? stata una gara conservatrice:gomme dure e una sola sosta,il passo non era male ma non c'? piu' stata lotta dopo i ritiri di salo e nuvola..,
le assenze di Sonk,Jons, Raptor e Nacacata hanno ridotto la griglia a solo 6 piloti,bastava arrivare alla fine per fare 3 punti...ne ho presi 8 e non penso che poteva andare meglio di cos?... :P

Debutto sul podio per Ayrton,una buona gara penso ma aspettiamo i suoi commenti...bravo 8)

A punti anche Corriforrest ma una garaccia la sua visto i tempi fatti nei giorni scorsi, :wink:

Ritiro per Salo e bandiera nera a Nuvola ci lasciano le penne qui in Austria.
:? :?

speriamo di esserci tutti a imola pronti per un'altra gara Swiss avvincente ed emozionante...
kekkonen

Dopo gara Austria

Messaggioda Fabracher » 9 aprile 2005, 23:34

Grazie dei complimenti Kek, la mia ? stata una gara tutto sommato facile anche se inizialmente ho perso 4 posizioni,ma a rimontare ormai ci sono abituato :D ...non so perch? ma in questo periodo gira cos?....mi trovo sempre in coda quasi subito...cmq Salo e Nuvolari si sono praticamente autoeliminati e tu riamanevi l'unico in grado di impensierirmi,senza nulla togliere agli altri ragazzi che mi sembrano ancora un po' in ritardo di preparazione, ed infatti ho fatto un errore di calcolo; la mia strategia era di una sosta al 18esimo giro e gomme morbide ma preso dalla corsa sono entrato ai box al 17esimo e la benzina che mi hanno caricato non era sufficiente per completare il gp.....mi rimaneva fuori un giro. Per fortuna me ne sono accorto in tempo e a 5 giri dalla fine,quando avevo circa 30 secondi di vantaggio,ho effettuato la seconda ed imprevista sosta per caricare la benzina mancante....quando sono uscito dai box eri dietro quasi a 10 secondi o poco meno....? andata bene....
Per Ayrton e Corriforrest....non spaventatevi se non andate forte come gli altri...? solo questione di allenamento...piano piano ci si riesce....e intanto siete andati a punti..che non ? male;comunque siete corretti ? questo ? gi? un primissimo ma fondamentale passo.
Ciauzzzzzz....ci si vede a Imola.... :twisted:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda ayrton » 11 aprile 2005, 12:59

ciao a tutti...buona gara... e' solo una prova kekk :lol:
ayrton

Torna a F1 SWISS

• Argomenti correlati
    Risposte