Logitech G27 Leds Plugin 1.0.1

rFactor and rFactor2 Plugins Download

Logitech G27 Leds Plugin 1.0.1

Messaggioda fazerbox » 23 aprile 2010, 14:06

!
ANNUNCIO
Iscriviti ai nostri campionati di simracing online! Visita le nostre sezioni dedicate ai campionati di F1 e GTC con rFactor 1 ed il nuovo rFactor2 cliccando sulle icone qui sotto e iscriviti subito. Ti aspettiamo in pista!
Immagine
Immagine
Immagine

Salve ho appena finito di sviluppare questo simpatico plugin che dovrebbe essere in grado di pilotare i LED del G27 dentro rFactor/GTR2/Superleague Formula 2009.
Il plugin è pensato principalmente per l'amico Fabio, neo possessore di G27.

Fonte Logitech.
I Led del G27 devono essere pilotati dal Gioco ( dall'eseguibile exe ), se il gioco è uscito prima del G27 i LED non saranno pilotati e quindi niente LED accesi. Per visualizzarli occorre che gli sviluppatori modifichino l'eseguibile. Il pacco del G27 contiene una versione demo modificata di rFactor ma che funziona solo se attivata via internet con la procedura che conosciamo. Chi ha il DVD non può far nulla, almeno per il momento.

Ho così sviluppato questo plugin che dovrebbe essere in grado di pilotare i LED del G27, uso il condizionale perché non posseggo il G27 e non ho potuto testarlo e non so se crea dei disturbi al volante durante il gioco. Se avete un G27, non abbiate paura a provare il plugin, in quanto è stato sviluppato con l'SDK fornito ufficialmente dalla Logitech, al limite non si accendono i LED.
Per disinstallarlo cancellare il file G27Led.dll dalla cartella rfactor\Plugins

Max.

DOWNLOAD VERSIONE DEFINITIVA (177 Kb)
G27Leds_v1_01_by_fazerbox.zip
Ultima modifica di fazerbox il 6 maggio 2010, 19:41, modificato 15 volte in totale.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Re: [DOWNLOAD] G27Leds Plugin

Messaggioda MRK37 » 23 aprile 2010, 14:07

Grande Max!!!

Edit: Max l'ho messo come annuncio in download visto che penso interessi a tanti e cosi è ben visibile :D
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Prestige » 23 aprile 2010, 15:32

Grande Max, stasera lo provo e ti faccio sapere, se dovesse funzionare (ne sono sicuro) lo mettiamo in vendita :mrgreen:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda Prestige » 23 aprile 2010, 21:06

+::crybaby: Mi dispiace deluderti ma non funziona +::crybaby:
"dai riprovaci" :mrgreen:
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda MRK37 » 23 aprile 2010, 21:08

Hai provato tutti e 2 i file allegati?
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Prestige » 23 aprile 2010, 21:17

si e non funzionano, in questo momento sono on line con massimo per risolvere il problema,
work in progres
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda fazerbox » 24 aprile 2010, 7:38

A breve notizie... spero positive.

Rimossi plugin nel post iniziale.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Messaggioda Prestige » 28 aprile 2010, 8:56

FUNZIONA
Ne ero sicuro, non poteva essere altrimenti, il grande Fazerbox MASSIMO PRIOLO ce l'ha fatta, ieri sera lo abbiamo testato insieme,
probabilmente è stato più complicato del previsto ma il risultato è stratosferico;
"no Max, non va, si accendono poco, si accendono troppo, non si spengono più, non lampeggiano, non va fuori giri, dopo due curve non funziona più niente, ecc. ecc."
Questi solo una piccola serie di comunicazioni tra me e Max, lui come Ingegnere (si proprio con la I maiuscola +::notworthy: ) ed io come tester, sembrava per me una cosa irrangiugibile ma lui ad ogni mio commento negativo mi rispondeva: "non c'è problema faccio una modifica", boh per me è arabo :fear: ma piano piano è riuscito a realizzare un plugin perfettamente funzionante, ho letto in giro su vari siti che per vedere i led accesi si doveva aspettare rFactor2 e che la versione allegata al volante era stata modificata sull'eseguibile per poterli accendere, ma non hanno fatto i conti con il nostro Ingegnere (sempre con la I maiuscola :mrgreen: ), attenzione ragazzi, teniamocelo stretto perchè qualcuno ce lo vorrà portare via.
Grazie Massimo per il tempo che dedichi a tutti noi, come promesso il minimo che possa fare per te è dedicarti la mia prima vittoria, ma siccome so che non succederà mai organizzerò una cena fuori con Jant, LuckyOne, Cubaleo (siamo tutti di Palermo) e chiunque altro vorrà aggregarsi sarà ben accetto.
Grazie ancora MAX
Grazie VRG
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda Simone » 28 aprile 2010, 9:45

Grandissimo Max.... +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda MRK37 » 28 aprile 2010, 11:03

Grande max il mago dei plugin +::notworthy:
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda fazerbox » 28 aprile 2010, 12:23

Prestige ha scritto:FUNZIONA
Ne ero sicuro, non poteva essere altrimenti, il grande Fazerbox MASSIMO PRIOLO ce l'ha fatta, ieri sera lo abbiamo testato insieme,
probabilmente è stato più complicato del previsto ma il risultato è stratosferico;
"no Max, non va, si accendono poco, si accendono troppo, non si spengono più, non lampeggiano, non va fuori giri, dopo due curve non funziona più niente, ecc. ecc."
Questi solo una piccola serie di comunicazioni tra me e Max, lui come Ingegnere (si proprio con la I maiuscola +::notworthy: ) ed io come tester, sembrava per me una cosa irrangiugibile ma lui ad ogni mio commento negativo mi rispondeva: "non c'è problema faccio una modifica", boh per me è arabo :fear: ma piano piano è riuscito a realizzare un plugin perfettamente funzionante, ho letto in giro su vari siti che per vedere i led accesi si doveva aspettare rFactor2 e che la versione allegata al volante era stata modificata sull'eseguibile per poterli accendere, ma non hanno fatto i conti con il nostro Ingegnere (sempre con la I maiuscola :mrgreen: ), attenzione ragazzi, teniamocelo stretto perchè qualcuno ce lo vorrà portare via.
Grazie Massimo per il tempo che dedichi a tutti noi, come promesso il minimo che possa fare per te è dedicarti la mia prima vittoria, ma siccome so che non succederà mai organizzerò una cena fuori con Jant, LuckyOne, Cubaleo (siamo tutti di Palermo) e chiunque altro vorrà aggregarsi sarà ben accetto.
Grazie ancora MAX
Grazie VRG

Grazie Fabio per le parole di stima sono realmente commosso :oops: .

Ritornando al Plugin, ho fatto qualche leggero cambiamento inserendo un file di configurazione comodo nei casi in cui il alcuni MOd gli automatismi non dovessero funzionano bene. Purtroppo non avendo il G27 i test vanno a rilento.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Messaggioda MRK37 » 28 aprile 2010, 12:27

Max se funziona aggiungi il download del plugin al primo post :D +::notworthy:
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Prestige » 28 aprile 2010, 14:36

fazerbox ha scritto:Grazie Fabio per le parole di stima sono realmente commosso :oops: .

Ritornando al Plugin, ho fatto qualche leggero cambiamento inserendo un file di configurazione comodo nei casi in cui il alcuni MOd gli automatismi non dovessero funzionano bene. Purtroppo non avendo il G27 i test vanno a rilento.

Max.

e compratelo dai :mrgreen:
Fabio Cuccio
Prestige

Re: [DOWNLOAD] Logitech G27 Leds Plugin by Fazerbox

Messaggioda bebo » 30 aprile 2010, 16:04

ciao sono nuovo, :asd: e anch'io posseggo un g27 ho cercato in tutti i modi di far funzionare i led con rfactor ma niente... poi leggo qui che siete riusciti nell'impresa ardua... dunque vi chiedo informazioni su questo plug, come scaricarlo e dove metterlo.... Spero mi possiate aiutare... grazie ciaooooo
:D :D
bebo

Re: [DOWNLOAD] Logitech G27 Leds Plugin by Fazerbox

Messaggioda MRK37 » 30 aprile 2010, 16:06

Alberto come puoi leggere fazerbox è già riuscito nell'impresa :mrgreen: Però non è ancora soddisfatto e sta ottimizzando il plugin. Comunque se vuoi una versione beta penso te la possa già passare lui o prestige...aspetta che leggano e ti risponderanno ;)
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Prossimo

Torna a Fazerbox's Corner

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio