Prima gara; i tempi dei primi in qualy erano inavvicinabili e in gara speravo in qualche erroruccio che li constringesse a rallentare un po'.....ma ovviamente l'erroruccio l'ho fatto io e loro no...
e alla fine la sesta posizione mi va bene.....forse se non avessi fato la sosta potevo insidiare Jo Evin e Beppe....ma chi lo sapeva che non la facevano?
Seconda gara; bellissima la notte....qualche sportellata e sorpasso al limite del contatto poi mentre stavo per superare Sonk vengo coinvolto in un tamponamento e mi trovo girato al contrario.......perdo un bel po' di posizioni.......recupero....recupero....poi mi ricordo che avevo caricato il setup della gara da 20 giri che prevede una sosta al decimo..........pirla al cubo!!!!! faccio la sosta e alla fine dopo qualche bella lotta con Cheyenne e qualcun'altro che ora non ricordo arrivo ottavo......
pazienza.......andr? meglio in un circuito pi? favorevole alle 4wd.
Comunque la notte ? spettacolare............

), poi con Franz con qualche contatto troppo ravvicinato ma in buona fede
, e alla fine quando ero di nuovo 3? con Veon che mi svernicia letteralmente... mi accontento (eccome!) della 4a piazza tenendo il pi? possibile a "bada" Gio che incalzava da dietro!

News