Commenti post 14° Round: GP BRASILE

11° Edizione del campionato riservato ai simdriver VRG esperti senza alcun aiuto alla guida

Commenti post 14° Round: GP BRASILE

Messaggioda Cubaleo » 22 novembre 2016, 23:32

COMMENTI POST GARA - 14° ROUND: BRASILE

Immagine

Immagine

Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG
Q2 - D.Proserpio; arretramento una posizione per taglio linea uscita box.
-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG
6° giro: Warning a M.Francesconi: rimani entro i limiti della pista
7° giro: Warning a L.Lazzerini: rimani entro i limiti della pista
31° giro: DT a Andrey; contatto con S.Tricomi con perdita di più posizioni
38° giro: Warning a A.Perfetti: rimani entro i limiti della pista
-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Re: Commenti post 14° Round: GP BRASILE

Messaggioda Alessandro Perfetti » 23 novembre 2016, 9:38

Che dire ... un'altra stagione archiviata con tutti voi, in VRG :D
Decisamente la miglior stagione, il miglior campionato come rendimento da parte mia !!!
Sono contentissimo per aver conquistato il titolo costruttori assieme ad Andrea :D

Se consideriamo le varie stagioni come il percorso di ogni sim-driver, oggi sono qui a ricordare che iniziai a correre online nel 2010, in un champ dove Michael mi dava 3-4 secondi a giro, sistematicamente, in ogni pista...
Negli anni ho cercato sempre di imparare divertendomi, da tutti, magari con il rischio di arrivare ultimo ma poco importa, non volevo mollare ...
Anche e soprattutto per questo le due fotografie che non dimenticherò di questa gara sono i primi giri con Michael, finalmente con il suo passo o con qualcosa di simile :D e l'arrivo meraviglioso in parata con Andrea, una cosa che abbiamo sempre cercato da quando corriamo insieme e che si è materializzata davanti ai nostri occhi nel momento più giusto, più maturo. :)

Volevo ringraziare ancora una volta lo staff che ha organizzato e gestito questo campionato, la DG, i ragazzi della diretta e tutti i piloti iscritti :D
Spero veramente che l'anno prossimo ci sia la griglia piena dalla prima all'ultima gara e che tutti trovino il modo di divertirsi a guidare in compagnia, aldilà del risultato finale che, a mio modesto parere, non deve MAI discriminare la partecipazione o meno ad un evento, mai.

Ciao raga !!! :D
Entry Level 2014 : 127 punti, 1 vittoria, 3 podi
Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi
Swiss Level 2016 : 147 punti, 1 vittoria, 6 podi
GP Ufficiali : 39 - Punti Totali : 376
Alessandro Perfetti

Messaggioda Simone » 23 novembre 2016, 9:46

Vorrei ringraziare tutti i piloti che non hanno mollato fino alla fine, se troviamo ancora degli stimoli ad andare avanti è anche grazie a voi!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Vi ricordo però che la stagione F1 non è finita del tutto e che per metà dicembre vi aspetta, vi voglio tutti presenti però, alla gara conclusiva nel nostro VRG Park... dove passeremo un'ultima serata assieme prima degli auguri di Natale!!!
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 23 novembre 2016, 10:53

Grazie a tutti coloro che dalla prima all'ultima gara hanno messo lo stesso tempo, la stessa voglia e passione che noi dedichiamo alla gestione.
Per chi non c'era in questo finale di stagione, per i motivi personali più disparati, dispiace, ma più per loro.
Grazie anche per quest'ultima gara dove malgrado le presenze non fossero altissime i distacchi erano tra tutti sempre sul filo del secondo (a parte i 2 lì davanti e quello "scassacordoli" laggiù in fondo :asdboy: ) ed i duelli sempre presenti in pista.

Alessandro Perfetti ha scritto:... l'arrivo meraviglioso in parata con Andrea, una cosa che abbiamo sempre cercato da quando corriamo insieme e che si è materializzata davanti ai nostri occhi nel momento più giusto, più maturo. :)
...

Più che meraviglioso è meglio dire ... al centimetro (172 millesimi) :clapping: . Raiconi che rallenta e tu che vai di gas sul traguardo per un attimo ci ha fatto pensare "questi adesso si incasinano" :asd:
Vi auguriamo tante altre di doppiette così vi allenate meglio :clapping:

Dalla Sicilia alla Russia, grazie a tutti :bow:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Alessandro Perfetti » 23 novembre 2016, 11:16

Cubaleo ha scritto:Più che meraviglioso è meglio dire ... al centimetro (172 millesimi) :clapping: . Raiconi che rallenta e tu che vai di gas sul traguardo per un attimo ci ha fatto pensare "questi adesso si incasinano" :asd:
Vi auguriamo tante altre di doppiette così vi allenate meglio :clapping:

ahahahahhaha grande cuba !!! Grazie ancora .... La realtà è che io non ho rallentato troppo perché avevo dietro Perrone ed Andrey, e per effettuare una celebrazione non mi sembrava il caso di "rischiare" di incidere su due piloti effettivamente ancora in lotta, questo è il motivo per il quale sono arrivato di slancio, controllando comunque gli ultimi metri in modo da arrivare dietro :D

Speriamo che ci sia una prossima volta, ed il tempo di fare una parata senza rischiare di disturbare nessuno :D
Entry Level 2014 : 127 punti, 1 vittoria, 3 podi
Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi
Swiss Level 2016 : 147 punti, 1 vittoria, 6 podi
GP Ufficiali : 39 - Punti Totali : 376
Alessandro Perfetti

Messaggioda Andrea Raiconi » 23 novembre 2016, 15:17

Finalmente ce l'abbiamo fatta! :clapping:
Titolo costruttori al primo tentativo con record di punti in Swiss per team... è vero che da metà stagione la griglia si è quasi (purtroppo.. :crying: ) dimezzata ma siamo stati sempre lassù a dar fastidio a Michael e a farlo sudare qualche volta e in 3 GP è addirittura arrivata la vittoria!
Devo dire che al terzo anno di Online Racing è un bel traguardo dopo la vittoria dello scorso anno in Entry, e devo dire che fare il pilota (di kart) nella vita reale mi aiuta tanto sia in sensibilità che nella preparazione degli assetti e nel capire la condizione della pista, purtroppo a volte il tempo x allenarsi qui è poco ma nonostante questo io e Ale siamo amici, siamo un team affiatato e viaggiamo nella stessa direzione e questo ci ha portato dove siamo adesso e cioè a ridosso di un gran pilota come Michael, e non lo dico per la sua bravura soltanto ma per la correttezza in pista :clapping:
Ripeto quello che ho detto in post gara ieri, avendo vissuto altri portali questo è di gran lunga il più curato, dalle piste con tutti i dettagli alla DG numerosa che prende decisioni in tempo reale alla diretta Tv fino al forum e relativa assistenza credetemi non ce n'è per nessuno!!! :inlove:
Voglio fare anche i complimenti a chi è rimasto fino alla fine oltre ai già citati Ale e Mic e mi riferisco a Lorenzo, Davide, Silvio, Mario, Alex, Andrey, Slash, Antonio, Marko finché il lavoro glielo ha permesso tutti ragazzi contro cui è un piacere gareggiare.. adesso ci concentriamo sulla nuova stagione e con Mic ed Ale abbiamo già qualche idea su come migliorare una Mod già molto ben fatta e divertentissima per renderla ancora più realistica, se i buoni Admin :angel1: accetterano i miei suggerimenti di "pilota" reale che ha provato una monoposto e con l'aiuto dei simdriver più esperti di me.
Grazie di tutto ragazzi! Al prossimo campionato! :kiss: :kiss: :inlove:
Immagine
ENTRY LEVEL CHAMPION 2015
SWISS TEAM CHAMPION 2016
Andrea Raiconi

Messaggioda Andrey » 23 novembre 2016, 17:29

Ciao ragazzi! Buona sera :hi:
E' stato un campionato bellissimo e divertente)) ma come e' stato chiaro secondo ultime notizie:
Simone ha scritto:Vi ricordo però che la stagione F1 non è finita del tutto e che per metà dicembre vi aspetta, vi voglio tutti presenti però, alla gara conclusiva nel nostro VRG Park...
non e' finita ancora la nostra stagione F1.
ci vediamo tutti quanti a Lugano!
ci vediamo nevichera o no...
Ciao.
Андрей.
Andrey

29
Pilota F1 Pro
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda lazimut » 24 novembre 2016, 7:06

Ciao ragazzi,
altra stagione archiviata (molto male) specialmente la seconda parte dove a memoria non ho raccolto nemmeno un punto, vuoi per sfighe varie e per essere riuscito nell'impresa di rompere due volanti.
Ieri smontati tutti e due il primo F1 arc team con un filo staccato e il G27 con encoder rotto in due punti... :clapping: :clapping:
A proposito qualcuno sa dove posso trovare encoder in ottone da sostituire? So della ditta Thailandese ma se ci sono altre opportunità le valuto... ^_^

Tornando al champ faccio i complimenti a Mic per il campionato e ai due fiorentini compagni di avventura per il costruttori :clapping: :clapping: :clapping:
Un grazie al mio compagno di scuderia sperando di essere ancora insieme anche l'anno prossimo.
E poi come sempre un grazie infinito alla DG e ai ragazzi della diretta, semplicemente fantastici!!!!

Ci vediamo nel GTC... :rock:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Messaggioda Simone » 24 novembre 2016, 9:26

Lorenzo prova a sentire Piero (Piertaylor) che sicuramente ha qualche dritta, essendo il nostro esperto del settore! ;)
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda kimi75 » 24 novembre 2016, 16:52

E' stato un bel campionato finchè ho potuto correre (monza), poi sono subentrate altre priorità purtroppo... mi spiace per gli admin sempre e comunque sul pezzo, avrebbero meritato di vedere griglia sempre full...

bella anche la mod a parte il boost che a parere mio andrebbe invertito (7 più piano, 1 più forte) per evitare l'abuso del tastino extra boost fuori dalle curve. bastava girare con boost a 3-4 e poi fuori dalle curve schiacciare il tastino magico...

il consiglio che mi sento di dare per il prossimo campionato è quello di farlo più corto.. 8-9 gare in tutto e che finisca a fine luglio... con meno gare c'è sicuro più partecipazione perchè se perdi una gara sola addio posizioni onorevoli in classifica... gli altri suggerimenti non li ripeto più... visto che da 5 anni son sempre i soliti 3 :asd:

ci sentiamo per gli auguri e grazie a tutti per la compagnia, per le ore passate insieme e per il lavoro dello staff, DG e Media
kimi75

75
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda Slash » 24 novembre 2016, 20:02

Ciao ragazzi mi è dispiaciuto non aver potuto prendere parte all' ultimo appuntamento.
E' stato un gran bel campionato coronato da una inaspettata posizione finale al mio primo campionato Swiss.. Posizione che difficilmente riuscirò a ripetere ma ci proverò anche l' anno prossimo..
Faccio i complimenti ad Andrea e Alessandro per il titolo costruttori e ringrazio tutto lo staff per la serietà dimostrata anche quando in pista eravamo in 7/8!!! Grazie davvero!!
Speriamo il prossimo anno di essere più numerosi dopo la pausa estiva..

Un abbraccio a tutti, e molto probabilmente ci si vede in Svizzera :)
Ciaoo!!!!
Slash

65
Pilota F1 Pro
Pilota GTC

Messaggioda DavideProserpio » 30 novembre 2016, 17:49

Ciao a Tutti,

comincio con i complimenti a Micheal e ad Andrea e Alessandro per i titoli conquistati.

Grazie all'organizzazione per l'impegno e la passione che ci mettono sempre, da applausi.
Grazie al Team delle dirette...sempre più professionali.

E' stato un bel campionato, e come al solito mi sono divertito, mi spiace non aver raccolto molto nella seconda parte della stagione post vacanze, per problemi vari ho raccolto neanche 10 punti.....sarebbe bastato qualche punto in più per arrivare al titolo costruttori....quest'anno ci tenevo di più perché (a differenza dello scorso campionato) servivano anche i miei punti per raggiungerlo (anche se pochi rapportati a quelli di Michael)....la prossima stagione sarò più determinato a fare bene....visto che il buon Michael ha confermato in diretta che mi terrà anche il prossimo anno :oops:

Grazie ancora a tutti e ci vediamo per la gara finale.

Davide
DavideProserpio

4
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Torna a F1 Swiss 2016

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio