Come disabilitare indicatore cambio marcia a video...

Downloads, News, Mods, auto, circuiti, plugins e tutto quello che serve per personalizzare GTR2 di Simbin.

Come disabilitare indicatore cambio marcia a video...

Messaggioda stingkokko » 11 maggio 2013, 22:30

Salve a tutti...
ho scoperto da poco questo splendido simulatore che seppur uscito qualche anno fa è ancora validissimo, specialmente se si attivano mods e miglioramenti vari.

Volevo sapere se qualcuno sa come poter disabilitare, evitando che appaia durante il gioco, il fastidiosissimo indicatore della marcia da inserire che appare ogni qualvolta ci si avvicina ad ogni curva (e anche quando si esce dal box).
Ho cercato in tutti i modi tra le varie opzioni del gioco ma non riesco ad eliminarlo, tant'è che siccome uso 3 monitor (ATI Eyefinity system) alla risoluzione 5760x1080, è davvero una grana veder apparire in continuazione questo indicatore al centro dello schermo che non fa altro che infastidirmi e complicarmi la guida.

Spero davvero che ci sia qualche esperto che possa indicarmi la giusta soluzione e ringrazio in anticipo.
stingkokko

Re: Come disabilitare indicatore cambio marcia a video...

Messaggioda sabastracci » 12 maggio 2013, 2:06

Sono 4 anni che non prendo in mano GTR2 se non ricordo male dovrebbe essere l'indicatore corner ... vedi qui a pag.5
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

40
Admin
Coordinatore GTC

Re: Come disabilitare indicatore cambio marcia a video...

Messaggioda Guglya » 13 maggio 2013, 0:42

Hello !
Confermo l'indicazione data da "Saba". Anch'io è parecchio che non rullo su GTR2, ma ricordo che c'è un flag o una voce nelle opzioni per eliminare frecce e indicatore marce.

Good driving !!
Guglya
Immagine
Immagine
Guglya

5
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa
Pubbliche Relazioni

Torna a GTR2