Beh, che dire... come al solito con le H6 mi diverto come un matto!!!!

E' un peccato che il champ verr? messo in standby per ora...
Qualifica molto buona, anche se nelle libere avevo fatto 1.44.1, ma tanto contro l'1.43.5 di Thera non c'erano speranze... cmq ottima prima fila e con un bel distacco dagli altri...wow! Forse dovr? dirlo che avevo la macchina di Veon riverniciata....ehehe!
Gara: come sempre parto di m.... e perdo subito un paio di posizioni, e mi accodo a Veon e Chey che mi hanno sfilato. Al curvone da 200km/h Veon va largo sull'erba e una curva dopo tento di infilare Chey, ma un po' troppo da str.... per fortuna non succede nulla e lo lascio tornare avanti (sorry! troppo irrequieto!). Continuiamo cos? per qualche giro, mentre Thera davanti fa il vuoto... e mentre i due "mastini" della DiPonio si avvicinano per rubarci punti "costruttori". Dopo qualche giro Chey fa qualche errorino e lo sfilo io e dopo poco anche Fab. A questo punto tento di allungare il pi? possibile e ci riesco arrivando ai pit con 12sec da Fab e altrettanti davanti da Thera... Dopo i box poi tutto tranquillo fino alla fine, e grande Chey che ? riuscito a tornare davanti a Fab, cos?cch? grazie al 2? e 3? posto LA CAMPANA TORNA IN TESTA!!!!
E anche se non fosse finito il champ la Campana terr? duro, diciamo che siamo "campioni d'inverno"!! Grande squadrone... grande Frank!!!