Michele Pappano ha scritto:Ciao Max, mi daresti i link delle versioni aggiornate del mapPlugin sia per GTR2 che per rFactor con tvStyle installato... Per ques'ultimo di dici esattamente le modifiche da fare?
Grazie max, ormai non posso più fare a meno del tuo plugin

--------- RFACTOR ------------
In quest'ultima versione di rFactor Map Plugin ho rimosso l'integrazione con TVStyle per Default. L'ho rimossa perché se il TVStyle viene aggiornato, ci sarebbero state delle difficoltà ad integrare i due plugin. Non sarebbero state difficoltà insormontabili da delle piccole seccature.
Questo non significa che non puoi integrare i due plugin, solo che il procedimento è leggermente diverso.
Il Plugin per rFactor lo puoi scaricare in testa al questo post o su
NOGRP dove occorre registarsi per il download.
Istruzioni per installare il Plugin CON TVStyle: Caso A in cui il TVSTyle è già installato
1) Rinominare il file d3d9.dll della cartella di rFactor in d3d9_tvstyle.dll ( Se il TVStyle è installato questa dll è stata copiata dal TVStyle )
2) Installare rFactor MapLugin. Esplodere il file .zip nella cartella di rFactor
3) Editare il file MapPlugin.ini come segue:
[GENERAL]
OriginalD3D9Dll=d3d9_tvStyle.dll
#OriginalD3D9Dll=DEFAULT
Caso B in cui il TVSTyle NON è già installato
1) Installare il TVStyle
2) Rinominare il file d3d9.dll della cartella di rFactor in d3d9_tvstyle.dll ( questa dll è copiata dalla installazione del TVStyle )
2) Installare rFactor MapLugin. Esplodere il file .zip nella cartella di rFactor
3) Editare il file MapPlugin.ini come segue:
[GENERAL]
OriginalD3D9Dll=d3d9_tvStyle.dll
#OriginalD3D9Dll=DEFAULT
Istruzioni per installare il Plugin SENZA TVStyle:1) Installare rFactor MapLugin. Esplodere il file .zip nella cartella di rFactor
--------- GTR2 ------------
Scarica il plugin da
NOGRIP1) Esplodi il file dentro la cartella di installazione di GTR2
2) Questo plugin ha itegrato un altro plugin l'XD che dà informazioni sullo stato della vettura
3.1) Se vuoi disabilitare l'XD edita il GTR2MapPLugin.ini come segue
[GENERAL]
OriginalD3D9Dll=DEFAULT
#OriginalD3D9Dll=d3d9_xd.dll
3.2) Se Vuoi abilitare l'XD edita il GTR2MapPLugin.ini come segue
[GENERAL]
OriginalD3D9Dll=d3d9_xd.dll
#OriginalD3D9Dll=DEFAULT
Saluti,
Max.