fazerbox ha scritto:Prestige ha scritto:...il display di rfactor ti indica il consumo gomme ma a mio avviso quello del XD Pluggin è più completo perchè ti evidenzia anche la temperatura cambiando colore che a mio avviso è più intuitivo e ti fa capire quanto le stai esasperando ma soprattutto quando le vedi rosse sai che una curva non la puoi affrontare in una certa maniera.
in ogni caso "ottimo lavoro Max"

Non ho messo nulla sulle gomme, proprio perché rFactor ha già un suo Display sullo stato delle stesse.
rFactor riporta, Temperatura in forma numerica e grafica e consumo in forma grafica con trattini verticali e colorati.
Mi chiedo questo non basta? cosa dà in più l'XD?
l'XD ed il DynHUD mostrano l'usura motore, non so quanto attendibile e non so da dove viene preso (nella telemetria non c'è).
Penso sia preso dalla memoria con il rischio che su alcuni PC poi il plugin non funziona... Infatti ad alcuni non funziona XD e DynHUD, mentre il Map ed il GID dovrebbero funzionare a tutti.
Ciao,
Max.
Si infatti evidenzio, anche se più piccolo, il consumo gomme nel dislay dell'auto che mi sembra abbastanza affidabile, giusto per evitare di avere una marea di zone da guardare nel monitor disattivando la vista grande che da me è in basso a destra.
Invece, e probabilmente non l'ho trovato io, non ho info sul box che di default non è attivo e che credo si chiami Box Mixer o Mix, adesso non ricordo bene.
Nel manuale di installazione c'è scritto di guardare nella sezione "configurazione manuale" ma non mi sembra di aver trovato nulla, mi è sfuggito............??
Due ultime cose.......ho provato a fare un'installazione "bruta" cioè senza disinstallare e reinstallare le librerie come suggerito nel manuale e non ho notato alcun malfunzionamento anche se oggi procederò a reinstallare seguendo le indicazioni......ultima cosa che ho notato, se avvio il gioco sul server le impostazioni che ho stabilito vengono memorizzate e non si cambiano ad ogni successivo riavvio mentre se avvio il gioco in offline devo reimpostare tutto ogni volta, è come se si resettasse il GID.
Lo stesso capita se avvio in offline in gara singola o in test, non vengono memorizzate le impostazioni compresa la mappa.
Potrebbe dipendere dall'installazione "bruta"...............??.......anche se durante l'installazione dovrebbe aver sovrascritto tutti i file uguali.
Cià
Luciano