GP d'Europa - Commenti dopo gara

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

GP d'Europa - Commenti dopo gara

Messaggioda salo » 3 giugno 2005, 12:05

Beh, veramente una gara atipica, ho corso da solo per 29 giri e sinceramente non ? stato molto divertente, anche xch? non c'era nessun riferimento. Decisamente chi ha vinto ? il LAG.
Tutto sommato ci si potrebbe anche accontentare, vista sopratutto la brutta figura in qualifica :cry: :cry: :cry:
Bravi a tutti comunque per aver portato a termine una gara cosi particolare.

P.S Fabracher se per un granpremio te ne stai a casa tua non ce la prendiamo :D :D :D :D :D
salo

Messaggioda Fabracher » 3 giugno 2005, 12:29

:???: ...tranqui...dall'11 vado in ferie...fino al 27....s? gi? che il calendario preveder? 7 o 8 gare in quei 15 giorni..... :lol: :lol:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda kekkonen » 3 giugno 2005, 21:55

+::alcol: gara fantasma...la pista non era difficile,partenza caotica non si capiva nucazzzz...secondo a qualche secondo da nuvolari che parte sempre a razzo ma raccomanda a tutti di frenare alla prima curva,va be' +::fart:
perdo ca. un secondo al giro ma dietro mi avvantaggio su sonk...
+::axe: di colpo vedo il nome di fabracher a nove sec. panico e in due giri di erroracci miei mi passa senza fatic?...salo ? a tre sec adesso e facciamo gara assieme per un po' e dopo la sosta sono ancora davanti ma per poco...salo passa e sono quarto,dietro la lotta era tra sonk e jons ma lontani per impensierire la mia posizione....
+::sleepy1: termino la gara al quarto posto....5 punti ma dovro' attaccare di piu' se voglio tornare a podio...
In canada manca fabracher,un'occasione cosi' non bisogna perderla... :twisted: salire sul gradino piu' alto e' l'obbiettivo...
ocio a jons e ayrton che con setup buoni sono sempre pi? vicini...anche corry non va male ma se deve allenare sulla distanza...raptor punto e virgola :lol:
CIPS +::occasion5:
kekkonen

Torna a F1 SWISS

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio