GP MONACO commenti dopo-gara

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

GP MONACO commenti dopo-gara

Messaggioda Fabracher » 1 giugno 2005, 14:06

Non credevo di vincere anche qui, Monaco non mi ? mai piaciuta ma come spesso succede chi parte in pole,se non fa errori clamorosi, arriva sul gradino pi? alto del podio. Bella gara. Qualifica: riesco a prendere la prima piazza (inaspettatamente) per questione di pochi decimi su Salo.
Gara: tattica da una sosta con gomme dure e primo pit al 22esimo giro; parto benino e siamo stati tutti bravissimi a non accartocciarci alla prima curva anche se Nuvolari soffia la seconda posizione a Salo con un evidente taglio (dovuto probabilmente alla volont? di non cozzare il mio retrotreno...). Lo stesso Nuvolari per? comincia ad inseguirmi piuttosto bene e nei primi 10 giri non riesco a prendere un vantaggio rassicurante....era sempre l? a 1 secondo 1 secondo e mezzo....daltronde lui era meno carico di benzina visto che faceva 2 soste....Poi piano piano riesco a manenere un buon ritmo fino alla prima sosta e quando entro ai box la distanza tra noi era di circa 35 secondi. Esco e ne rimangono solo 5
ma guido bene,la macchina ? perfetta e ricomincio ad accumulare vantaggio, lui intorno al 26esimo giro,se non sbaglio,effettua la seconda sosta e l? ho capito che avevo praticamente vinto,cala la concentrazione e commetto due piccoli errori che per? non compromettono nulla.......
Et voil?.....Monaco ? mia....
Mi sono divertito veramente, grazie a tutti per la correttezza a domani sono convinto che sar? altrettanto bella in Europa...
Ciauzzzzzzzz
P.S. Scusate il papiro...eheheheh
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda nuvolari » 2 giugno 2005, 1:06

si effettivamente bella gara +::toothy10: grandissimo duello con SALO praticamente appaiati dall'inizio alla fine se non avesse rotto i freni causa le mie penalita dovevo accontentarmi della terza posizione.......mi ? andata bene +::sex:
continua la rimonta al secondo posto al buon KEKKONEN da parte mia e di SALO obbiettivo dichiarato di questo primo campionato visto che FABRACHER ? inprendibile(x il momento naturalmente +::pottytrain5: )

mi spiace x AYRTON e J JONES hanno dimostrato di essere migliorati soprattutto AYRTON che a Monaco andava veramente bene x l' emozine hanno buttato via l' occasione di prendere punti preziosi +::toimonster:

appuntamento in Europa buona gara a tutti +::toothy10:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda salo » 2 giugno 2005, 12:46

Ciao,
decisamente c'? voluto un gran bel impegno per finire il GP di Monaco, sembrava di girare in un autosilo........
? naturale che si inneschino duelli pi? facilmente che altrove, entusiasmante quello con Nuvolari che la spunta sfruttando al meglio gomiti ed effetti sorpresa come alla St. Devote (prima curva) dove "ingenuamente" mi supera senza pi? badare alle indicazioni e consigli attitudinali del primo giro.

P.S. Aspetto volentieri notizie riguardanti eventuali sanzioni dovute ai tagli e ad un aggiornamento della classifica con SALO al secondo posto del GP di Monaco :D :D :D :D :D :D
salo

Torna a F1 SWISS

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio