Simone ha scritto:mrk37 ha scritto:Ieri i telecronisti Rai sembravano davvero ubriachi...ad un certo punto Mazzoni era pure sconsolatoStella Bruno poi fa delle domande banalissime e cortissime (l'inglese lo sa meno di me) sperando che il pilota abbia voglia di parlare di suo... ma quando becca Hamilton o Schumacher ci sono dei silenzi imbarazzanti
Abituati ai 5/6 sorpassi degli anni passati non riescono più a stare dietro ai tanti sorpassi di quest'anno...forse c'è bisogno di un bel rinnovamento in Rai per la sezione di F1!!!
Stella Bruno è l'emblemma della raccomandazione... non sà fare domande, conosce poco l'inglese e penso che di motori e tecnica non sappia nemmeno dove stiano di casa...
Non ho mai avuto Sky, quindi ho sempre seguito la F1 sulla Rai, ma spero che con l'avvento del digitale terrestre, oltre che a gustarmi la F1 in HD ci sia anche l'opzione "togli audio commentatori"....
Si ma, simo....è un bocconcino lei !!!! E' la nostra Snooki !!!!

Stella Bruno poi fa delle domande banalissime e cortissime (l'inglese lo sa meno di me) sperando che il pilota abbia voglia di parlare di suo... ma quando becca Hamilton o Schumacher ci sono dei silenzi imbarazzanti
forse c'è bisogno di un bel rinnovamento in Rai per la sezione di F1!!!

fantastico

News