DOPO GARA MILLS GP commenti ed impressioni

Campionato a ruote coperte con rFactor

Moderatori: Fabracher, Therapy

DOPO GARA MILLS GP commenti ed impressioni

Messaggioda Fabracher » 9 dicembre 2005, 0:44

Prima gara: qualifica discreta e vista la ovvia inferiorit? punto ad una gara senza soste. Tutto bene fino a quando in lotta per la seconda (credo) posizione con Cheyenne ci tocchiamo (in modo fortuito) mi giro e si spegne la macchina con il muso contro le barriere. Per ripartire perdo circa 20 secondi che non riesco pi? a recuperare. In pi? mi accorgo che la pedalirea comincia a dare segni di stanchezza con il gas che non va oltre i 3/4 della corsa, le gomme stavano finendo di brutto e allora va bene cos?....
Gara di notte: il gas proprio non andava pi? e il freno rimaneva tirato infatti alla partenza da quinto mi ritrovo ultimo quasi subito; riesco a recuperare un po' ma quando vedo che nel rettilineo mi passano tutti in velocit? e ripresa......esc!!
:twisted:
Comunque ? sempre uno spettacolo!!!
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 9 dicembre 2005, 1:11

Gare ABOMINEVOLI!

Zero allenamento e i risultati si vedono.

Prima gara: ho tamponato Gi?, gli ho gi? chiesto scusa, ma credo che sono cose che possono capitare. Io ne ho sempre sub?te tantissime....
Tantissimi errori, auto inguidabile, finale da vergogna.

Seconda gara: partenza super. Due giri in testa (ridevo come un matto!) poi un errore di distrazione mi ha rovinato la gara. Peccato! Si era creato un piccolo vantaggio, e poi di notte vado decisamente meglio. Poi una toccatina subita da Sonk mi ha fatto girare: ? stato il colpo di grazia psicologico. Da li in poi altri errori e macchina nuovamente distrutta.

Questa categoria proprio non mi piace, ma mi diverto ugualmente. Spero di non aver infastidito troppo.

Alla prossima! BYE
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Ospite » 9 dicembre 2005, 11:57

dopo la non gara e serataccia di monza finalmente una serata bellissima cominciata con un'ottima qualifica dietro ai soliti 2, partenza molto buona mi ritrovo 3 dietro ai soliti e per un po' di giri cerco di stargli abbastanaza vicini girando x me velocissimo quasi sempre sull'1 20 vado avanti cosi non sapendo ancora se fare sosta oppure no, poi al 9 -10 giro le gomme mi lasciano e avendo un discreto vantaggio sul 4 (fabra) di 5-6 sec. decido x il pit ( scelta alla fine sbagliata xche' se continuavo avrei lottato x il 3 posto con chi aveva la strategia senza pit vedi beppe , gio,chey ecc,) rientro 7 e inizio una lotta con fabra che passo con molta fatica, poi prendo chey (che nonostante avesse le gomme messe male andava molto bene) e inizia il divertimento con una lotta bellissima provo a passarlo a mettergli pressione ma lui continuava a fare l'indiano e teneva duro fino a quando lo tocco e mi giro e perdo un po' x ripartire e mi passa pure fabra ricomincio la rimonta risupero fabra riprendo chey e iniziamo una lotta bellissima culminata con il sorpasso all'ultima curva e prendo una sudatissima 5 posizione che francamente meritava pure chey.
Parto bene pure nella seconda gara dove mi ritrovo ancora 3 dietro a chey e franz ma ben presto veniamo superati da thera e veon io mi accodo ai 2 e giro dopo giro consolido la 3 posizione guadagnando 10 sec dal 4 quindi cerco di amministrare la gara e mollo un po' tenendo comunque thera a 7-8 sec. continuo cosi fino all'ultimo giro dove dopo un duello all'ultimo sangue con veon thera va dritto io lo passo e conquisto un fantastico 2 posto fra i 2 marziani che dire serata bellissima.
Ospite

Messaggioda evinrude » 9 dicembre 2005, 11:59

Anonymous ha scritto:dopo la non gara e serataccia di monza finalmente una serata bellissima cominciata con un'ottima qualifica dietro ai soliti 2, partenza molto buona mi ritrovo 3 dietro ai soliti e per un po' di giri cerco di stargli abbastanaza vicini girando x me velocissimo quasi sempre sull'1 20 vado avanti cosi non sapendo ancora se fare sosta oppure no, poi al 9 -10 giro le gomme mi lasciano e avendo un discreto vantaggio sul 4 (fabra) di 5-6 sec. decido x il pit ( scelta alla fine sbagliata xche' se continuavo avrei lottato x il 3 posto con chi aveva la strategia senza pit vedi beppe , gio,chey ecc,) rientro 7 e inizio una lotta con fabra che passo con molta fatica, poi prendo chey (che nonostante avesse le gomme messe male andava molto bene) e inizia il divertimento con una lotta bellissima provo a passarlo a mettergli pressione ma lui continuava a fare l'indiano e teneva duro fino a quando lo tocco e mi giro e perdo un po' x ripartire e mi passa pure fabra ricomincio la rimonta risupero fabra riprendo chey e iniziamo una lotta bellissima culminata con il sorpasso all'ultima curva e prendo una sudatissima 5 posizione che francamente meritava pure chey.
Parto bene pure nella seconda gara dove mi ritrovo ancora 3 dietro a chey e franz ma ben presto veniamo superati da thera e veon io mi accodo ai 2 e giro dopo giro consolido la 3 posizione guadagnando 10 sec dal 4 quindi cerco di amministrare la gara e mollo un po' tenendo comunque thera a 7-8 sec. continuo cosi fino all'ultimo giro dove dopo un duello all'ultimo sangue con veon thera va dritto io lo passo e conquisto un fantastico 2 posto fra i 2 marziani che dire serata bellissima.
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Beppe16v » 10 dicembre 2005, 18:49

Sempre molto divertenti queste H6!!! :D
Gara1: Qualifica molto buona (x me!) con tempo mai fatto in offline. Parto non troppo bene e dopo qualche curva di assestamento posizioni mi trovo in lotta accanita con Gio (bel sorpasso mi hai fatto!) e Franz... questi due ad un certo punto si toccano e il terzo gode...eheheh! La strategia senza soste ha premiato infatti mi trovo 3? dopo met? gara, con Gio dietro che tenta di recuperare quello che aveva perso con il tamponamento subito ma riesco in qualche modo a tenerlo a bada...!!!
Gara2: Un macello totale!!! Nel solito marasma iniziale per qualche motivo mi giro in testacoda e picchio la parte posteriore della macchina che perde cos? l'alettone... decido di non andare ai box x rimetterla, anche perch? ero gi? ultimo con 10sec dal gruppetto di coda. Allora un pendolo dopo l'altro :cool: c'havevo preso quasi gusto... riesco a superare Kekko, Sonk e Franz (+ Fabra che si ritira) e arrivo 6? per racimolare qualche puntino prezioso...!!! Per? che fatica!!!! :???:

Comunque bravi tutti e... grande Chey, CAMPANA RACING ANCORA PIU' IN TESTA!!!!! :D :D :D
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Torna a HOWSTON H-6

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio