bebo ha scritto:Eccomi....scusate se non mi sono fatto sentire ma con impegni di lavoro ero all'estero
per il grande ing. ho provato la versione definitiva e funziona bene anche i led si spengono all'uscita del gioco
( a differenza della vers. prec.) domanda: per settare i led al meglio che parametro bisogna modificare nel plug.ini??? come è settato ora praticamente a metà giri ho già i led al massimo.... grazie ciao (GRANDE MAGO
![]()
)
Per trovare i settaggi migliori per te apri il file .ini e crea una nuova sezioen ad esempio
[BEBO]
Function = MAPPING
LED1 = 70%
LED2 = 77%
LED3 = 83%
LED4 = 89%
LED5 = 95%
LEDSLIMITATOR = 99%
poi nella sezione [General] metti
mode = BEBO
modifica i lavori delle percentuali associate a LED1,2,3,4,5, LEDSLIMITATOR , per indicare a quale valore di percentuale rispetto al regime massimo i LED devono accendersi o lampeggiare.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione, buone prove.
Max.
scusate se non mi sono fatto sentire ma con impegni di lavoro ero all'estero
per il grande ing. ho provato la versione definitiva e funziona bene anche i led si spengono all'uscita del gioco
( a differenza della vers. prec.) domanda: per settare i led al meglio che parametro bisogna modificare nel plug.ini??? come è settato ora praticamente a metà giri ho già i led al massimo.... grazie ciao (GRANDE MAGO

).

News