Post gara G.P. UNGHERIA

Area di discussione campionato F1SWISS

Moderatore: Fabracher

Post gara G.P. UNGHERIA

Messaggioda Fabracher » 10 agosto 2005, 15:54

:lol: Bella gara. Secondo in griglia per merito della bella pole di Salo (complimenti ancora) Solita bruttissima partenza la mia che mi porta a perdere tutte le posizioni dopo 4 curve,infatti nel tentativo di inseguire Nuvolari che mi passa alla seconda,sbaglio traietoria e vado nell'erba ritornando in mezzo alla pista di traverso proprio mentre sopraggiungevano Sonk e Maury che per fortuna mia e bravura loro mi evitano scongiurando cos? danni alla macchina. Riprendo la gara e comincio a girare bene guadagnando qualche secondo ogni giro al terzetto di testa (Salo Nuvolari e Kekko) anche perch? sono in piena bagarre fra loro e non riescono ovviamente a girare puliti. Arrivo in scia a Kekko dopo credo 3 o 4 giri e vedo che Nuvolari lo precede di 1 secondo circa; iniziamo cos? a girare i 3 molto vicini e per 5 giri l'adrenalina si fa sentire parecchio; il Kekko non molla!!!! Non riesco a passare anche perch? lui insidia Nuvolari da vicino e adotta ovviamente traiettorie diverse chiudendomi ogni possibile spazio....finch? arriva a commettere un leggerissimo errore in frenata (non ci speravo quasi pi?...eheheh) e riesco ad infilarmi; correttissimo mi lascia passare senza stringermi (ti devo un sorpasso...lol) e ora bracco Nuvolari da vicinissimo che invece cerca la guerra e mi chiude ogni volta che lo sto per affiancare :twisted:
allora decido di aspettare e quando rientra per la prima sosta mi rimangono ancora 2 giri di benzina e comincio a tirare fino al limite per guadagnare pi? secondi possibili in modo da rientrargli davanti dopo la mia sosta; nel frattempo Salo ? primo con circa 20 sec. di vantaggio. A ogni giro guadagno anche su di lui ma quando entro per la prima sosta ai box Salo ? ancora in pista....azzzzzzz...fa una sosta sola!!! Peccato....arriver? secondo...Quando esco dai box sono ancora secondo e provo ad inseguirlo.....non so cosa combina ma in un sol colpo perde circa 15 secondi (testa coda..?) e cos? prendo fiducia e ce la faccio....lo passo mentre ? ai box e ne esce con circa 10 secondi di distacco che riesco a fare aumentare fino a circa 25 al momento della seconda sosta...dopodich? gara praticamente finita per me...anche se cerca di riprendermi per un po',poi deve rallentare per un consumo di carburante che non gli avrebbe permesso di finire la gara. Peccato per Sonk e Maury:
il volante che usa Sonk non ? ancora perfetto.....poi se non sbaglio ha pure rotto i freni :roll: mentre Maury (all'esordio in questo champ) ha ovviamente risentito della mancanza pressoch? totale di allenamento e (sfiga in pi?) pure la connessione che gli salta a met? gp,cosa tra l'altro che non gli era mai successa.
Prossima tappa Bahrein e sar? uno spettacolo garantito......pista semi sconosciuta (per noi) e setup tutti da fare...speriamo solo di essere un po' di pi?...
(mi sono divertito come un matto!!!!eheheheh)
P.S. Anche se scrivo dei papiri che probabilmente non legge nessuno,chissenefrega....io mi diverto anche a scrivere.... :lol: :lol:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda kekkonen » 10 agosto 2005, 20:41

:lol: DAVVERO UNA BELLISSIMA GARA

Bravissimo Fabracher a non perdere nemmeno un colpo,mitico!

Salo fortissimo in qualifica ,la sua gara senza qualche errore di troppo sarebbe stata vincente secondo me..bella strategia ma in pista per me era un fantasma...ancora problemi di lag da L?gan???

Nuvola praticamente ha fatto gara con me ed ? stato un bel duello corretto ero piu' veloce ma consumi maggiorati e quindi giri prima della sosta col cuore in gola ,per la paura di non arrivare e oltretutto con gas a meta'... cazzz,non sono riuscito ad arrivare a podio. :cry:
Bravo cmq a Nuvola visto che avevi anche problemi con pedaliera :???:

MI dispiace per Maury al debutto e per Sonk freni e troppi mismatch ma dalla prossima sono sicuro che sarete competitivi e :-x

Chi non c'era s'? perso un gran bel GP: PECCATO

Cips :P
kekkonen

Messaggioda nuvolari » 11 agosto 2005, 1:53

:roll: li leggo io i tuoi "articoloni"fanno sempre piacere poi qualcuno deve commentare i gp della f1 swiss +::alcol:

almeno questo forum a qualcosa serve :oops:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 11 agosto 2005, 11:50

+::fart:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda J Jons » 11 agosto 2005, 17:42

:lol: speo che da oggi in avanti visto che ho sistemato tanti problemi col gioco,di darvi filo da torcere a tutti quanti senza scorrettezze. +::banghead:
obbiettivo 5 posto afine campionato con magari qualche acuto..eh eh eh

ci vediamo presto online. +::drinkers:
J Jons

Messaggioda Fabracher » 11 agosto 2005, 17:51

+::wav: +::occasion5: :D
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Torna a F1 SWISS

• Argomenti correlati