GID - Global Info Display

rFactor and rFactor2 Plugins Download

GID - Global Info Display

Messaggioda fazerbox » 12 novembre 2010, 18:27

!
ANNUNCIO
Iscriviti ai nostri campionati di simracing online! Visita le nostre sezioni dedicate ai campionati di F1 e GTC con rFactor 1 ed il nuovo rFactor2 cliccando sulle icone qui sotto e iscriviti subito. Ti aspettiamo in pista!
Immagine
Immagine
Immagine

Global Info Display a new rFactor Plugin.

Immagine

I'm please to inform you that Is now ready GID rFactor Plugin.

Download & Enjoy!
GID1.0 rFactor Plugin
GID Keyboard 1.0 (usefull to GET Keyboard code keys for custom mapping)

To Install:
Explode GID1.0.zip in rFactor root folder.
After installation, Please read manual in rFactor/GID Manual

IMAGE1 - Click to enlarge
Immagine

IMAGE2 - Click to enlarge
Immagine

Max.
Ultima modifica di fazerbox il 16 novembre 2010, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Re: GID - Global Info Display

Messaggioda Fabrizio Billi » 12 novembre 2010, 20:50

yoooo... bello (e utile) grande Fazer!!
Poi lo provo!!
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
Fabrizio Billi

Messaggioda jant » 13 novembre 2010, 2:28

SEMPLICEMENTE FANTASTICO.
Max me lo ha mostrato in anteprima.
Grande
jant

13
Marshall GTC

Messaggioda i8aaq » 13 novembre 2010, 10:03

GRANDE Max!!!! lo scarico subito!!!
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ImmagineImmagineImmagineImmagine
i8aaq

Messaggioda Simone Cabiddu » 13 novembre 2010, 15:13

Non vedo l'ora di provarlo ;) grande Max!!!
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Messaggioda MATTEW1 » 13 novembre 2010, 16:17

raga come faccio a togliere il displai dove c'e l'indicatore del freno accelerator contakm ecc...sta proprio al centro dello schermo e non vedo nulla
MATTEW1

Messaggioda fazerbox » 13 novembre 2010, 22:00

MATTEW1 ha scritto:raga come faccio a togliere il displai dove c'e l'indicatore del freno accelerator contakm ecc...sta proprio al centro dello schermo e non vedo nulla

Devi semplicemente spostarlo in altra posizione o renderlo invisibile.
Selezioni il box LCD, Tieni Schiacciato SHIFT + CTRL e premi più volte \ fino a quando l'LCD è selezionato, quindi Premi Frecce per spostarlo o Invio per renderlo invisibile. Nel manuale è spiegato un po' tutto .

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Messaggioda jant » 14 novembre 2010, 19:39

jant ha scritto:SEMPLICEMENTE FANTASTICO.
Max me lo ha mostrato in anteprima.
Grande

Max, veramente completo.
Mancano soltanto le informazioni sui battiti cardiaci e per quanto tempo ancora puoi stare in pista fino alla prossima pipì (utitlissimo nelle gare endurance) :D :D :D
Ciao Jant
jant

13
Marshall GTC

Messaggioda Jo Stump » 14 novembre 2010, 21:47

Grandissimo lavoro, indubbiamente il miglior plugin in assoluto per rFactor.
Solo una domanda: come mai non vedo un box per il consumo gomme?
Mi posso anche sbagliare, per il momento gli ho dato solo un'occhiata, se è cosi scusami.
Cmq complimenti sei un grande
Jo Stump

Messaggioda fazerbox » 14 novembre 2010, 22:45

Jo Stump ha scritto:Grandissimo lavoro, indubbiamente il miglior plugin in assoluto per rFactor.
Solo una domanda: come mai non vedo un box per il consumo gomme?
Mi posso anche sbagliare, per il momento gli ho dato solo un'occhiata, se è cosi scusami.
Cmq complimenti sei un grande

Grazie per i complimenti.

Per il momento l'ho tenuto volontariamente fuori perché già presente in rFactor.
Per il futuro avrei qualche idea che deve maturare ;)

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Messaggioda LuckyOne » 15 novembre 2010, 1:41

Ottimo Max, l'ho installato e modificato a mio piacere.
Direi perfetto.
Anche io ho notato il discorso del consumo gomme, ma lo evidenzio sul display di default dell'auto.
Ottimo.

Cià

Luciano
LuckyOne

54

Messaggioda Prestige » 15 novembre 2010, 9:08

LuckyOne ha scritto:Ottimo Max, l'ho installato e modificato a mio piacere.
Direi perfetto.
Anche io ho notato il discorso del consumo gomme, ma lo evidenzio sul display di default dell'auto.
Ottimo.

Cià

Luciano

io direi "Quasi perfetto"
il display di rfactor ti indica il consumo gomme ma a mio avviso quello del XD Pluggin è più completo perchè ti evidenzia anche la temperatura cambiando colore che a mio avviso è più intuitivo e ti fa capire quanto le stai esasperando ma soprattutto quando le vedi rosse sai che una curva non la puoi affrontare in una certa maniera.
in ogni caso "ottimo lavoro Max" +::notworthy:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda fazerbox » 15 novembre 2010, 10:11

Prestige ha scritto:...il display di rfactor ti indica il consumo gomme ma a mio avviso quello del XD Pluggin è più completo perchè ti evidenzia anche la temperatura cambiando colore che a mio avviso è più intuitivo e ti fa capire quanto le stai esasperando ma soprattutto quando le vedi rosse sai che una curva non la puoi affrontare in una certa maniera.

Non ho messo nulla sulle gomme, proprio perché rFactor ha già un suo Display sullo stato delle stesse.
rFactor riporta, Temperatura in forma numerica e grafica e consumo in forma grafica con trattini verticali e colorati.
Mi chiedo questo non basta? cosa dà in più l'XD?

l'XD ed il DynHUD mostrano l'usura motore, non so quanto attendibile e non so da dove viene preso (nella telemetria non c'è).
Penso sia preso dalla memoria con il rischio che su alcuni PC poi il plugin non funziona... Infatti ad alcuni non funziona XD e DynHUD, mentre il Map ed il GID dovrebbero funzionare a tutti.

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Messaggioda Simone » 15 novembre 2010, 11:00

fazerbox ha scritto:
l'XD ed il DynHUD mostrano l'usura motore, non so quanto attendibile e non so da dove viene preso (nella telemetria non c'è).

Molto poco attendibile... Io ho usato l'XD per tutto il campionato di F1 e spesse volte uscendo dai box l'usura del motore mi partiva intorno al 40-50%!!!!

Invece l'HUD di rfactor è molto più attendibile, per questo motivo dal prossimo campionato userò il plugin di Max.... +::notworthy:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 15 novembre 2010, 11:50

fazerbox ha scritto:
Prestige ha scritto:...il display di rfactor ti indica il consumo gomme ma a mio avviso quello del XD Pluggin è più completo perchè ti evidenzia anche la temperatura cambiando colore che a mio avviso è più intuitivo e ti fa capire quanto le stai esasperando ma soprattutto quando le vedi rosse sai che una curva non la puoi affrontare in una certa maniera.

Non ho messo nulla sulle gomme, proprio perché rFactor ha già un suo Display sullo stato delle stesse.
rFactor riporta, Temperatura in forma numerica e grafica e consumo in forma grafica con trattini verticali e colorati.
Mi chiedo questo non basta? cosa dà in più l'XD?

Penso sia preso dalla memoria con il rischio che su alcuni PC poi il plugin non funziona... Infatti ad alcuni non funziona XD e DynHUD, mentre il Map ed il GID dovrebbero funzionare a tutti.

Ciao,
Max.

Si infatti evidenzio, anche se più piccolo, il consumo gomme nel dislay dell'auto che mi sembra abbastanza affidabile, giusto per evitare di avere una marea di zone da guardare nel monitor disattivando la vista grande che da me è in basso a destra.
Invece, e probabilmente non l'ho trovato io, non ho info sul box che di default non è attivo e che credo si chiami Box Mixer o Mix, adesso non ricordo bene.
Nel manuale di installazione c'è scritto di guardare nella sezione "configurazione manuale" ma non mi sembra di aver trovato nulla, mi è sfuggito............??
Due ultime cose.......ho provato a fare un'installazione "bruta" cioè senza disinstallare e reinstallare le librerie come suggerito nel manuale e non ho notato alcun malfunzionamento anche se oggi procederò a reinstallare seguendo le indicazioni......ultima cosa che ho notato, se avvio il gioco sul server le impostazioni che ho stabilito vengono memorizzate e non si cambiano ad ogni successivo riavvio mentre se avvio il gioco in offline devo reimpostare tutto ogni volta, è come se si resettasse il GID.
Lo stesso capita se avvio in offline in gara singola o in test, non vengono memorizzate le impostazioni compresa la mappa.
Potrebbe dipendere dall'installazione "bruta"...............??.......anche se durante l'installazione dovrebbe aver sovrascritto tutti i file uguali.

Cià

Luciano
LuckyOne

54

Prossimo

Torna a Fazerbox's Corner

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio