da Simone » 10 ottobre 2011, 15:09
Purtroppo non sono riuscito a trovare la partenza dalla onboard di Vettel, ma mi è sembrato come se avesse cambiato traiettoria due volte, la prima volta si porta a destra vicino a Button e poi sterza ancora di più verso destra andando proprio vicino alla riga bianca...
Forse inganna la onboard di Button, ma nemmemo a me piacciono queste partenze, anche quando le faceva Schumacher alla Ferrari, perchè se parti male non puoi costringere il tuo avversario ad andare fuori della pista...
Ma la gara di Vettel è stata "brutta" fino dall'inizio, era nervoso forse perchè si sentiva la pressione sopra di lui del baby campione obbligato a vincere sempre ed ovunque... Tutto ciò non toglie il campionato che ha fatto e la vittoria finale super meritata, grazie alla sua ottima guida di quest'anno ed a una Red Bull finalmente solida (che era veloce già lo si sapeva dall'anno scorso)...
Hamilton è stato "graziato", penso che un'altra penalità (che sarebbe stata la sesta) lo avrebbe mandato nella depressione più assoluta, ma lo si vede anche dalle interviste che non è più tranquillo e sereno e che gli ottimi risultati di JB lo mettono sotto pressione... peccato, perchè il talento è alla pari di quello di Alonso e Vettel (non me ne voglia Button, ma io lo considerò comunque un gradino sotto a questi tre)
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARDhttp://www.crazyboardsteam.it--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver -
Crazyboards Racing TeamF1 Swiss 2012 Driver
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)Campione Seat Leon Eurocup 2011Campione GTC GT2 2011/12