GP BRASILE (pre e post gara)

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

GP BRASILE (pre e post gara)

Messaggioda Fabracher » 24 settembre 2005, 16:44

Visto che mancano solo 2 giorni al gp in oggetto direi di confermare qui la propria presenza o assenza (mio frat purtroppo ha un impegno non preventivato e non potr? essere presente..... :evil: )
Io ovviamente ci sar?..... :wink:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda kekkonen » 25 settembre 2005, 13:11

Interlagos..... gran bella pista, tutta da guidare... +::toothy10:

Una delle mie preferite per ora e non manchero' di certo... :twisted:

Determinante secondo me la qualifica e regolarita' in gara...sotto 1.10 si intende se no il podio non si fa' :wink: :roll:

Spero in un ottimo risultato e sopratutto di stare davanti a Nuvolari che sta pista lo esalta e per ora e' piu' veloce di me... +::axe:

Buona gara a tutti +::occasion5:
kekkonen

Messaggioda Fabracher » 27 settembre 2005, 17:35

Ho vinto la gara che mi consegna il titolo del campionato f1swiss 2005 con 2 gare di anticipo! Ovviamente sono molto contento e tutto sommato questa ? stata una delle vittorie pi? facili; infatti anche se Nuvolari ha fatto una bella pole, quando il semaforo si spegne riesco a bruciarlo in partenza e prendo subito la testa della corsa; da l? in poi zero sorpassi fino alla fine (tranne qualche doppiaggio). Unici momenti di incertezza nei primi giri quando Salo, dopo aver "toccato" il povero Nuvolari, mi si incolla a circa 2 secondi, ma quando si avvicina troppo ? sufficiente "tirare" un po' di pi? e lo tengo a distanza di sicurezza cio? 4 o 5 secondi; poi cerco di mantenere un ritmo tranquillo, visto che correvo con lo stesso setup che venerd? mi ha fuso il motore, con qualche tirata ogni tanto per mantenere comunque un margine di sicurezza sul secondo; quando poi Salo cuoce il suo motore, intorno al 15esimo giro mi pare, la gara era praticamente finita e rimaneva solo l'icognita dei doppiaggi e della sosta ai box che poteva causare penalit?, vista la strana posizione fra il semaforo e la riga del limitatore. E' andato tutto bene,per fortuna, anche se ogni tanto qualche doppiaggio ha richiesto un po' di pazienza in pi?, quando poi esco dalla sosta ai box ho pi? di 20 secondi di vantaggio su Kekko (nel frattempo si era impadronito della seconda piazza) che ha adottato la tattica delle zero soste....azz.. Non ? stata la gara pi? divertente, ma sicuramente quella pi? importante eheheh :lol:
Ora le ultime 2 ci aspettano per decretare il vice-campione della f1swiss 2005 e mi s? che sar? una bella lotta....il Kekko ? nel mirino :twisted: di Nuvolari che giustamente non si d? ancora per vinto....
vedremo come andr? a finire.....
Alla prox

Fabracher
F1Swiss 2005 Champion
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Torna a F1 SWISS

• Argomenti correlati
    Risposte