Compliments

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

Compliments

Messaggioda corriforrest » 25 marzo 2005, 12:34

Grande vittoria di FraBacher, complimenti.
Siete davvero forti, dovro allenarmi forse anche nelle partenze,
anche perch?...nn avevo la minima idea di come si facesse,
comunque per la prossima gara ci saro e provero almeno a partire insieme a voi...a un certo punto non capivo piu na minch'...
Mi dispiace perch? mi ero allenato costantemente con netti miglioramenti,
ma questi minchia di bottoni!!!e la partenza arretrata, la marcia della maremma addolorata, Pit stop incornato, gente che attraversa la strada,
? una giungla!
corriforrest

Messaggioda nuvolari » 25 marzo 2005, 14:26

:lol:non preoccuparti doni ti rifarai :lol:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Grassie

Messaggioda Fabracher » 25 marzo 2005, 21:24

Grazie dei complimenti :lol: Volevo solo sottolineare che ho fatto una buona gara grazie anche ai setup che ho preparato in queste sere e anche all'allenamento su questo circuito insieme al Kek (buona gara anche la sua...) e a Nuvolari (come al solito un po' sfortunato....).
Non ? una giungla......? solo questione di pratica...kekkonen fino a qualche mese fa non sapeva nemmeno che esistesse f1 challenge e ora lotta sempre con i primi; certo non ? ancora un fuoriclasse ma visto che ha cominciato da pochissimo ha fatto comunque progressi incredibili e infattii,secondo me,lotter? fino alla fine per vincere la f1 Swiss. Della gara posso dire che la mia qualifica ? stata in linea con le mie aspettative e possibilit?,la corsa effettivamente me la aspettavo un po' pi? combattuta,ma la scelta di fare solo un pit stop e usare le gomme dure,ha probabilmente scavato un solco di secondi,tra me ed il resto della truppa,incomabile per chiunque.... :shock: :lol: Complimenti a tutti ed in particolare anche all'esordiente Sonk che si ? dimostrato subito un pilota all'altezza della situazione.
Auguri a tutti di una buonissima Pasqua e arrivederci in Austria.
P.S. allenati tanto tanto tanto tanto.....e vedrai che alla fine non ? poi cos? impossibile girare bene.....
P.S. 2 magari in settimana facciamo un test dove faccio da server io per vedere se il lag migliora un pochettino....esserci tutti sarebbe mooolto importante....
ciauzzzzzzzzzzzzzz
Fabracher
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Torna a F1 SWISS