Commenti post Gara R2 31/10/2017: 6 Hours of SPA

Moderatori: Piertaylor, Alex_it, oliva18, Tonyk182, Staff GTC

Commenti post Gara R2 31/10/2017: 6 Hours of SPA

Messaggioda Alex_it » 1 novembre 2017, 0:40

COMMENTI POST RACE R2: 6 Hours of SPA

-------------------------------------------------------------------

!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG GTE

!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG P1

!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
-A. Mazzatenta - Contatto con V.Rossetti ,ridare posizione
-N.Gazzilli - S&G 10 sec per contatto in fase di doppiaggio di una GTE di S.Massetti con perdita di posizioni e costretto alle riparazioni.

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
Ammonizione per il Pilota Pippo Chichi per manovra pericolosa.
Alex_it

16
Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Coordinatore GTC
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Re: Commenti post Gara R2 31/10/2017: 6 Hours of SPA

Messaggioda Daniele Cannistraci » 1 novembre 2017, 9:56

Giorno, non ho molto da dire sulla gara di ieri , come previsto 1,5 secondi di vantaggio al giro per le Nissan , ho solo limitato i danni .

Ora visto che buttate via 3-4 ore di test per preparare gare dove si prende 1,5 secondo al giri non ne molta voglia, chiedo se c'è la possibilità di fare delle modifiche nei settaggi di gara (gomme consumo ×2 e TC su quantomeno con possibilità LOW....questi sono gli unici settaggi che possono avvicinare l'audi a nissan ) per rendere più equilibrate le gare.

Probabilmente non ci sarà la volontà di cambiare , ma il vantaggio è troppo grande, non avrebbe senso andare avanti così ( almeno per me ).
Daniele Cannistraci

33
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 2 novembre 2017, 9:42

Buongiorno Daniele ti rispondo a nome dello Staff.
Abbiamo dato libera scelta ad inizio campionato appunto perché sapevamo delle differenze di queste vetture! Quindi ora dopo 2 gare non puoi venire a chiedere certe cose e modifiche alla mod, poiché se facciamo contento te poi va a finire che altri 2/3 possono venire a chiedere la stessa cosa e non ne veniamo più fuori! Cerca di capirci insomma!
A meno di nuovi aggiornamenti da parte di URD la mod è queste e rimarrà tale fino alla fine del campionato!
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 2 novembre 2017, 9:48

Per quanto riguarda la mia gara ho ben poco da dire, mi stavo giocando la vittoria con Eros ed Alex, ma la LMP1 di Gazzilli ha ben pensato di spalmarmi contro il muro! Gara finita ed è un miracolo aver ripreso la gara e concluso in quarta posizione!
Dispiace perdere così, non per colpe mie, poiché a parte la qualifica avevo lo stesso passo gara dei Pescara e penso un minor degrado gomma!

Ci vediamo a Le Mans e lì visto che ci sono tanti rettilinei aspettate quelli per doppiarci e non alla prima curva che vi capita a tiro! Così non rovinate la gara delle GTE ed anche la vostra con una penalità
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 2 novembre 2017, 10:52

Poco da commentare in una gara che nemmeno avrei dovuto/potuto fare.
Volevo solo ringraziare Luca Arcarisi per i primi 5 minuti di adrenalina che mi ha regalato. :bow:

Per quanto riguarda le P1, pensare che in curva le GT si spostino per lasciare spazio, considerata anche la loro minor tenuta di strada, è da folli !!!
O passate voi fuori traiettoria o rallentate ... di certo il modo migliore per doppiare, e sopratutto mantenere la propria vettura integra, non è quello di tamponare le GT.

Concludo facendo i complimenti allo staff Media per l'intrattenimento durante la diretta di 90 minuti (+ qualifiche) malgrado le poche vetture presenti e grazie anche a Cappai che ha collaborato al commento.
Unico appunto per Ax :asdboy: mannaggia mannaggia, ma non c'era di meglio in pista che commentare la mia "manovra" che seppur pericolosa da vedersi è stata fatta per evidenti motivi e sopratutto in assoluta sicurezza dopo aver verificato che non ci fossero vetture nel raggio di 1 km :rofl1:
A tal proposito mi riservo di fare reclamo alla DG per una punizione assegnatami che ritengo alquanto esagerata e sopratutto senza aver sentito la versione dell'imputato, anzi, del condannato senza processo :mooning:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda E. Bracciani » 2 novembre 2017, 16:34

Daniele Cannistraci ha scritto:Giorno, non ho molto da dire sulla gara di ieri , come previsto 1,5 secondi di vantaggio al giro per le Nissan , ho solo limitato i danni .

Ora visto che buttate via 3-4 ore di test per preparare gare dove si prende 1,5 secondo al giri non ne molta voglia, chiedo se c'è la possibilità di fare delle modifiche nei settaggi di gara (gomme consumo ×2 e TC su quantomeno con possibilità LOW....questi sono gli unici settaggi che possono avvicinare l'audi a nissan ) per rendere più equilibrate le gare.

Probabilmente non ci sarà la volontà di cambiare , ma il vantaggio è troppo grande, non avrebbe senso andare avanti così ( almeno per me ).

per curiosità, fatti qualche giro sul server con la nissan cosi uniamo la pratica alla teoria ;)
Immagine
Non sai che ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.
E. Bracciani

3
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 2 novembre 2017, 17:40

già fatti :asdboy:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda E. Bracciani » 2 novembre 2017, 19:59

non mi si apre la pagina del server da tempo immemore, non lo sapevo. quindi con macchina diversa va veramente 1,5 secondi piu veloce?
Immagine
Non sai che ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.
E. Bracciani

3
Pilota GTC

Messaggioda Daniele Cannistraci » 2 novembre 2017, 22:55

Ragazzi, non ho chiesto modifiche alla mod, ho chiesto di cambiare i settaggi del server, gomme x2 e TC almeno su LOW , questo perchè le caratteristiche dell'audi sono di andare forte in curva rispetto alla nissan, ma con il consumo x3 e senza tc appena "spingi" le gomme si surriscaldano , ed essendo per lo piu trazione posteriore ,piu che fare gara di pista , sembra un rally....

Questi cambiamenti sono per tutti , quindi alla fine non cambia nulla , o meglio cambia solo per l'audi che si avvicina (un po') alle prestazioni della nissan.

per curiosità, fatti qualche giro sul server con la nissan cosi uniamo la pratica alla teoria ;)

Si ho fatto una simulazione di qly con la nissan proprio per dimostrare che quel vantaggio c'è ed è grande, 52.5 con nissan mentre con l'audi facevo fatica a fare 54.......(e dire che con nissan ho fatto solo 20 giri, contro anni di esperienza con l'audi :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: ).

P.S.

E non prendetevela con me, io sono sui stessi tempi dell'anno scorso... prendetevela con chi aveva la nissan l'anno scorso e si fumava le canne metre faceva i setup ..... :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Daniele Cannistraci

33
Pilota GTC

Messaggioda Gilles844 » 3 novembre 2017, 0:50

Cubaleo ha scritto:
Concludo facendo i complimenti allo staff Media per l'intrattenimento durante la diretta di 90 minuti (+ qualifiche) malgrado le poche vetture presenti e grazie anche a Cappai che ha collaborato al commento.

Figurati Cuba è stato davvero un piacere e un onore poter "entrare" in cabina di commento insieme ad AX e OLIVA nonostante la mia dislessia... :sadsmile:

riguardo NISSAN vs AUDI dico un attimo la mia se posso.....
l anno scorso mi sa che ci fumammo le canne io e Gaetano a scegliere l audi....accorti dell errore x quest anno abbiamo scelto infatti la nissa.....rispetto l anno scorso infatti i miei tempi pur girando pochissimo e quelli di gaetano pur girando ancora meno ahahahaha sono nettamente migliori di certo nn ai livelli dei super BIG ma rispetto l anno scorso ho e abbiamo notato un miglioramento rispetto all audi...quindi la differenza cè.....
pero dany anche tu 2 giri prima del campionato con le varie vetture potevi farteli e avresti notato subito la differenza dall largo della tua esperienza......invece mi sa che hai scelto a scatola chiusa per l audi :asdboy:

finisco facendo un in bocca al lupo a tutti per le mans e fateci divertire :muscle: :muscle: :muscle: :muscle:
ciauuuuuuu
Gilles844

96
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda FabioR » 3 novembre 2017, 3:48

Colgo l'occasione per scusarmi per le varie lamentele riguardanti la prima gara. Ovviamente non cambia la mia idea, ma lamentarsi è fuori luogo...visto che è tutto un gioco.
Per quanto riguarda Spa: ho provato a depistarvi non disputando le qualifiche, ma non ci sono riuscito! hahahhaha
Gara senza emozioni, noiosa: partito ultimo, arrivato ultimo...l'obiettivo era finire. Obiettivo centrato.

Per quanto riguarda Audi Vs Nissan: le auto sono le stesse della scorsa stagione???

Grazie
FabioR

97
Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Michael_87 » 3 novembre 2017, 11:09

il problema che in quel giro hai tagliato come un porco... cmq saremo li forse con i tempi... anche se sai meglio di me che conta la costanza in gara....
cmq la stai facendo troppo lunga per i miei gusti.. te sn anni che corri sta mod e conosci tutto di queste macchine...
gli altri anni andava bene tutto.. quest anno no... sinceramente credo che l errore non sia dello staff... ma tua nel scegliere la macchina...
io queste cose le ho viste succedere anche su un altro portale... dove la gente si era incavolata (per non dire altro) perche c era una macchina che andava piu delle altre, ma giustamente l ostaff rispose... cavoli vostri, la macchina la potevate scegliere anche voi... quindi è problema vostro...
e qui ti rispondo io... è un problema tuo... a le mans vedrai che la cosa saranno gia diversa... probabilmente tu sarai piu veloce... e io che dovrei fare?
"staff cambiate l audi perche va troppo forte"... dai su....
pensa a correre cosi ci diamo 2 sportellate :cool:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael_87

Campione F1 Swiss
Pilota F1 Pro
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Media

Torna a GTC WEC 2017

• Argomenti correlati
    Risposte