Pioggia per RFE visualizzabile tramite GID?

rFactor and rFactor2 Plugins Download

Pioggia per RFE visualizzabile tramite GID?

Messaggioda Emy » 24 gennaio 2014, 16:10

Ho visto questo filmato

http://www.youtube.com/watch?v=Zx5SXH8erxM

e mi stavo chiedendo se tramite il GID si poteva realizzare la stessa cosa.Lì veniva utilizzato il TV Style,ma con il GID secondo me si potrebbe fare.Abbinare la schermata "bagnata" alle varie percentuali di pioggia presente tramite l'RFE.

Cioè se l'RFE dice che piove al 3% ci saranno poche gocce sulla schermata principale,se dice 10% un pò di più e così via.

Il tutto darebbe un senso di immersione maggiore e farebbe sembrare ancora più realistico l'effetto pioggia.

Sarebbe possibile?
Emy

Re: Pioggia per RFE visualizzabile tramite GID?

Messaggioda E. Bracciani » 9 febbraio 2014, 11:19

:asd: tanto vale guidare con una sciarpa legata sugli occhi.
Immagine
Non sai che ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.
E. Bracciani

3
Pilota GTC

Re: Pioggia per RFE visualizzabile tramite GID?

Messaggioda fazerbox » 10 febbraio 2014, 20:12

Emy ha scritto:Ho visto questo filmato

http://www.youtube.com/watch?v=Zx5SXH8erxM

e mi stavo chiedendo se tramite il GID si poteva realizzare la stessa cosa.Lì veniva utilizzato il TV Style,ma con il GID secondo me si potrebbe fare.Abbinare la schermata "bagnata" alle varie percentuali di pioggia presente tramite l'RFE.

Cioè se l'RFE dice che piove al 3% ci saranno poche gocce sulla schermata principale,se dice 10% un pò di più e così via.

Il tutto darebbe un senso di immersione maggiore e farebbe sembrare ancora più realistico l'effetto pioggia.

Sarebbe possibile?

Per la verità avevo cominciato a lavorarci, poi però un po' per mancanza di tempo un po' perché mi era scocciato avevo smesso.
Gli effetti che si ottengono non mi piacciono in quanto utilizzano delle immagini statiche e non c'è dinamismo (Esempo gocce che si muovono sulla visiera). Inoltre l'effetto è a tutto schermo per cui nelle a ruote coperte vedi le gocce dentro l'abitacolo. Fare un effetto realistico è davvero difficile.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Torna a Fazerbox's Corner

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio