DOPO GARA ESSINGTON Commenti

Campionato a ruote coperte con rFactor

Moderatori: Fabracher, Therapy

DOPO GARA ESSINGTON Commenti

Messaggioda Fabracher » 10 febbraio 2006, 0:02

Beh, secondo me il circuito pi? bello per le H6, infatti mi sono divertito ed ho commesso meno errori del solito anche se 25 giri possono ubriacare un po'.....
La prima parte di gara,quando il gruppo ? bello compatto, ? sempre spettacolare e qualche toccatina ci sta......peccato che il mio compagno di squadra non si sia esibito in una prestazione all'altezza della sua fama......pazienza....consegnamo (credo) la testa della classifica al team dei Campanoni...... :D
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 10 febbraio 2006, 1:08

Idem come Fabra (compreso il commento sul compagno di squadra...).
Ultimo giro: gomme finite e Veon che mi supera a 2 curve dalla fine.
Con questi cessi mi ? successo troppo spesso di perdere posizioni all'ultimo giro.
Per fortuna ? l'ultima gara...
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda evinrude » 10 febbraio 2006, 2:47

Per la prima volta affronto una gara con pochissimo allenamento (un po' tutti comunque) pero' nel pomeriggio avevo provato un po' ed ero riuscito a fare il mio best 144940 e ha provare un'assetto da gara discreto quindi ero abbastanza fiducioso di arrivare nei primi 5 , ma in qualifica vado maluccio e in gara peggio, dopo una brutta partenza esco subito sbatto la parte destra e la macchina diventa difficile da controllare ma riesco comunque a resistere lottando con gio e franz x la 6-7-8 posiz. poco prima del pit sono 6 con un buon vantaggio ma mi distraggo e non entro ai box e quindi faccio un giro pianissimo e taglio x i campi (spero di non aver dato fastidio a qualcuno) arrivo ai box con zero di benza (che culo) ma vengo superato da franz e gio e riparto 8 ma con troppo distacco e non riesco piu' a recuperare gara da dimenticare , e purtroppo mi sa che ho perso anche il 3 gradino del podio a favore di beppe grrrrrrr.......( complimenti a beppe e anche a chey x l'ottima gara, a thera niente perche' con veon e' fuori concorso)

ps complimenti pure a fabra e insomma a tutti.
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Veon » 10 febbraio 2006, 5:02

(DA LEGGERE IN TONO SCHERZOSO)

Oh ma che azzo volete?!?!?!
vedremo le ultime gare della owc e il champ fullsim (vi comunico che qualsiasi commento negativo nei miei confronti non fa altro che motivarmi di pi?...) chiedete a Cek per credere...
Poi dire che avevo poco allenamento ? un neofenismo... non conoscevo il circuito e avevo fatto 2 (due) giri di numero...
Poi lo sanno tutti che a me le ruote coperte non piacciono...

Bhe parliamo della gara...
Partenza ottima per? non avevo mai girato con 20 giri di benzina e i risultati si vedono alla terza curva...
Una volta presa confidenza cesso di fare errori ma devo fare i conti con una strategia sbagliata e con la conseguente perdita totale di aderenza (dovuta anche al fatto che le ho massacrate le gomme).
Una volta cambiate le gomme incomincia una rimonta ormai inutile che per? mi ha fatto divertire molto... Franz ti senti chiamato in causa?
L'ultimo giro ? stato particolarmente emozionante perch? sapevo di avere ben poche possibilit? di superare Franz ma, io avevo gomme decisamente pi? fresche e lui ? stato tradito in frenata alla penultima curva...

Che dire... la gara in cui ero messo peggio ? stata la pi? divertente ma dopo quello che ha detto Fab non vedo l'ora di finire questo champ (perch? da quello che ho capito NON ? finito) nel modo migliore... (ovviamente per me... e per la squadra).

Credo di aver finito.... ci "vedremo" in pista...
Veon

Messaggioda Beppe16v » 10 febbraio 2006, 9:17

Beh, che dire... come al solito con le H6 mi diverto come un matto!!!! :D E' un peccato che il champ verr? messo in standby per ora...
Qualifica molto buona, anche se nelle libere avevo fatto 1.44.1, ma tanto contro l'1.43.5 di Thera non c'erano speranze... cmq ottima prima fila e con un bel distacco dagli altri...wow! Forse dovr? dirlo che avevo la macchina di Veon riverniciata....ehehe! :lol:
Gara: come sempre parto di m.... e perdo subito un paio di posizioni, e mi accodo a Veon e Chey che mi hanno sfilato. Al curvone da 200km/h Veon va largo sull'erba e una curva dopo tento di infilare Chey, ma un po' troppo da str.... per fortuna non succede nulla e lo lascio tornare avanti (sorry! troppo irrequieto!). Continuiamo cos? per qualche giro, mentre Thera davanti fa il vuoto... e mentre i due "mastini" della DiPonio si avvicinano per rubarci punti "costruttori". Dopo qualche giro Chey fa qualche errorino e lo sfilo io e dopo poco anche Fab. A questo punto tento di allungare il pi? possibile e ci riesco arrivando ai pit con 12sec da Fab e altrettanti davanti da Thera... Dopo i box poi tutto tranquillo fino alla fine, e grande Chey che ? riuscito a tornare davanti a Fab, cos?cch? grazie al 2? e 3? posto LA CAMPANA TORNA IN TESTA!!!! :D :D
E anche se non fosse finito il champ la Campana terr? duro, diciamo che siamo "campioni d'inverno"!! Grande squadrone... grande Frank!!! :cool:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 10 febbraio 2006, 17:29

veon ha scritto:
Poi dire che avevo poco allenamento ? un neofenismo... non conoscevo il circuito e avevo fatto 2 (due) giri di numero...

:shock: :shock: ....AZZAROLA....non lo sapevo....ti chiedo scusa :oops: .....per? ora vai dal dermatologo ok...???
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Veon » 10 febbraio 2006, 19:41

Fab che straccia co****ni.... Eufemismo sei pi? contento ora???
Un po di piet?... l'ho scritto a notte inoltrata...
Veon

Torna a HOWSTON H-6

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio