Dopo gara sepang

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

Dopo gara sepang

Messaggioda kekkonen » 25 marzo 2005, 22:03

:) grandioso fabracher,mai in discussione il suo successo,per? per un giretto abbondante,L'ottavo per esattezza hai dovuto"inseguirmi"...peccato per la mia prima sosta (35 sec ad aspettare i meccanici che se stavano facendo una pennichella :( )...ma sicuramente non ce ne era per nessuno...bravo fabri :P
complimenti a sonk,gara regolare senza errori e strategia azzeccata,ti ero arrivato davvero vicino, ma un' erroruccio e senza pi? benzina,ho dovuto arrendermi proprio sul pi? bello,grande esordio in swiss...
eh si raga sono arrivato al traguardo con na goccia di benza,il cuore mibatteva a mille e cominciavo a sentire puzza di merda,quasi mi caco sotto :oops: felice cmq alla fine del podio...e chi se lo aspettava?
Nuvolari a punti ma gara da dimenticare, :wink: avrai cmq modo di rifarti alla grande come noi tutti sappiamo...
bravo Raptor chi va piano va sano e a punti :P correttissimo nei doppiaggi...
ingenuo ma non ? tutta colpa tua J.Jons,cmq le regole son regole,finch? hai corso te la giocavi per il podio...ma chi sbaglia paga :twisted: bravo
corry e non ti fermare,una volta capito come funziona,te lo metto io il limitatore...attenti raga questo non scherza :!:
agli assenti voglio dire che li aspetto tutti in austria;per finalmente fare un GP al completo...che sballo 8) :shock: :idea:
kekkonen

meccanici

Messaggioda Fabracher » 26 marzo 2005, 13:01

se i meccanici non ti fanno benzina i casi sono 2: o li paghi poco oppure ti sei dimenticato a casa i buoni per la benzina e usando il bancomat ci mette un po' pi? di tempo..... :lol: :lol: :lol:
Buona pasqua!!!
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Torna a F1 SWISS

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio