COMMENTI POST GARA - ROUND 7 VRG PARK REVERSE

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

COMMENTI POST GARA - ROUND 7 VRG PARK REVERSE

Messaggioda sabastracci » 24 febbraio 2015, 15:44

Immagine

Immagine
Immagine

COMMENTI POST GARA - ROUND 7 EVENTO VRG PARK REVERSE

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

- Roberto Sala taglio linea bianca uscita box - retrocessione di 1 posizione

- GARA

- Cardy89 DT per tamponamento in griglia
- Dario DT per chat in regime di NO CHAT
- Vernaccia WARNING per taglio
- Cheyenne S&GO 5 secondi per contatto con Lazimut
- Zed84 DT per contatto con Mario Fara

- Dario dovrà scontare una retrocessione di 3 posizioni al prossimo GP utile perchè ritiratosi prima che la DG potesse commissionargli un S&GO di 5 secondi per contatto con Crazykart

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:

- In aggiornamento -

Adrioppe partirà ultimo al prossimo GP utile (per penalità non scontata nel GP GTC Bathurst)

------------------------------------------------------
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

40
Admin
Coordinatore GTC

Re: COMMENTI POST GARA - ROUND 7 VRG PARK REVERSE

Messaggioda Gabriele Bosi » 25 febbraio 2015, 11:53

Che dire, è andata bene...questa volta sono stato fortunato.
Campionato avvincente visto che si è deciso all'ultima gara: avere come rivali piloti come Giuseppe e Simone per tutta la stagione è stata una grande sfida. Come diceva ieri Brian in telecronaca ognuno di noi avrebbe meritato il titolo, ognuno con i suoi punti di forza e punti deboli, ma tutti sullo stesso livello. Come dicevo all'inizio, alla fine ha vinto quello fortunato. :oops:

Faccio i complimenti a Simone per la seconda posizione sia in classifica piloti ed in quella costruttori (quindi anche a Franco ;) ), a Giuseppe per la sua terza posizione e la vittoria in classifica costruttori (e quindi anche a Zed).
Grazie ad Alarico ed Alessandro con i quali, quest'anno, ho passato diverse sere in TS. Sempre gentili e divertenti...un'ottima compagnia.
Bravi a tutti i piloti: da quando sono in VRG non ho mai visto un campionato GTC con così tanta partecipazione e costanza.

Un inchino a Brian, Oliva e tutto il gruppo media per la completa copertura "live"...lavoro immenso ed encomiabile. Bravi davvero.
Grazie ovviamente a tutto lo staff che ha permesso il corretto svolgimento del campionato: come al solito ci hanno abituato ad un lavoro egregio e certosino (sono rimasto sbalordito quest'anno quando ho visto i primi cartelloni VRG sparsi per i tracciati :clapping: ).

Un ringraziamento particolare lo voglio dedicare a Mario: ho capito cosa significa la famosa caparbietà sarda :rofl1: . Scherzi a parte...a volte le parole non servono ma in altri casi dire grazie è doveroso. ;)

Ciao a tutti!
;)
Gabriele Bosi

Messaggioda maurosw » 26 febbraio 2015, 9:42

Che succede? Con la fine del campionato vi è passata pure la voglia di commentare?
Ad ogni modo complimenti a tutti è stato un bel campionato anche visto dalla DG! :clapping:
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
maurosw

72
Staff
Ricerca e Sviluppo Software
Coordinatore GTC

Messaggioda Simone » 26 febbraio 2015, 10:23

Parto subito con i complimenti al nuovo campione GTC, Gabriele, ed al team Nettuno 1 che si riconferma campione per il titolo team. Bravi raga :clapping:

E' stata una stagione davvero ad altissimo livello, dove ho ben poco da recriminare, forse solamente in Australia ho corso la peggior gara del campionato e forse lì ho perso punti importanti. Ma arrivavo all'ultima gara con il morale un pò basso per via di quello che era successo al Fuji e non in perfette condizioni fisiche. Pochi giorni prima della gara sono caduto e penso di aver incrinato una costola, ma stringendo i denti ho deciso comunque di provarci.

In qualifica trovo traffico nel mio giro migliore, che forse mi avrebbe consegnato la terza posizione, parto quinto... non bene, ma neanche così male!

La gara è un lungo trenino, dove provare un sorpasso equivale ad un rischio azzardato e ad un probabile spiattellamento di gomme con gara buttata.
Quindi è stato anche troppo normale vedere questi lunghi trenini e l'unico modo per passare era cercare l'errore dell'avversario.
La pista in questa configurazione è sicuramente più bella da guidare, ma dopo una gara così capisco che forse offre pochi punti di sorpasso, che nella versione normale c'erano.
Comunque la gara è stata una lotta fra me e le gomme ed anche della mia costola, che ogni tanto mi avvisava del dolore e che sopprimevo stringendo i denti :doh: il ritmo di Gabriele e Matrix era ben superiore e capivo bene che stavano gestendo la gomma, altrimenti potevano girare un secondo più veloce, come hanno fatto vedere in qualifica.
Alla fine però è arrivato il brivido... Matrix che mi aveva raggiunto, dopo il tappo di Zed e che doveva superarmi se voleva vincere il titolo, lo fà in un punto pericoloso e difatti me lo vedo schizzare da una parte in balia della macchina e per poco non mi centra :fear: Sinceramente non mi sono difeso, anche perchè ero rimasto con un 8% di gomma e pensavo più a stare in pista (con molta difficoltà), ma Matrix forse non lo sapeva e che se avesse aspettato qualche minuto in più mi avrebbe superato ben più facilmente.
Alla fine arrivo secondo, più per sfortune degli altri che meriti miei, ma sfugge il titolo piloti (a cui ci credevo davvero poco) ed il titolo team (che era quello che tenevo di più in questa gara). E tanto per chiudere il cerchio arrivo secondo sia nel piloti che team :asdboy:

Concludo ringraziando tutti i piloti che sono sempre stati presenti, meno quelli che con scuse si sono visti poco o chi per nulla.
Grazie alla DG che deve sempre prendere decisioni difficili (voi non sapete quanto lo sia stare lì dietro).
Grazie allo staff media (danilo e brian) che ci hanno raccontato una stupenda avventura durata sette gare.
Grazie a Marco che come sempre mi delizia con delle skin da urlo (vedi che quest'anno qualche screnn lo abbiamo fatto :asd: ).
Grazie a Frank per essere stato un'ottimo compagno di team.

Ci vediamo (speriamo) al prossimo campionato GTC
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Mario Fara » 26 febbraio 2015, 11:02

Le premesse per disputare una buona gara c'erano tutte ma anche qui, come del resto per tutto il campionato, ho peccato nella gestione della gara commettendo piccoli errori che ne hanno compromesso il risultato finale.

Vorrei fare i complimenti a tutti i piloti che hanno partecipato a questo bellissimo ed avvincente campionato. Ovviamente un applauso particolare al vincitore Gabriele, a Simone e Giuseppe che hanno lottato fino all'ultima curva :clapping:

Bravo anche Mister C ....ehm quel tale Alex che con costanza e grande visione di gara porta a casa un ottimo quarto posto in classifica piloti :giggle:

Divertenti e impagabili le serate in TS inizialmente con Maurizio e Francesco e poi con tutti gli "ospiti" che sono stati con noi :rofl1:

Il ringraziamento più grande lo voglio fare sia alla cabina di regia e commento che ci hanno deliziato con delle splendide dirette, sia alla DG e organizzazione perché questa volta si sono davvero superati.

Mod stupenda e circuiti ottimizzati e personalizzati sono stati la ciliegina sulla torta :clapping:

Anche io ringrazio pubblicamente Marco per la skin che ha realizzato per il Team ZF: STUPENDA!

Il countdown per il prossimo campionato è già partito.....
Mario Fara

90
Staff
Coordinatore Assetto Corsa
Pilota F1 Pro
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda MRK37 » 26 febbraio 2015, 12:23

Complimenti a Gabriele che ha vinto il suo terzo campionato su VRG e al Team Nettuno che si conferma per il secondo GTC consecutivo il team da battere :clapping: mi spiace sinceramente per Giuseppe che non meritava un epilogo del genere ma sono sicuro che farà un grande campionato in F1.
Grazie anche a Bed Rull Racing e ZF Racing che hanno onorato le mie skin vincendo entrambi una gara :giggle:

Magari ci si rivede quest'estate per la "The Race" del GTC che ne dite? ;)
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 26 febbraio 2015, 12:57

Complimenti a Sabastracci, Mrk e Mauro che da soli si sono sorbiti le acrobatiche esibizioni per 7 luuuunghi eventi giudicando sempre con puntualità, precisione e giudizio :clapping: :clapping: :clapping:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Lambo » 26 febbraio 2015, 22:59

Ovviamente parto con i complimenti a Gabriele per la vittoria del campionato :clapping: ma anche ai suoi degni avversari che gli hanno dato da fare, Simone e Giuseppe :clapping: :clapping: . I tre hanno sempre avuto un gran passo e prestazioni superiori. Il fatto poi che siano arrivati a giocarsi il titolo all'ultima gara è stato perfetto per un campionato veramente bello e divertente. Come già detto da altri e sono perfettamente d'accordo, ognuno di loro meritava la vittoria finale. Mi ero iscritto per provare le ruote coperte e divertirmi assieme a Francesco e Mario, sono soddisfatto della mia scelta e oltre a raggiungere il mio scopo ho anche conosciuto gente nuova e simpatica oltre che un pilota che abita nella mia città ( Lorenzo sai che ti aspetto in via Trieste a bere un caffè). Per quanto riguarda la mod devo dire che è stata divertente anche se rF2 non mi piace molto. Complimenti dunque a chi ci ha lavorato sapendo i punti che dovevano essere messi a posto, complimenti per le piste, complimenti per le varie modalità di gare, corte, lunghe doppie ma la ciliegina sulla torta a mio avviso è stato il cambio pilota, entusiasmante. Un grazie al mio compagno Francesco che nonostante il cambio lavoro-ritmo ha fatto il possibile per essere presente e comunque non finisce mai di stupirmi, installata la pista alle 21:45 ha osservato le qualy e poi è sceso in pista e terminato la gara con un giro a 2'18" :clapping: .....io, mai fatto. Un grazie ai compagni in TS, prima Mario e Alex poi Simone Cabiddu, poi Lorenzo, Aiotta insomma una bella compagnia. Grazie alla DG per il lavoro (molto) svolto di volta in volta. Non prendetemi per matto ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la possibilità di creare una skin personalizzata. Il fatto poi di essermi trovato in un ristorante con Francesco e discuterne i colori è stato super oltre alla soddisfazione personale di essere riuscito a realizzarla. Grazie a tutti. Termino mandando un in bocca al lupo a chi tra poche settimane inizierà il campionato F1.
Ciao.
Lambo

Messaggioda ermy » 27 febbraio 2015, 20:03

é cominciata male e come spesso succede,finita peggio ehheeheh pazienza non sono stato molto fortunato in questo champ,tra incidenti e problemi con rf2 non sono riuscito a divertirmi molto pazienza,
complimenti a Gabriele per la vittoria finale,ma anche a tutti gli altri per la costanza,è stato bello dividere con voi pomeriggi passati a provare e provare, un merito alla Dg per tutta l'organizzazione veramente da professionisti, grazie a Saba. che ci dona sempre grandi cose,bene in attesa del prossimo inverno ci godiamo la stagione di F1,sperando mi dia piu soddisfazioni,grazie a tutti ciaooo :clapping: :clapping:
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

56
Pilota GTC

Messaggioda DavideProserpio » 2 marzo 2015, 18:11

Ciao Ragazzi,

Comincio facendo i complementi a Gabriele, Giuseppe e Simone per aver reso il campionato aperto fino all'ultima gara......un grosso applauso anche ad Alarico e Vernaccia....sempre competitivi per tutto il campionato.

Grazie a Mario per il supporto durante la stagione.

Ottima l'organizzazione ed il lavoro svolto da Sabastracci, MRK, cubaleo e Mauro...grazie.

Non ci sono più aggettivi per il duo Brian e Danilo !!! Ormai veri professionisti delle telecronache.

Il mio campionato è stato al di sotto delle mie aspettative, non pensavo minimamente di stare coi primi....ma speravo di essere nella top ten.
Ho avuto in alcune gare problemi tecnici...soprattutto a Lemans, dove (col mio compagno) ci eravamo preparati bene....delusione non essere riusciti a fare la gara.
Comunque non sono mai riuscito ad essere competitivo....non ho mai trovato un feeling perfetto con la macchina....
Però, importante, mi sono divertito...l'importante è guidare e svagarsi quando si può la sera....

Grazie ancora a tutti

Ci vediamo in pista

Davide
DavideProserpio

4
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Torna a Campionato GTC 2014-2015

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio