Per me ? stata forse la gara pi? emozionante fino ad oggi della F1 Swiss.
C'? stato qualche colpo di scena,che ha movimentato il gp,davvero incredibile. Qualifica pi? lenta del solito,per me,ma comunque sufficiente per la pole; parto bene ma non riesco a staccare gli inseguitori pi? vicini,Salo e Nuvolari, che girano bene e cos? quando arrivo al primo doppiaggio di Corriforrest,forse per un malinteso,praticamente mi butta fuori alla prima curva cos? Salo e Nuvolari e credo anche Kekkonen mi passano tranquillamente.
Per fortuna non faccio danni alla macchina e mi butto al loro inseguimento
e dopo qualche giro sono di nuovo nel mirino ma sbaglio la seconda chicane e li riperdo, Ancora un inseguimento e arrivo alle spalle di Kekko che forse sente la pressione e si gira all'ultima chicane lasciandomi via libera. Un paio di giri e arrivo in prossimit? di Nuvolari e Salo che si tamponano,cerco di approfittarne e poco prima dell'ultima chicane riesco a passare Salo all'interno che con molta correttezza non mi stringe e io,conquistata la testa della corsa,faccio un'altro errore subito all'ingresso del rettilineo del traguardo girandomi sul cordolo....e via ...ritorno terzo...
Nuvolari fa 2 soste e lo passo mentre ? ai box (mi sembre) mentre Salo fa una sosta sola come me e quando esco dai box mi ? davantio a circa 6 secondi. Riesco piano piano a recuperare e quando incomincio a vedere la sagoma della sua macchina vedo anche un fumo sospetto...stava andando a fuoco..

faccio ancora un giro e....pufff..purtroppo per lui deve parcheggiare e lasciarmi la vittoria; mi ? dispiaciuto perch? stavamo per cominciare un bel duello per i giri finali,come tempi in gara eravamo simili e secondo me sarebbe stato molto divertente e sicuramente incerto fino alla fine. Bella gara e vittoria sudata ma veramente divertente.
Unica cosa mi piacerebbe che anche gli altri ragazzi potessero allenersi un po',magari con noi,cos? da diventare pi? competitivi,alla fine si divertirebbero di pi? anche loro......
Cya