Problema Con gtr2

Downloads, News, Mods, auto, circuiti, plugins e tutto quello che serve per personalizzare GTR2 di Simbin.

Problema Con gtr2

Messaggioda VVjack80 » 5 novembre 2013, 22:54

Eccomi di nuovo a voi ragazzi, dopo un lungo periodo di assenza.

Vi faccio un caloroso saluto a tutti.

Vi espongo subito il problema, essendo un possessore di un mac, mi sono procurato un pc portatile con win 7, in questi giorno mi sono procurato gtr2 gioco vecchio lo so, ma con le prestazione del mio portatile non ho voluto rischiare di prendere un gioco di guida di ultima generazione per nn fonderlo.

Ho installato gtr2 la prima volta e nella cartella: c:\programmi\gtr2\user data mi compariva la cartella la cartella del nome del mio profilo dove al suo interno c'era nomeprofilo.plr. Dopo aver disinstallato il gioco e riestallato
il gioco c:\programmi\gtr2\user data non compare più la cartella del mio profilo e non posso cambiare il file nomeprofilo.plr, che consente di visualizzare le ruote dei mod di formula 1 dal cockpit.

Be anche se gtr2 è migliore graficamente ed realisticamente rispetto rfactor. Sarò anche ignorante e inesperto su gtr2 ma rfactor gestisce meglio i mod.
VVjack80

Re: Problema Con gtr2

Messaggioda Simone » 5 novembre 2013, 23:55

Con win7 succede qualche volta che la cartella userdata viene installata nella directory AppData\Local\Virtualstore... ;)
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Re: Problema Con gtr2

Messaggioda VVjack80 » 6 novembre 2013, 0:50

Simone ha scritto:Con win7 succede qualche volta che la cartella userdata viene installata nella directory AppData\Local\Virtualstore... ;)

grazie mille c'è lo fatta...............
lo trovato ;)
VVjack80

Torna a GTR2

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio