COMMENTI POST GARA GTC_GT1_IMOLA_SUPER_ENDURANCE

Moderatore: Cheyenne

COMMENTI POST GARA GTC_GT1_IMOLA_SUPER_ENDURANCE

Messaggioda sabastracci » 25 marzo 2013, 18:40

Immagine
Immagine

-------------------------------------------------------
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

- Nessuna -

- GARA SUPER ENDURANCE

- Nessuna -

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- Nessuna -

- GARA SUPER ENDURANCE

- Nessuna -

--------------------------------------------------------

Classifica Campionato GTC_GT1

Replay Ufficiali

--------------------------------------------------------

A voi i commenti post gara - Evento Imola Super Endurance

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

40
Admin
Coordinatore GTC

Re: COMMENTI POST GARA GTC_GT1_IMOLA_SUPER_ENDURANCE

Messaggioda giangis » 25 marzo 2013, 23:25

che grande dispiacere non poter correre l'ultima gara :((((( è stato un bellissimo campionato in tutti i sensi, cercherò di chiudere con un bell'articolo...un grazie particolare ad antonello, cheyenne, mrk37 e a tutto lo staff per l'organizzazione...un arrivederci a tutti al prossimo GTC :beer1:
giangis

14

Messaggioda maurosw » 26 marzo 2013, 1:05

Che dire... Ultima gara, è stata davvero dura, la notte un vero incubo, non arrivava mai l'alba... tanti errori e un po' troppo lento... ma per fortuna almeno non ho mai rovinato l'auto, alla fine gli ultimi 20 minuti mi ritrovo davanti Mario e ci metto l'anima per cercare di riprenderlo ma niente da fare alla fine lui riesce a tenermi a distanza... però l'ultima parte di gara con lo stimolo di cercare di riprendere Mario per provare a passarlo mi sono proprio divertito... Finisco 8°!
Questo campionato purtroppo è finito e non potrò più guidare la mia Ferrari 458, almeno fino ad altra occasione :crying:
Concludo il campionato al 7° posto anche perchè molti non hanno partecipato a tutti gli eventi... ma comunque non male.
Il 27 Racing Team invece finisce al 4° posto soprattutto grazie al grande Ice! :clapping:
E' stato un bellissimo campionato, complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti, un grazie alla DG e alla splendida organizzazione.
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
maurosw

72
Staff
Ricerca e Sviluppo Software
Coordinatore GTC

Messaggioda Simone » 26 marzo 2013, 10:24

Inizio facendo i complimenti a Gabriele per il meritatissimo titolo piloti ed assieme a Mario i complimenti anche per quello team, anche se per costanza ed impegno và un grande complimenti anche ai ragazzi del Netturno Racing 2, che fino alla fine ci hanno provato, bravi... :clapping:

Iniziamo con la gara... è stata davvero lunga e gli ultimi 20min sembrava non passassero più!!! Di mezzo anche un cambio di strategia, tanto per non farmi mancare nulla, difatti ero partito per una sola sosta con le medie, pensando che Gabriele mi passasse i primi giri e che scappasse via con un ritmo migliore del mio, ma invece riesco a tenerlo dietro, forse anche lui non ha esagerato visto che gli bastava arrivarmi dietro, comunque passiamo tutto il primo stint vicini, con al massimo un secondo di distacco e qualche suo attacco che riesco a chiudere abbastanza agevolmente.
Inizia a fare buio e Gabriele entra per il pit a questo punto decido di copiare la sua strategia, visto che gli sono rimasto davanti, entro il giro dopo e grazie al fatto che dovevo imbarcare meno benzina (ero partito con 100L) riesco a stargli davanti dopo la sosta. Nella fase notturna, riesco a mettere un buon margine frà me e Gabriele, forse complice qualche suo errore??? oppure ha solo pensato al campionato... io invece ho tirato forse di più che con il sole, prendendo anche qualche bel rischio, ma dovevo sfruttare questo momento di "buio" perchè ero sicuro che con il giorno Gabriele sarebbe tornato a martellare gran tempi e la vittoria sarebbe stata a rischio.
Ultimo pit, entriamo lo stesso giro ed usciamo con distacchi quasi invariati, l'ultima parte è stata un continuo tira e molla con distacchi che si avvicinavano e si allungavano, gli ultimi 20min ho tirato i remi in barca, con un distacco di più di 7 secondi ho pensato solo a gestire, la stanchezza e la schiena che era a pezzi...
Alla fine dopo 69 giri (che numero è??? :asd: ) taglio il traguardo per primo e vinco la mia prima Super-Endurance :muscle: e modestia a parte, me la sono meritata tutta!!! :asd: :asd: :asd:
Ma come si sono meritati tutti i presenti di ieri sera un bel "GRANDIIII" :clapping: perchè dopo un campionato così bello ed avvincente finire l'ultima gara in nove persone è davvero desolante... un bel Bhuuuu!!! per chi ha dato buca e tanto da ieri sera siete entrati tutti nel libro nero di Antonello!!! :rofl1: :rofl1: :rofl1:

Chiudo facendo i complimenti a tutti i piloti e team seri di questo campionato, rinnovo ancora i complimenti a Gabriele ed al Marlboro Racing, ai ragazzi del Nettuno Racing sempre presenti e gente davvero seria (mi scuso con Matrix per qualche battibecco di troppo, ma è l'adrenalina della gara!!!), al mio compagno di team serio visto che gli altri due si sono rilevati poco affidabili e dal prossimo campionato si fà un pò di pulizia e chiudo ringraziando ancora una volta Antonello, Frank e Marco che sono stati dietro a questo bellissimo ed avvincente campionato!!! Grazie davvero tanto... :clapping: :clapping: :clapping:

E chiudo dicendo di rimanere sintonizzati perchè il GTC non finisce quì!!!! ;)

yo :rock:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Gabriele Bosi » 26 marzo 2013, 11:45

Che dire...Serata durissima ma, forse per questo, che lascia un bellissimo ricordo.
Prima di tutto faccio i miei più sentiti complimenti perchè ieri, secondo me, ha fatto la gara perfetta: nessun errore, ha chiuso i miei 2 tentativi di sorpasso in maniera iper corretta e non ha commesso un solo errore per tutte e 2 le ore. Gran pilota...un piacere correre con lui. Il primo stint è stato bellissimo: ero emozionato mentre correvo. Sembrava davvero una gara vera con distacchi che non superavano mai gli 0.8 secondi...Bravo bravo bravo!
La gara è andata bene: sapevo che sarebbero state 2 ore molto lunghe e che il tutto si sarebbe deciso di notte. Primo stint io e Simo ce lo passiamo in simbiosi, entro ai pit al 24° giro ma non capisco come mai, quando Simo esce dai box mi ha preso 6 secondi. Penso: ho sbagliato a calcolare la benzina. Idiota penso!! Invece oggi scopro che Simo aveva imbaracato 100 litri in partenza e quindi ha speso meno tempo al self service.
Durante il secondo stint commetto un errore che preclude la possibile rimonta su Simo: alla staccata della variante stretta tocco Alessandro (ti chiedo scusa: è stata una mia leggerezza). Gli riconsegno la posizione ma dopo qualche giro mi accorgo che l'anteriore destra mangia un po' troppa gomma e comincio a calcolare se mi convenga o meno rientrare ai box per finire la gara. Alla fine riesco a finire il mio secondo stint come concordato coi box e quindi opto per non riparare nulla.
Via per il terzo ed ultimo stint. Ormai avevo rinunciato a tirare per andare a prendere Simo. Potevo sperare solo in un suo errore ma ieri se la meritava lui la vittoria quindi non ho nemmeno gufato più di tanto :asd: .

Complimenti a tutti per la gara di ieri sera, è stata dura quindi onore al merito. Ottimo anche i piloti con la strategia di un solo pit: davvero ardua ma bravi bravi!
Un grazie doveroso alla DG, ad Antonello, Marco e Frank per l'assistenza e la serietà con cui hanno gestito il campionato. Grazie davvero.
Bravo bravo al mio compagno di Team Mario...entrambi sappiamo perchè ma è davvero un onore correre con una persona che porta sempre fino in fondo l'impegno preso. Giù il cappello. Un piccolo grazie anche ad Ale che, all'inizio del campionato, ha contribuito a costruire il successo del Marlboro Team.
Bravi bravi ad Alessandro e Alarico per la costanza, velocità e simpatia: 2 persone davvero piacevoli. E' stato un piacere conoscervi.
Dispiace per l'assenza di Ice per l'ultima gara e per la quasi totale assenza di Valentino: con loro 2 probabilmente la classifica sarebbe stata diversa.
Bravi anche a tutti quelli che non ho menzionato...

Direi basta...
Che dite, il prossimo campionato GTC sarà con RF2? :asd:
Ultima modifica di Gabriele Bosi il 26 marzo 2013, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Gabriele Bosi

Messaggioda vernaccia » 26 marzo 2013, 11:47

Purtroppo finisce questo campionato con la più brutta gara del team Nettuno two. Alarico è stato penalizzato assurdamente dal gioco per un taglio in cui non aveva riportato nessun vantaggio ed io ho effettuato la gara più incolore e insignificante di tutto il campionato. La conseguenza è che ci siamo giocati il primo posto e abbiamo a stento mantenuto il secondo per pochissimi punti (Bravi Daniele e Suppa per averci provato fino all'ultimo!) . Onore ai vincitori, a Gabriele per il campionato e anche a Mario per il primo posto della classifica Team.
Ma i complimenti vanno a tutti i piloti che hanno partecipato fino all'ultimo, veramente bravi e corretti. E' stato un vero piacere misuravi con voi.
Un ringraziamento anche alla tutta la DG che si è impegnata tantissimo per organizzare questo splendido campionato, riuscendoci benissimo. Veramente bravi. Complimenti.
Volevo fare anche un ringraziamento speciale anche a una persona che ci ha accolto sin dal primo momento con una gentilezza e una pazienza non comuni:Gabriele. Ci siamo allenati insieme a lui dall'inizio del champ fino a questa domenica sera. Ci ha introdotto pazientemente nelle pieghe più nascoste dei setup e delle regolazioni di rFactor facendoci risparmiare un mucchio di tempo e dandoci dei consigli preziosissimi. Grazie veramente.
Devo dire che il VRG è stata davvero una piacevole sorpresa. Le persone che lo compongono sono veramente valide, alcune già le conoscevamo dal GTR Italia e sapevamo che erano seri e affidabili, mentre le altre che abbiamo conosciuto qui non sono da meno. Una gran bella comunità di cui ci onoriamo di farne parte.
Ora, visto che il campionato è concluso, volevo fare anche un paio di considerazioni su aspetti che mi sono piaciuti di meno.
Per prima cosa trovo che non sia stata una scelta felice quella di accettare le wild card. Anche noi ne abbiamo usufruito come team, visto che il regolamento lo permetteva, ma non mi sembra sportivamente corretto far correre un pilota che non acquisisce punti. E questo perchè in gara è in una posizione di vantaggio non avendo nulla da perdere rispetto a chi si gioca punti per il campionato. Ci sono state delle fasi nel champ in cui chi correva con la wild card duellava con piloti ufficiali e la situazione diventava imbarazzante, perchè è vero che entrambi hanno il diritto di fare la loro corsa, ma un eventuale contatto avrebbe penalizzato solo il pilota ufficiale. Basterebbe non ammetterli e la cosa si risolve da se.
L'altro aspetto che non mi è piaciuto è correre in notturna. Non è solo perchè ho scoperto di essere una sega clamorosa di notte, (anche di giorno ma lo maschero meglio!), ma perchè presuppone un allenamento ancora più intenso per poter correre con un minimo di competitività. Cosa che non tutti hanno la possibilità di fare, purtroppo. Personalmente ho vissuto il buio di imola come un incubo, e la cosa non mi ha assolutamente divertito.
Ma questa è solo una mia opinione.

Ragazzi vi faccio i miei migliori auguri di Buona Pasqua e spero di incontrarci presto di nuovo tutti in pista.

Un saluto

Alessandro
Alessandro Miconi
vernaccia

Messaggioda MRK37 » 26 marzo 2013, 12:13

!
I piloti GTC che non hanno ancora voglia di andare in vacanza rimangano sintonizzati, dopo la Entry Level di stasera controllate il forum ci saranno grandi novità!

Ho inserito in allegato al primo post la versione HD dello screen se Gabriele lo vuole conservare come ricordo. Arriverà anche quello Team a breve!
Grazie a tutti per i complimenti, io sto studiando come clonare Antonello ce ne farebbe comodo un altro :giggle:

Immagine
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda valeasa » 26 marzo 2013, 12:46

Grande Gabri !!! complimenti :clapping: :clapping: :clapping:
valeasa

Messaggioda Zulio84 » 26 marzo 2013, 13:17

Prima di parlare della gara vorrei ringraziarvi tutti:
parto da Antonello, Mrk, Cheyenne che hanno lavorato duramente per farci gareggiare, sopportando noi pilotastri! :asdboy: :asdboy:
Grazie anche a tutti i piloti che hanno partecipato, quest'anno il livello del GTC e' salito notevolmente, quindi fatevi un applauso da soli! :D

Complimentoni a Gabri per il titolo piloti, e al Team Marlboro per quello costruttori.

Ringrazio i miei due compagni di team Giangi e Pier per il supporto e il contributo dato per il team.

Veniamo alla gara di ieri, purtroppo causa lavoro e rincoglionimento dimentico di spedire il giro per la qualifica, ma sapevo gia' che non sarebbe cambiata piu' di tanto la mia posizione in griglia.

Una partenza discreta e mi incollo agli scarichi di Mauro per un po' di giri, Dopo di che battaglio un po' con Clio e Mario, ottimi compagni per una prima parte di gara tutta in bagarre :beer1: :beer1:
Al calar delle tenebre rientro per la prima sosta, sono tranquillo durante la notte, rischio solo durante il doppiaggio da parte di Simone dove per fargli strada metto due ruote sull'erba e rischio la collisione col muretto...
Grazie ad una sosta inaspettata di Vernaccia mi ritrovo quinto e vi rimango fino alla seconda sosta, il problema e' che ho calcolato male i litri e la benza messa mi basta per la meta' del tempo mancante, quindi sono costretto a una terza sosta di riparazione... :asdboy: :asdboy: :asdboy: conservo infine la sesta posizione fino al traguardo.

Porto a casa il miglior piazzamento della stagione, una schiena a pezzi e la vista annebbiata, da quando lo sponsor non porta piu' le birre a domicilio, guidare sta diventando faticoso. :beer1:

Ci vediamo presto, attendo le nuove news!!!
Zulio84

Messaggioda Mario Fara » 26 marzo 2013, 15:59

Che faticaaaaaaa!! Non potevo di certo mancare all'ultimo appuntamento di questo bellissimo campionato anche perché in gioco c'era anche il costruttori che volevamo mettere a tutti i costi in bacheca.
Il mio obiettivo era quello di riuscire a portare l'auto sana e salva al traguardo anche perchè non avendo fatto tutta la gara di Spa non avevo idea di che cosa volesse dire "guida notturna".
Gara: parto tranquillo cercando di trovare il ritmo giusto e, causa il pochissimo allenamento, imparare la pista. Si forma un gruppetto e più o meno arriviamo all'imbrunire abbastanza vicini.
Scende la notte...e non vedo un c....o!!! Addirittura mi attacco al video quasi per entrare dentro il monitor! Inizio ad andare per prati, a sbagliare tutte le frenate e le curve con l'inevitabile conseguenza di baciare un muretto e rovinare l'auto. Panicoooo!! Non so cosa fare, entro o non entro ai box? Ma quanta benzina metto? queste ed altre stupide domande mi frullano in testa ma la notte mi annebbia la mente! Chiedo a Gabri indicazioni e mi salvo in corner. Durante i pit provo a spegnere le luci, prima una, poi anche l'altra con il risultato che vedo meno di prima! All'alba sono già bello che cotto e vado per inerzia. Per errori altrui arrivo settimo e centro l'obiettivo prefissato.
Ringrazio sinceramente tutto lo staff e la DG per la perfetta organizzazione e per l'impegno che ha profuso.
Un grazie a tutti i compagni di viaggio che hanno corso e credo si siano divertiti come me.
Faccio i miei complimenti a tutti i team Nettuno One e Two che ci hanno fatto compagnia e che abbiamo avuto il piacere di conoscere nelle serate di prova....clap clap!
Bravo Simone che alla fine ha ritrovato il feeling con l'auto e si è visto subito in pista!
...e un grande applauso a Gabriele che anche in GTC conquista un meritatissimo primo posto!
Io e Alex ci accontentiamo di aver dato il nostro piccolo ma pur sempre fondamentale contributo per la conquista del titolo costruttori!
Mario Fara

90
Staff
Coordinatore Assetto Corsa
Pilota F1 Pro
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda Icebarga » 26 marzo 2013, 16:45

complimenti a Gabriele CAMPIONE GTC....... campione in pista e fuori, titolo strameritato!!! GRANDE!! :clapping:

Complimenti anche allo staff, per aver organizzato un bellissimo champ come sempre, facendoci divertire un sacco!!! :rock:
un grazie speciale al mio grande compagno Mauro per avermi opzionato nel bellissimo Team 27racing e' stato un piacere per me ;)

grazie a tutti i piloti scesi in pista per le belle serata passate in pista insieme!!!

ci vediamo presto....spero :oops: :hi:
Icebarga

Messaggioda MRK37 » 26 marzo 2013, 18:17

Inserito screen vincitori costruttori in allegato al primo post
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Gabriele Bosi » 26 marzo 2013, 18:20

Grazie Marco!!
:clapping: :clapping: :clapping:
Gabriele Bosi

Messaggioda evinrude » 30 marzo 2013, 11:49

Prima di tutto complimenti al campione Gabriele!!!
Faccio i complimenti allo staff per la solita bravura e professionalita' nell'organizzare il champ!!! Chiedo scusa per la mia totale assenza...ma la real life mi ha dato poco spazio da dedicare alle mie passioni...chiedo scusa pure ai miei compagni BEPPE e FRANK....!!! sperando in un futuro piu' libero...!!!
ps Beppe un grande abbraccio e un in bocca al lupo a te e Lisa (mmmhh...Lisa vero...azz vuoto di memoria) per il traguardo che vi apprestate a tagliare!!! :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine
evinrude

89
Staff

Torna a FIA GT1 2012-2013

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio