MapPlugin 1.07 RC24

rFactor and rFactor2 Plugins Download

Re: MapPlugin 1.07 RC24

Messaggioda Therapy » 23 settembre 2010, 19:46

Probabilmente lo ha tolto Fazerbox....novità in arrivo?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda fazerbox » 23 settembre 2010, 22:28

iakopo ha scritto:...mmm non vedo il file da scaricare...è normale?

L'ho rimosso io perché la Release Candidate aveva un bug, poi risolto, che poteva mandare in crash rFactor.

Nelle ultime settimane ho lavorato duramente per terminare lo sviluppo delle nuove funzionalità ( non tutte visibili nell'immagine rilasciata :) ) e la correzione di alcuni bug.

A parte delle piccole rifiniture, sostanzialmente posso quasi affermare che da oggi sono nella fase di test.
Spero presto di rilasciare la versione definitiva.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda i8aaq » 23 settembre 2010, 22:53

fazerbox ha scritto:Spero presto di rilasciare la versione definitiva.

grande Max!! +::notworthy:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ImmagineImmagineImmagineImmagine
i8aaq

Messaggioda LuckyOne » 29 settembre 2010, 8:47

Ciao Max

Probabilmente mi sfugge qualcosa o sono io che tardo a comprendere le cose............ :???:

Trovo come sempre utilissime e fondamentali le tue release ed i tuoi lavori per noi piloti di VRG, mi ci metto anch'io :oops: , per quel che mi riguarda però, viste le mie scarse capacità di concentrazione durante la guida, preferirei avere le informazioni negli angoli in basso piuttosto che in alto..........alzare gli occhi sebbene per un centesimo di secondo spesso mi porta a perdere di vista le traiettorie.
Ho smanettato un pò con il file di configurazione ma non sono riuscito a venirne a capo......è possibile spostare i box info negli angoli in basso o cmq in una zona programmabile in basso, magari ai lati del volante....??

Grazie sempre

Luciano
LuckyOne

54
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda fazerbox » 29 settembre 2010, 10:23

LuckyOne ha scritto:Ciao Max

Probabilmente mi sfugge qualcosa o sono io che tardo a comprendere le cose............ :???:

Trovo come sempre utilissime e fondamentali le tue release ed i tuoi lavori per noi piloti di VRG, mi ci metto anch'io :oops: , per quel che mi riguarda però, viste le mie scarse capacità di concentrazione durante la guida, preferirei avere le informazioni negli angoli in basso piuttosto che in alto..........alzare gli occhi sebbene per un centesimo di secondo spesso mi porta a perdere di vista le traiettorie.
Ho smanettato un pò con il file di configurazione ma non sono riuscito a venirne a capo......è possibile spostare i box info negli angoli in basso o cmq in una zona programmabile in basso, magari ai lati del volante....??

Grazie sempre

Luciano

Caro Luciano,

I box che contengono le info non sono in posizioni fisse ma sono facilmente posizionabili all'interno del gioco per venire incontro alle esigente del pilota.
Ti consiglio per il momento di NON utilizzare questo plugin.
E' una Release Candidate, ha dei bug e ne sconsiglio l'utilizzo in gara.
Sto lavorando molto per cercare di rilasciare il plugin nel più breve tempo possibile.

In ogni caso se vuoi testarla e vuoi spostare i box segui questa procedura.
1) Premi CTLR + SHIFT + \ per entrare in modalità di editing. Ogni volta che lo premi passa al box successivo
2) Premi Frecce per spostare il BOX
3) Dopo 5-10 secondi di inattività esce automaticamente dalla modalità di editing.
4) Importante CTRL + \ Attiva disattiva HUD . Nel punto 1 se sbagli l'HUD sparisce. PEr rivisualizzarlo premi CTRL + \

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda LuckyOne » 29 settembre 2010, 11:05

Ciao Max

Grazie per la risposta, se ti può essere utile, ho utilizzato la release in gara ed in prova, anche ieri sera.
Non ho notato nulla di specifico, ha funzionato regolarmente ed era perfettamente in linea con le info dirette di rFactor.

Ciao

Luciano
LuckyOne

54
Pilota Assetto Corsa

Precedente

Torna a Fazerbox's Corner

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio