Appare ormai evidente che le gare con pi? di 6 o 7 persone sono allo stato attuale praticamente ingestibili per via del lag. Ora,vista l'esperienza di alcuni di noi in altre leghe dove il lag ? praticamente inesistente,ci troviamo davanti ad un bivio; continuiamo cos?,portando pazienza e accontendandoci di trovarci online tra noi pochi intimi,oppure vogliamo fare una cosa un pochino pi? accettabile? E' vero che tra qualche mese dovrebbe uscire r factor che "dicono" dovrebbe risolvere questi problemi,ma probabilmente occorreranno altri mesi prima che che esca anche la f1 x rfactor. L'alternativa pi? seria ma anche pi? impegnativa per tutti,sarebbe quella di noleggiare un server come si deve che per? ha i suoi costi; per fare ci? c'? bisogno dell'impegno di tutti gli iscritti e magari anche di altri. Si tratterebbe di creare un champ che possa ospitare almeno 14/15 piloti a gara con tutto quello che segue......date....orari...mismatch...penalit?....telemetria......ecc....ecc..
tutte cose che richiedono impegno e seriet? sia da chi organizza che da chi partecipa....(ovviamente nessuno di noi ? Babbo Natale e bisogna prevedere una quota in soldini per poter pagare il noleggio del server..)Siamo in grado di farlo?
La gara
Come detto prima a causa del lag Nuvolari,partito dietro di me in seconda posizione,alla prima frenata non mi vede o cmq mi vede male e mi centra in pieno facendomi praticamente tagliare la pista; infatti sbuco alla 5 curva come se niente fosse con 8 secondi di vantaggio, ma penalizzato da uno stop and go; termino il primo giro ai box per scontarlo e quando ne esco sono sesto......comincio la rimonta e piano piano risalgo tutte le posizioni fino ad arrivare a ridosso di Nuvolari che era in testa; qualche giro in coda poi finalmente va leggermente lungo in una staccata e riesco a passarlo...da l? in poi cerco di girare senza sbagliare e prendermi troppi rischi e arrivo alla bandiera a scacchi per primo......
Potenzialmente una gara bellissima condita da 9 partecipanti ma funestata,come detto prima,da molto lag...speriamo nelle prossime....
sto attendendo l'upgrade della mia connessione a 512 in upload che dovrebbe ormai arrivare....magari cambier? qualcosa...
Ciauzzzzzzzzzz.........

News