G.P. Francia Luned

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

G.P. Francia Luned

Messaggioda Fabracher » 1 luglio 2005, 13:51

Visto che mancano solo 3 giorni :shock: confermate qui la presenza o l'assenza dalla gara
io ovviamente ci sono :lol:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Ospite » 2 luglio 2005, 18:55

+::butthead: ci sono anchio lunedi'
Ospite

Messaggioda kekkonen » 2 luglio 2005, 19:00

:roll: sono io per la cronaca...avevo dimenticato di fare login, +::finga:
kekkonen

Messaggioda nuvolari » 3 luglio 2005, 1:39

+::fart:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 4 luglio 2005, 15:14

Stasera si corre!!!! Se posso permettermi,vorrei,a beneficio di tutti,illustrare a tutti quelli che probabilmente hanno girato poco in Francia,alcune piccole cose che possono risultare utili per fare un tempo discreto;
1) la prima curva si affronta in entrata in settima piena,si scala subito in 4 e la si tiene fino a poco prima di uscirne per passare in quinta a toccare il cordolo esterno a sx.
2) la prima chicane si fa in sesta a circa met? giri motore
3) la seconda chicane si pu? fare in sesta e scalare in quinta dopo il primo cordolo
4) l'ultima in prima facendo molta attenzione al primo cordolo interno che essendo molto alto pu? intraversare la macchina provocando facilmente testa-coda

Questo ? pi? o meno come affronto io la pista ma ovviamente dipende anche dal settaggio delle marce del vostro setup
Il mio tempo best fino ad ora su questo tracciato si aggira sull 1.11.4
ma dopo qualche serata di prove.... :lol:
da notare che Nuvolari si ? accorto ieri sera che girava con pedale gas che non arrivava a fine corsa..... :roll: :shock: e si lamentava che non faceva tempi buoni.... :lol: :lol:
Buona gara a tutti
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda nuvolari » 5 luglio 2005, 2:28

+::violent2: un secondo posto inaspettato in questa pista del c***o +::tongue8:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 5 luglio 2005, 15:13

Per me ? stata forse la gara pi? emozionante fino ad oggi della F1 Swiss.
C'? stato qualche colpo di scena,che ha movimentato il gp,davvero incredibile. Qualifica pi? lenta del solito,per me,ma comunque sufficiente per la pole; parto bene ma non riesco a staccare gli inseguitori pi? vicini,Salo e Nuvolari, che girano bene e cos? quando arrivo al primo doppiaggio di Corriforrest,forse per un malinteso,praticamente mi butta fuori alla prima curva cos? Salo e Nuvolari e credo anche Kekkonen mi passano tranquillamente.
Per fortuna non faccio danni alla macchina e mi butto al loro inseguimento
e dopo qualche giro sono di nuovo nel mirino ma sbaglio la seconda chicane e li riperdo, Ancora un inseguimento e arrivo alle spalle di Kekko che forse sente la pressione e si gira all'ultima chicane lasciandomi via libera. Un paio di giri e arrivo in prossimit? di Nuvolari e Salo che si tamponano,cerco di approfittarne e poco prima dell'ultima chicane riesco a passare Salo all'interno che con molta correttezza non mi stringe e io,conquistata la testa della corsa,faccio un'altro errore subito all'ingresso del rettilineo del traguardo girandomi sul cordolo....e via ...ritorno terzo...
Nuvolari fa 2 soste e lo passo mentre ? ai box (mi sembre) mentre Salo fa una sosta sola come me e quando esco dai box mi ? davantio a circa 6 secondi. Riesco piano piano a recuperare e quando incomincio a vedere la sagoma della sua macchina vedo anche un fumo sospetto...stava andando a fuoco.. :lol: faccio ancora un giro e....pufff..purtroppo per lui deve parcheggiare e lasciarmi la vittoria; mi ? dispiaciuto perch? stavamo per cominciare un bel duello per i giri finali,come tempi in gara eravamo simili e secondo me sarebbe stato molto divertente e sicuramente incerto fino alla fine. Bella gara e vittoria sudata ma veramente divertente.
:D :D
Unica cosa mi piacerebbe che anche gli altri ragazzi potessero allenersi un po',magari con noi,cos? da diventare pi? competitivi,alla fine si divertirebbero di pi? anche loro......
Cya
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Torna a F1 SWISS