GID V1.1 - Global Info Display e Trackmap

rFactor and rFactor2 Plugins Download

Re: GID V1.1 - Global Info Display e Trackmap

Messaggioda Prestige » 22 novembre 2011, 21:48

io ieri sera invece ho subito un mezzo disastro
ho installato la uova versione, all'apparenza funzionava tutto ma poi riducevo ad icona rfactor per cambiare stanza in TS, riaprivo rfactor e puntualmente mi andava in errore chiudendosi, tutto questo a dieci minuti dalle qualifiche, cancellato tutto in fretta e ricopiato la vecchia versione ha ricominciato a funzionare ma ormai mi ero innervosito ed ho compromesso le mie gare.
Vedi di risolvere max :crying:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda Simone » 23 novembre 2011, 9:33

fazerbox ha scritto:
Non copiare la tua configurazione. Il file gidconf.txt ha subito diverse modifiche e potrebbe essere quello il motivo del crash, anzi ne sono proprio certo.

Mandami il tuo file gidconf.txt che lo manda in crash, così vedo se comunque posso evitarlo.

Ciao,
Max.

Si, hai ragione Max... non copiando la mia configurazione non và in crash...
Non c'è problema... questa sera mi rimetto a posto la mia configurazione, tanto da ora in poi userò la versione definitiva!!! ;)
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 23 novembre 2011, 9:40

Simone ha scritto:la versione definitiva!!! ;)

quasi definitiva...c'è ancora una piccola "modifica" in corso.... :asd:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ImmagineImmagineImmagineImmagine
i8aaq

Messaggioda fazerbox » 23 novembre 2011, 12:20

i8aaq ha scritto: ...quasi definitiva...c'è ancora una piccola "modifica" in corso.... :asd:

Ma non impatta il file di configurazione :).
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Simone Cabiddu » 24 novembre 2011, 16:34

Sei sempre un grande Max, grazie, appena capirò tutto penso che mi aiuterà un bel po' nella modifica del setup ;)))
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Messaggioda LuckyOne » 30 novembre 2011, 18:35

Ciao Max

Grande lavoro, ma ho qualche problema:

Cerco di spostare i box sul monitor con le frecce dx sx su e giù, ma invece di spostare i box mi passa da un box all'altro e non mi fa fare alcuna modifica................
In cosa sbaglio??

Cià

Luciano

P.S. le assegnazioni alle frecce dx sx up and down sono corrette
LuckyOne

54
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda pier-ramone » 30 novembre 2011, 19:39

luciano, se non ho capito male non puoi piu spostare i box con le frecce ma semplicemente muovendo il mouse. Ovviamente faz ti saprà indicare meglio
pier-ramone

Messaggioda fazerbox » 30 novembre 2011, 21:30

pier-ramone ha scritto:luciano, se non ho capito male non puoi piu spostare i box con le frecce ma semplicemente muovendo il mouse. Ovviamente faz ti saprà indicare meglio

:clapping:
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda LuckyOne » 30 novembre 2011, 23:12

LuckyOne ha scritto:Ciao Max

Grande lavoro, ma ho qualche problema:

Cerco di spostare i box sul monitor con le frecce dx sx su e giù, ma invece di spostare i box mi passa da un box all'altro e non mi fa fare alcuna modifica................
In cosa sbaglio??

Cià

Luciano

P.S. le assegnazioni alle frecce dx sx up and down sono corrette

..........no il mouse non c'entra nulla.............non sposto i box per niente, le frecce dx sx up down mi fanno passare da un box all'altro e non spostano nulla...................
Nella sezione KEYS del GIDconfig.txt le assegnazioni sono corrette e se rimonto il GID 1.0 rifunziona tutto..............
O sbaglio qualcosa o c'è qualcosa che non va.................
Cià
LuckyOne

54
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda i8aaq » 1 dicembre 2011, 9:39

lo spostamento si fa solo con il mouse....però occhio che è molto lento e dovete farlo con delicatezza.... ;)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
i8aaq

Messaggioda LuckyOne » 1 dicembre 2011, 10:21

..........scusate ragazzi...........ma in quale parte del manuale è scritto che si usa il mouse............??...............io leggo solo che dopo aver scelto il box da spostare si usano i tasti freccia per spostare i box sul monitor e posizionarli dove si vuole e con il tasto enter si possono mostrare o no, e questo è scritto sia nel quick start che nella sezione di riferimento.............quindi o sono io che mi sono perso qualcosa :drunk: o a me non funziona.............strano però che se reinstallo il GID 1.0 rifunziona tutto, il tastierino è attivo e non uso alcun mouse per spostamenti e affini...................... :nerd1;
LuckyOne

54
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda i8aaq » 1 dicembre 2011, 10:38

LuckyOne ha scritto:..........scusate ragazzi...........ma in quale parte del manuale è scritto che si usa il mouse............??...............io leggo solo che dopo aver scelto il box da spostare si usano i tasti freccia per spostare i box sul monitor e posizionarli dove si vuole e con il tasto enter si possono mostrare o no, e questo è scritto sia nel quick start che nella sezione di riferimento.............quindi o sono io che mi sono perso qualcosa :drunk: o a me non funziona.............strano però che se reinstallo il GID 1.0 rifunziona tutto, il tastierino è attivo e non uso alcun mouse per spostamenti e affini...................... :nerd1;

nessuna parte...Max s'è dimenticato... :D

comunque glil'ho già fatto notare io.. ;)
Alfredo Russo
i8aaq

Messaggioda pier-ramone » 1 dicembre 2011, 12:00

LuckyOne ha scritto:..........scusate ragazzi...........ma in quale parte del manuale è scritto che si usa il mouse............??...............io leggo solo che dopo aver scelto il box da spostare si usano i tasti freccia per spostare i box sul monitor e posizionarli dove si vuole e con il tasto enter si possono mostrare o no, e questo è scritto sia nel quick start che nella sezione di riferimento.............quindi o sono io che mi sono perso qualcosa :drunk: o a me non funziona.............strano però che se reinstallo il GID 1.0 rifunziona tutto, il tastierino è attivo e non uso alcun mouse per spostamenti e affini...................... :nerd1;

Lucky, non ti stiamo dicendo che sbagli a utilizzare il mouse per gli spostamenti, ma che DEVI utilizzare il mouse per gli spostamenti dei box :rofl1:
pier-ramone

Messaggioda LuckyOne » 1 dicembre 2011, 15:51

..........azz ragazzi è proprio lì che volevo arrivare, senza nulla togliere a Max che è il nostro top...............mettetevi nei panni di quel povero disgraziato che per una volta si trova a leggere il manuale e poi non trova le procedure corrette...............e poi ci si lamenta se non si legge...........

Cià
LuckyOne

54
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda i8aaq » 1 dicembre 2011, 16:21

LuckyOne ha scritto:...............mettetevi nei panni di quel povero disgraziato che per una volta si trova a leggere il manuale e poi non trova le procedure corrette...............e poi ci si lamenta se non si legge...........

:rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :asdboy: :asdboy:
Alfredo Russo
i8aaq

PrecedenteProssimo

Torna a Fazerbox's Corner

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio