Non credevo di vincere anche qui, Monaco non mi ? mai piaciuta ma come spesso succede chi parte in pole,se non fa errori clamorosi, arriva sul gradino pi? alto del podio. Bella gara. Qualifica: riesco a prendere la prima piazza (inaspettatamente) per questione di pochi decimi su Salo.
Gara: tattica da una sosta con gomme dure e primo pit al 22esimo giro; parto benino e siamo stati tutti bravissimi a non accartocciarci alla prima curva anche se Nuvolari soffia la seconda posizione a Salo con un evidente taglio (dovuto probabilmente alla volont? di non cozzare il mio retrotreno...). Lo stesso Nuvolari per? comincia ad inseguirmi piuttosto bene e nei primi 10 giri non riesco a prendere un vantaggio rassicurante....era sempre l? a 1 secondo 1 secondo e mezzo....daltronde lui era meno carico di benzina visto che faceva 2 soste....Poi piano piano riesco a manenere un buon ritmo fino alla prima sosta e quando entro ai box la distanza tra noi era di circa 35 secondi. Esco e ne rimangono solo 5
ma guido bene,la macchina ? perfetta e ricomincio ad accumulare vantaggio, lui intorno al 26esimo giro,se non sbaglio,effettua la seconda sosta e l? ho capito che avevo praticamente vinto,cala la concentrazione e commetto due piccoli errori che per? non compromettono nulla.......
Et voil?.....Monaco ? mia....
Mi sono divertito veramente, grazie a tutti per la correttezza a domani sono convinto che sar? altrettanto bella in Europa...
Ciauzzzzzzzz
P.S. Scusate il papiro...eheheheh

News