Controller xbox 360

Downloads, News, Mods, auto, circuiti, plugins e tutto quello che serve per personalizzare GTR2 di Simbin.

Controller xbox 360

Messaggioda leon6890 » 12 marzo 2013, 12:44

Salve ragazzi sto usando il controller xbox 360 wireless ma non ne vuole sapere col force feedback sapete come devo configurarlo per farlo vibrare
leon6890

Re: Controller xbox 360

Messaggioda vixo » 5 aprile 2013, 12:40

non ti cagheranno mai .... per loro se giochi con controller xbox sei uno sfigato . probabilmente spendere un pacco di soldi per uno sterzo di plastica e' eticamente una cosa buona e giusta , peccato che io guadagni 7 euro all'ora per scaricare camion dalla mattina alla sera e trovo che pagare qualche centinaio di euro una cosa cosi' superflua come una postazione di guida per giocare sia inopportuno e profondamente ingiusto .
per quanto riguarda il controller credo che dipenda dai driver , se cerchi su internet in qualche forum mi sembra che abbiano postato quelli da scaricare . prova qui : http://forum.console-tribe.com/xbox360- ... 56409.html
vixo

Messaggioda tommy86 » 5 aprile 2013, 13:54

vixo ha scritto:non ti cagheranno mai .... per loro se giochi con controller xbox sei uno sfigato . probabilmente spendere un pacco di soldi per uno sterzo di plastica e' eticamente una cosa buona e giusta , peccato che io guadagni 7 euro all'ora per scaricare camion dalla mattina alla sera e trovo che pagare qualche centinaio di euro una cosa cosi' superflua come una postazione di guida per giocare sia inopportuno e profondamente ingiusto .
per quanto riguarda il controller credo che dipenda dai driver , se cerchi su internet in qualche forum mi sembra che abbiano postato quelli da scaricare . prova qui : http://forum.console-tribe.com/xbox360- ... 56409.html

Ciao, ti prego di usare un linguaggio adeguato a un forum e di non intervenire con argomentazioni al di fuori del mondo della simulazione e del puro divertimento in pista. Grazie.
tommy86

Messaggioda MRK37 » 5 aprile 2013, 15:16

vixo ha scritto:non ti cagheranno mai .... per loro se giochi con controller xbox sei uno sfigato . probabilmente spendere un pacco di soldi per uno sterzo di plastica e' eticamente una cosa buona e giusta , peccato che io guadagni 7 euro all'ora per scaricare camion dalla mattina alla sera e trovo che pagare qualche centinaio di euro una cosa cosi' superflua come una postazione di guida per giocare sia inopportuno e profondamente ingiusto .

Scusa ma il fatto che tu non ti possa permettere uno "sterzo di plastica" significa che non è etico ed ingiusto acquistarlo in generale? Mi spiace che tu pensi che i simdriver siano tutti ricchi e immorali, ti assicuro che molti di noi per comprarsi il volante o la postazione fanno enormi sacrifici rinunciando a cose che magari tu ritieni più importanti. La passione è anche questo. Se tu ti trovi bene con il controller Xbox nessuno ti dice niente. Però se nei nostri campionati utilizziamo solo volante e pedaliera come possiamo aiutare un utente che utilizza un pad che nessuno di noi ha?
Per il resto non capisco la tua frustrazione nei nostri confronti, internet è piena di altre comunità se non ti andiamo a genio nessuno ti costringe a leggere il nostro forum. Se vuoi rimanere qui prima presentati poi cerca di scrivere in maniera più costruttiva grazie.
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Prestige » 8 aprile 2013, 10:35

Non si può permettere un sterzo di plastica ma ha una xbox con i comandi wireless
W la simulazione
M l'arcade
qui non si gioca, si corre :kiss:
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Torna a GTR2