iakopo ha scritto:...mmm non vedo il file da scaricare...è normale?
) e la correzione di alcuni bug.

fazerbox ha scritto:Spero presto di rilasciare la versione definitiva.

, per quel che mi riguarda però, viste le mie scarse capacità di concentrazione durante la guida, preferirei avere le informazioni negli angoli in basso piuttosto che in alto..........alzare gli occhi sebbene per un centesimo di secondo spesso mi porta a perdere di vista le traiettorie.

LuckyOne ha scritto:Ciao Max
Probabilmente mi sfugge qualcosa o sono io che tardo a comprendere le cose............![]()
Trovo come sempre utilissime e fondamentali le tue release ed i tuoi lavori per noi piloti di VRG, mi ci metto anch'io, per quel che mi riguarda però, viste le mie scarse capacità di concentrazione durante la guida, preferirei avere le informazioni negli angoli in basso piuttosto che in alto..........alzare gli occhi sebbene per un centesimo di secondo spesso mi porta a perdere di vista le traiettorie.
Ho smanettato un pò con il file di configurazione ma non sono riuscito a venirne a capo......è possibile spostare i box info negli angoli in basso o cmq in una zona programmabile in basso, magari ai lati del volante....??
Grazie sempre
Luciano

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite