Commenti post gara R 05: GP MESSICO

10° Edizione del campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi

Moderatori: Mario Fara, Piertaylor, Alex_it

Re: Commenti post gara R 05: GP MESSICO

Messaggioda DomeF1 » 25 maggio 2017, 7:17

regge scusate :asdboy: :asd: :asdboy: :bow:
DomeF1#9
Immagine
DomeF1

9
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Staff » 26 maggio 2017, 9:23

Comunicazione sanzioni post-gara dopo ulteriore revisione del replay relativo alla prima partenza:

!
S.Cappai: Contatto con C.Loreto con perdita di posizioni e danni: arretramento in griglia di 5 posizioni al prossimo GP (art.11.5 e 11.6)
Pizzo: Contatto con C.Loreto che ne ha causato il ritiro per danni: partenza in ultima posizione al prossimo GP (art.11.8 )
R.Sala: Contatto con A.Foltran con perdita di posizioni e danni: arretramento in griglia di 5 posizioni al prossimo GP (art.11.5 e 11.6)
MauroF1: 3° ammonizione e conseguente squalifica dal campionato (art.11.20); l'utente non potrà partecipare a nessun altro GP sino al termine del campionato ma avrà il diritto di accedere al server per le prove libere.
Staff

Staff

Messaggioda MauroF1 » 26 maggio 2017, 19:35

Ciao a tutti, eccomi per la prima volta a dire qualcosa.
Accetto con molta tristezza la sanzione è chiedo scusa a Corrado.
Sinceramente, dopo aver visto e rivisto il replay del disastro, non so darmi una spiegazione su cosa sia successo.... Mi lascio sfilare, perché doppiato e poi tiro la staccata.... Boh! ! Forse mi sono distratto un momento.
Sono triste perché ho sempre partecipato con serieta',e cercato di
di divertirmi senza fare danni, anche se con tutti quei cartellini gialli le ultime 2 gare le ho fatte in ansia aggiungete la scarsitudine ed ecco il danno.
Sono triste perché ho cercato aiuto su assetti, pensando e' un "ENTRY LEVEL", anche per capire come funziona il tutto, niente tutti SWISS! Tranne R. Sala un grande in un periodaccio vale molto di più PUSH PUSH Roberto! Grazie ancora.
Accetto il consiglio di allenarmi dato dal capitano DOMEF1, anche a lui un grazie per la pazienza e sopratutto per aver preso le mie difese sulla reazione scomposta di Corrado. Non vi dico il cazziatone che mi ha fatto! Un vero capitano!
Girero anche sul server perché questo GIOCO mi piace e perché questo GRUPPO mi piace, sperando in futuro di presentarmi sulla griglia di partenza insieme a voi.
Un grazie a tutti
Salut :emo:
MauroF1

64
Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Corrado Loreto » 29 maggio 2017, 3:45

Caro Mauro....chiedo ancora scusa per il mio comportamento post incidente...chiedo solo la massima attenzione in pista....tutto qua. Divertiamoci...e facciamo divertire.
Alla prossima.
Immagine
Corrado Loreto

55
Pilota F1 Entry Level

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2017

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio