Commenti post gara R 04: GP GRAN BRETAGNA Entry Level

10° Edizione del campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi

Moderatori: Mario Fara, Piertaylor, Alex_it

Commenti post gara R 04: GP GRAN BRETAGNA Entry Level

Messaggioda Alex_it » 9 maggio 2017, 23:06

Immagine

Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG
Q1

Q2
L.Franca: tempo valido 1.28.307 parte 3 posizione
L.Franca: arretramento di una posizione in griglia per aver oltrepassato la linea bianca in uscita dai box

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:

S.Grassi : Stop/Go 10 sec per incidente con Roberto Sala e conseguente innesco di ulteriori contatti. Penalita' da scontare (causa ritiro) con 5 pos in griglia prox gp.
Pizzo: Stop/Go 10 sec per incidente con A.Curatolo con perdita di posizioni.
Cappai: Warning attenzione stai nei limiti della pista.
A.Mattei: Warning attenzione stai nei limiti della pista.
MauroF1: Warning attenzione ai contatti rispetta le bandiere blu.
L.Arcarisi: Warning attenzione non ostacolare i sorpassi con più cambi di direzione.
G.Renna: Warning attenzione stai nei limiti della pista.
T.Rondina:Warning attenzione ai contatti con Pizzo in fase di sorpasso
Pizzo: Warning attenzione ai contatti con T.Rondina in fase di difesa
A.D'Amico: Warning stai nei limiti della pista.
Pizzo: Warning attenzione ai contatti con T.Rondina ridare posizione
F.Risso:Warning attenzione ai contatti rispetta le bandiere blu.
Emanuele:Warning attenzione ai contatti con F.Fontana ridare posizione

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
S.Grassi : Penalita' da scontare (causa ritiro) con 5 pos in griglia prox gp per contatto su Roberto Sala.
Simone Cappai: a seguito di reclamo proposto dal pilota Di Quinzio per il contatto avvenuto al giro 1 in prossimità delle Becketts (a seguito del quale quest'ultimo ha riportato danni che lo hanno costretto al ritiro), la DG ha ritenuto fondato il ricorso e sanziona la manovra di Cappai con l'arretramento in griglia di 5 posizioni da scontare al prossimo GP utile.
Alex_it

16
Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Coordinatore GTC
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Re: Commenti post gara R 04: GP GRAN BRETAGNA Entry Level

Messaggioda kinglewis » 10 maggio 2017, 0:09

Esordio Amaro purtroppo...
Qualificha cosi cosi...3 settori insieme non sono riuscito a metteli, ma comunque i primi 3 erano fuori portata.
Per la gara, vedendo il passo dei primi 5 mi sto mangiando le mani......purtroppo mi hanno inc....o 2 volte in 2giri...si poteva fare bene....! Bravi ai primi...!alla prossima. :cool:
Il momento più bello non è quando hai vinto e tutti ti abbracciano. Il momento più bello è la mattina della gara quando ti svegli e te la fai sotto. Quella sensazione di aver fatto tutto il possibile e di essere pronto, è una sensazione che chi gioca sporco non potrà mai provare.
kinglewis

39
Pilota F1 Entry Level
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda AnthraXite » 10 maggio 2017, 10:51

Connection lost al secondo giro. :angry:
Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina. (Jean-Luis Trintignant)
AnthraXite

44
Pilota F1 Entry Level

Messaggioda MisterSteve » 10 maggio 2017, 14:32

Mi aspettavo la penalità che è arrivata puntuale come un orologio svizzero, condivido le scelte della DG e la penalità ci sta. Purtroppo ero in una brutta posizione dove ogni azione che potevo fare era di serio pericolo e purtroppo è andata così. Mi rode il culo più che altro per il bug che mi ha fatto incastrare alla macchina di Guglya e che mi ha costretto subito al ritiro, vanificando così il lavoro degli ultimi giorni.
My Config: Intel i7-6700, HyperX Fury Black 2x8GB DDR4 2133MHz, Gigabyte G1 GTX 1070, Logitech DFGT*, Win10 Pro 64bit (Una delle firme palesemente più copiate di tutti i tempi. Sorry Piertaylor)
Immagine
*Abbiate fede, prima o poi lo cambierò
MisterSteve

81
Pilota F1 Entry Level
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda Luca Arcarisi » 10 maggio 2017, 16:05

Beh che dire intanto ringrazio tutto lo staff che è davvero un campionato stupendo... Come seconda gara gia inizio ad inquadrare visto che non ho mai fatto pista e non ho mai guidato f1... Sono riuscito a guidare pulito ed a non prendere penalità... Distacco e un poi uno molto 2 secondi dal 1... Però tra inesperienza tra assetto che non so dove mettere mani sono soddisfatto... Penso che nelle prossime gare continuerò a prendere molto più confidenza. Spero in qualche risultato top 10.... Secondo voi il g25 influisce pure molto? Conviene cambiarlo,?
Luca Arcarisi

35
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda kinglewis » 10 maggio 2017, 16:21

Luca Arcarisi ha scritto:Beh che dire intanto ringrazio tutto lo staff che è davvero un campionato stupendo... Come seconda gara gia inizio ad inquadrare visto che non ho mai fatto pista e non ho mai guidato f1... Sono riuscito a guidare pulito ed a non prendere penalità... Distacco e un poi uno molto 2 secondi dal 1... Però tra inesperienza tra assetto che non so dove mettere mani sono soddisfatto... Penso che nelle prossime gare continuerò a prendere molto più confidenza. Spero in qualche risultato top 10.... Secondo voi il g25 influisce pure molto? Conviene cambiarlo,?

ciao
non penso sia questione di volante, pensa che luca il poleman ha un dfgt da 30euro che gli ho venduto io, e pure ci scassa a tutti....in ''''qualifica'''' ;)
Il momento più bello non è quando hai vinto e tutti ti abbracciano. Il momento più bello è la mattina della gara quando ti svegli e te la fai sotto. Quella sensazione di aver fatto tutto il possibile e di essere pronto, è una sensazione che chi gioca sporco non potrà mai provare.
kinglewis

39
Pilota F1 Entry Level
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda Luca Arcarisi » 10 maggio 2017, 20:26

Allora sono io ehehe bhe spero che piano piano miglioro
Luca Arcarisi

35
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda max71ts » 10 maggio 2017, 21:42

diciamo che,un volante migliore ti fa essere piu costante nei giri, io per esempio ho corso con un vecchio g27 con in mezzo un gioco pazzesco , ma ho fatto gli stessi tempi che facevo col fanatec che è in riparazione.
max71ts

14
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Luca Arcarisi » 10 maggio 2017, 22:29

sisi..infatti come primoposto homessoconoscereil gioco bene e fare un setup decente... lacosa più difficile... poi il volante secondo me serve per levare quel decimo in piu per guidare più preciso e pulito e cosi meno consumo gomme..
Luca Arcarisi

35
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Piertaylor » 15 maggio 2017, 9:42

!
Simone Cappai: a seguito di reclamo proposto dal pilota Di Quinzio per il contatto avvenuto al giro 1 in prossimità delle Becketts (a seguito del quale quest'ultimo ha riportato danni che lo hanno costretto al ritiro), la DG ha ritenuto fondato il ricorso e sanziona la manovra di Cappai con l'arretramento in griglia di 5 posizioni da scontare al prossimo GP utile.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Piertaylor

84
Staff
Coordinatore GTC
Coordinatore Assetto Corsa
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Torna a F1 Entry Level 2017

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio