Commenti post Race R5 12/12/2017: 6 hours Shanghai

Moderatori: Piertaylor, Alex_it, oliva18, Tonyk182, Staff GTC

Commenti post Race R5 12/12/2017: 6 hours Shanghai

Messaggioda Alex_it » 13 dicembre 2017, 8:18

COMMENTI POST RACE R5: 6 Hours Shanghai Cina

Immagine

Immagine

Immagine

-------------------------------------------------------------------

!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG GTE
-nulla da segnalare

!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG P1
-nulla da segnalare

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
-D.Marongiu DT per contatto con I.Fin con perdita di 1 pos
-D.Marongiu ridare posizione a D.Cannistraci

-Warning a A.Piccolo e S.Massetti attenzione ai contatti.
-D.Marongiu Warning attenzione ai contatti in fase di doppiaggio GTE.
-D.Cannistraci Warning attenzione ai rientri in pista e guida pericolosa

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
5 pos prox GP per il pilota D.Cannistraci per non aver riportato l'autovettura ai box al termine gara
Alex_it

16
Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Coordinatore GTC
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Re: Commenti post Race R5 12/12/2017: 6 hours Shanghai

Messaggioda Michael_87 » 13 dicembre 2017, 11:38

gara pazza...
parto con le wet... apparte le audi, che con l acqua sono imprendibili... sembrava una buona strategia... pero non ho considerato il fatto che la pista si asciugasse cosi velocemente... quindi ho tirato avanti il piu possibile per cercare di rimanere nella finestra dei 2 pit...
ci sono riuscito...
tutta la gara a gestire le gomme e spingere il piu possibile... nel secondo pit prendo dt.. ma per fortuna anche baroni fa lo stesso errore, cosi negli ultimi 20 minuti ho 6s da gestire...
cosa che riesco a farla bene... fino a portare a 12s il vantaggio... poi a 2 min dalla fine il volante va in tilt, e finisco a muro! per fortuna dopo si riprende subito il volante e riesco a chiudere davanti a baroni con 3s di vantaggio... mi è andata bene :rofl1:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael_87

Campione F1 Swiss
Pilota F1 Pro
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Media

Messaggioda iaiotta » 13 dicembre 2017, 12:31

La mia gara? Vergognosa. L'auto? Vergognosa.
Perso il terzo posto costruttori... Cosa posso aggiungere?

Ah sì... Volevo chiedere a Marongiu il perché di quei contatti. Bah...

Ciao.
iaiotta

67
Pilota GTC

Messaggioda Slash » 13 dicembre 2017, 14:42

iaiotta ha scritto:Volevo chiedere a Marongiu il perché di quei contatti. Bah...

Per quanto riguarda il contatto nei primi giri ti chiedo scusa colpa mia ero nella parte bagnata con gomme da asciutto.. ma ho pagato con la penalità come hai visto..
Per il resto della gara Ilaria senza offesa ma ogni volta che ti doppiavo mi veniva la tachicardia, eri una mina vagante non sapevo mai che volevi fare perché non stavi in pista.. non ti fai doppiare in un rettilineo di 1 km e aspetti nelle curve più improbabili per consentire un doppiaggio tirando staccate senza senso..

Comunque gara per me da dimenticare, il contatto iniziale mi ha innervosito.. chiedo scusa anche a cannistraci ma ero convinto di essere molto più avanti..
Il contatto con Mario non so se sia stato visto dalla dg, eventualmente posso provvedere ad un reclamo contro me stesso!

Complimenti a michael campionato strameritato e grande Gianpiero che ha sfiorato la vittoria.

Ciao alla prossima
Slash

65
Pilota F1 Pro
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 13 dicembre 2017, 15:38

Gara da dimenticare.
Parto già con la strategia sbagliata e me ne accorgo alla fine del primo giro, già da quando la pista si stava già asciugando. Purtroppo parto con le wet per non rischiare e questo compromette tutta la gara. Dopo pochi giri devo pittare per mettere le gomme da asciutto e da qui parte una nervosa rimonta alla testa. Alla mezzora dalla fine mi ritrovo Alex davanti dopo il pit e non mi capacito di come ci sia riuscito, so che ho pochissimi giri per superarlo e puntare al primo posto di Vincenzo, che avevo quasi ripreso. Questo mi porta a forzare molti sorpassi e tentativisi, con Alex che si difende in ogni modo, qualche contatto di troppo ne esce, mi scuso con Alex per la toccata al posteriore alla seconda curva, ma ho aspettato che ripartisse e mi sono accodato dietro. Pochi giri dopo però un'altro contatto reciproco mi manda contro il muro e da lì in pratica finisce la mia gara, non ho rivisto l'episodio, ma oramai è andata questa gara.
Riesco ad arrivare quarto solo per la sfortuna di Beppe che, meritatamente terzo, ha una bruttissima freezzata del monitor e si ritrova quarto senza un motivo e che quindi mi cede con onore la sua posizione :bow:

Non che serva a molto ai fini del campionato, oramai sicuramente andato, ma che lascia almeno una minima speranza per l'ultima gara.

Complimenti a Vincenzo per l'ottima gara e soprattutto aver azzardato le gomme da asciutto al via. :clapping:

Unica consolazione di questa gara è il titolo team conquistato meritatamente con una gara di anticipo , grazie soprattutto all'apporto di Beppe :bow:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Beppe16v » 13 dicembre 2017, 17:48

Simone ha scritto:Riesco ad arrivare quarto solo per la sfortuna di Beppe che, meritatamente terzo, ha una bruttissima freezzata del monitor e si ritrova quarto senza un motivo e che quindi mi cede con onore la sua posizione :bow:

Ssshhhhhh macchè... è che nell'ultimo giro ho avuto problemi con lo spinterogeno e allora sei passato, che ci potevo fare :thinking: :giggle: :giggle: :giggle:

Davvero un peccato essere partiti con le rain, già dopo il formation si vedeva che la situazione sarebbe stata tutta un'altra di li a poco. Pazienza, io almeno non me la sentivo di andare con le slick e il 60% di bagnato e magari rovinare tutto al primo giro. Non ho azzardato e abbiamo pagato, pazienza. Tutto sommato mi sono divertito, ho cercato di barcamenarmi come potevo e qualche bella battaglia (anche se non ravvicinata) con Mario ne è venuta fuori! Peccato davvero la freezzata di 5 secondi a pochi minuti dalla fine quando stavo tenendo il terzo posto con tutte le risorse possibili....... :doh:

Simone ha scritto:Unica consolazione di questa gara è il titolo team conquistato meritatamente con una gara di anticipo , grazie soprattutto all'apporto di Beppe :bow:

Già davvero una bella soddisfazione, io bene ho male ho fatto più "presenza" che altro ma son contento di aver dato il mio contributo... ora cerchiamo di metterci sotto e vendere cara la pelle a Vincenzo :emo:
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

79
Admin
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Fulvio Benedetti » 13 dicembre 2017, 21:16

Per me era:
Prima volta che giravo con voi nel VRG
Prima volta con una lmp1
Prima volta a Shangai
Diciamo che non ho demolito l macchina il che è positivo!

A livello di prestazione fino a metà gara più o meno potevo star con i primi 3/4
Poi però nella seconda metà ho montato gomme S8 per arrivare in fondo e li è cascato lasino.
La differenza tra le due macchine è venuta fuori e beccavo 2/3dec al giro.
Va bhe pace!
Grazie per la gara Raga!
Sono di Brescia
Giochi usati:
DIRt Rally ps4
Project Cars ps4
Da qualche mese Rfactor2 su Pc!
Team Texas!!
Fulvio Benedetti

11
Pilota GTC

Messaggioda E. Bracciani » 14 dicembre 2017, 10:28

Simone ha scritto:Riesco ad arrivare quarto solo per la sfortuna di Beppe che, meritatamente terzo, ha una bruttissima freezzata del monitor e si ritrova quarto senza un motivo e che quindi mi cede con onore la sua posizione :bow:

aggiungerei anche per merito del primo crash in 3 anni sul pc di Enigmista; diciamo che la tecnologia ce la sta mettendo tutta per mantenere aperto il campionato;

Nella prossima gara se hai amici in Fastweb comincia a chiamarli :asdboy:

Scherzi a parte anche se le speranze di vedere Vincenzo negli specchietti potrebbero ridursi meramente ad una fase di doppiaggio, arrivare a giocarsi il campionato all'ultima gara con Vincenzo va considerata una vittoria. Non avremo mai la controprova, ma secondo me se avesse corso, anche 'O Professore avrebbe avuto il suo bel da fare...anche perchè c'è da contare il fatto che Vincenzo, una gara "senza problemi" se cosi la vogliamo chiamare, non l'ha forse ancora mai avuta, eppure...

FATE UN TRAILER PER L'ULTIMA GARA , CI VUOLE AUDIENCE!
Immagine
Non sai che ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.
E. Bracciani

3
Pilota GTC

Messaggioda Fulvio Benedetti » 14 dicembre 2017, 16:51

Mi sono guardato tutta la Live oggi!
Cavoli ma che figata!!!
Venendo da Ps4 le live erano molto stringate.. Qui cavoli sembrava di assistere ad una gara vera!
Complimenti al Cronista (non so chi sia abbiate pazienza sono nuovo nuovo) ma fategli avere i miei complimenti!

Pochi mesi fa stavo su Ps4 e il passaggio a Pc è stato Traumatico.
Il livello è mostruosamente più alto!
Ringrazio il TM Luca Lazzarato che mi sta insegnando tantissimo sia nella guida che nel setup!
Sono di Brescia
Giochi usati:
DIRt Rally ps4
Project Cars ps4
Da qualche mese Rfactor2 su Pc!
Team Texas!!
Fulvio Benedetti

11
Pilota GTC

Torna a GTC WEC 2017

• Argomenti correlati
    Risposte