Grande Kek

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

Grande Kek

Messaggioda Fabracher » 13 marzo 2005, 23:45

:shock: Devo proprio dire che Kek ha fatto una gara perfetta e che il risultato degli intensi allenamenti a cui si ? sottoposto negli ultimi mesi si ? visto: ha girato benissimo senza commettere errori;ci? denota anche una buona dose di sangue freddo,dote indispensabile per ottenere risultati in F1. La mia gara invece ? stata parecchio tribolata: in qualifica problemi con il pedale del gas che non andava oltre i 3/4 della sua corsa,infatti non riuscivo a raggiungere una velocit? degna per poter inserire la settima e anche la ripresa della macchina era piuttosto fiacca...peccato che me ne sia accorto solo alla fine delle qualifche...pollo!!! In gara invece ho lottato anche contro il nuovo Momo che non ha ancora un setup ideale per me,era troppo duro e anche troppo sensibile alle variazioni di traiettoria...veramente difficile tenere in strada la macchina in quelle condizioni tant'? che mentre mi stavo velocemente avvicinando al Kek un piccolo errore con un cordolo e addio alettone anteriore....di conseguenza sosta ai box anticipata di 2 giri e sosta aggiuntiva a 2 giri dalla fine perch? mi sono dimenticato di aggiungere benzina nella seconda sosta programmata...pollo 2!!!!
Comunque visto come sono andate le cose essere arrivati secondi ? in ogni caso un buonissimo risultato.
Complimenti ancora al Kek e arrivederci in Malesia....
p.s. Vuoi vedere che il pilota da battere in questo champ ? lui??? :?:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

dopo gara australia

Messaggioda kekkonen » 14 marzo 2005, 22:48

:oops:incredibile ragazzi....ho vintoooooo :lol: una gara perfetta per me,nessun errore e un ritmo sufficiente mi hanno portato a vedere per primo la bandiera a scacchi....tutto cio' ? stato possibile grazie alle disavventure dei piloti piu' blasonati di questo campionato...salo era al comando e difficilmente sarebbe stato ripreso ma aime' una panne del pc lo ha fermato...peccato ale hai dimostrato cmq di essere velocissimo e gia' a Sepang saranno cazzi per tutti...fabracher ha avuto una serataccia e come un novellino del pc si ? accorto tardi che stava girando col freno tirato,in gara ? stato nervoso ..forse tutto lo scazzo del pregara, in piu' un volante non ancora configurato a suo piacimento lo hanno limitato in questa prima gara...8 punti strameritati sono gia' un vantaggio sui suioi diretti avversari,barvo ma non bravissimo...nuvolari:che dire,ha fatto tantissimo per tutti noi e non sta ancora raccogliendo i frutti dellla sua semina ,ma da lui mi aspetto molto...la sua gara un semi disatro,forse in australia ci ha girato troppo,ma chi non lo ha fatto?
Complimenti a J.Jons e a Raptor:buona gara per loro e importantissimo a punti, anche pesantucci direi...bravi
ci rivediamo tutti in pista ok! :D
kekkonen

Messaggioda nuvolari » 15 marzo 2005, 1:56

sborone :lol:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Torna a F1 SWISS