Qual è la funzione che GTR2 invidia a rFactor?

Downloads, News, Mods, auto, circuiti, plugins e tutto quello che serve per personalizzare GTR2 di Simbin.

Qual è la funzione che GTR2 invidia a rFactor?

Messaggioda fazerbox » 6 novembre 2009, 19:53

Una delle prime volte che ho giocato a GTR2, fu su un server di GTRItalia, ero OnLine con Sabatino.
Ad un certo punto gli chiesi: me lo invii il setup? Scoprii allora che GTR2 non è in grado di inviare il Setup dall'interno del gioco ma occorre avvalersi ad esempio della posta elettronica.

Da allora ho sempre pensato a come fare in modo da poter inviare i file di setup della vettura da dentro GTR2.
dopo settiamne di lavoro, finalmente ho integrato dentro il GTR2MapPlugin questa funzione che lavora in modo molto simile a come fa rFactor :mrgreen: .
Differenze Sostanziali:
1) Necessita di un server dove i piloti si registrano
2) Occorre salvare il setup e poi inviare il file

Il progetto è finito al 98%, mancano dei dettagli. A presto spero di poterlo testare con qualcuno di voi.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Re: Qual è la funzione che GTR2 invidia a rFactor?

Messaggioda Michele Pappano » 6 novembre 2009, 21:14

+::notworthy:

Quando sarà il momento potrò darti una mano a :wallbash: testare

^_^
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Messaggioda sabastracci » 8 novembre 2009, 12:00

fazerbox ha scritto:Una delle prime volte che ho giocato a GTR2, fu su un server di GTRItalia, ero OnLine con Sabatino.
Ad un certo punto gli chiesi: me lo invii il setup? Scoprii allora che GTR2 non è in grado di inviare il Setup dall'interno del gioco ma occorre avvalersi ad esempio della posta elettronica.

Da allora ho sempre pensato a come fare in modo da poter inviare i file di setup della vettura da dentro GTR2.
dopo settiamne di lavoro, finalmente ho integrato dentro il GTR2MapPlugin questa funzione che lavora in modo molto simile a come fa rFactor :mrgreen: .
Differenze Sostanziali:
1) Necessita di un server dove i piloti si registrano
2) Occorre salvare il setup e poi inviare il file

Il progetto è finito al 98%, mancano dei dettagli. A presto spero di poterlo testare con qualcuno di voi.

Max.

.. bravo Max .. sarebbe molto utile come programmino ..

.. cmq i setup si possono cmq inviare tramite la lobby di GTR2 in una cartella specifica del tracciato o creata a doc ma il/i file caricati vengono messi a disposizione di tutti gli utenti sempre se non lo si cancelli quasi subito dopo avrelo caricato ed essere sicuri il destinatario lo abbia nel frattempo individuato e prelevato.

cc
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

40
Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda fazerbox » 8 novembre 2009, 21:56

sabastracci ha scritto:.. bravo Max .. sarebbe molto utile come programmino ..

.. cmq i setup si possono cmq inviare tramite la lobby di GTR2 in una cartella specifica del tracciato o creata a doc ma il/i file caricati vengono messi a disposizione di tutti gli utenti sempre se non lo si cancelli quasi subito dopo avrelo caricato ed essere sicuri il destinatario lo abbia nel frattempo individuato e prelevato.
cc

Se avessi saputo che era possibile inviare il setup dall'interno di GTR2, neppure mi ci mettevo a fare sta cosa :sad:

Praticamente ho perso solo del tempo :sad: .

Ritornando al mio progetto.
Attualmente hai la possibilità di inviare i setup dall'interno di GTR2 ad una lista di utenti connessi, puoi mandarla a tutti o solo ad alcuni.
Sto lavorando alla notifica di un messaggio quando ricevi un setup.. ( detto tra noi una cazzata, consideratelo già fatto :mrgreen: ).

vi allego un'immagine del server e di cosa troverete dentro GTR2 una volta attivata tramite tastiera ( presto lavorerò alla possibilità di utilizzare un tasto.

Max.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda toroscatenato » 9 novembre 2009, 0:52

Sei un genio,anzi un mito.... +::notworthy:
toroscatenato

Torna a GTR2

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio