Troppo divertenti secondo me queste scatolette!!!!! E ribadisco che con le GT3 sarebbe stato ancora pi? degenero!!!
Per me qualy favolosa, perch? stacco un 1.36.9 quando il mio best era 1.37.8 (ma senza tc, xch? pensavo fosse proibito... poi ho provato con e...

!!!).
Gara1 quindi parto 3? dietro ai mostri, partenza cauta... mooolto cauta, tanto che perdo 2 o 3 posizioni. Poi nulla da segnalare, gara divertente ma solo di attesa (attesa di errori altrui...eheh), e quasi perennemente in coda ad Evin che ho pressato fino in fondo per farlo sbagliare, ma nulla... grande sangue freddo! Complimenti!! Eravamo 3? e 4? ma il buon Thera che si gira in una curva ci regala un bel podio!!!

E cos? finisce gara1.
In gara2 parto quasi in fondo e bene o male per i primi giri ci resto, come sempre pigio il tasto "taxi-mode" insieme a quello "avvoltoio-mode" e a forza di errori degli altri risalgo fino al 6? posto, in lotta agguerritissima con Franz, durata 4 o 5 giri circa, molto bella ma alla fine la spunto e mi allontano a caccia di Gio che era poco + avanti. Intanto il povero Thera buca una gomma e si guadagna un'altra pos. Ultimi giri in lotta serrata con Gio che per poco non fregavo nelle ultime curve...eheh!

Poi arrivo al fotofinish... 90millesimi!!!!
Duro colpo per la Campana che perde la testa della classifica costruttori...