Per prima cosa registratevi a questo LINK.
Troverete dei campi obbligatori bordati di rosso.
1)Nel primo campo mettete nome e cognome.
2)Nel secondo solo il cognome.
3)Inserite una password.
4)Inserite la vostra e-mail.
5)La vostra data di nascita nel formato richiesto (usate il calendario alla destra del campo)
6)Inserite le vostre info personali (io ho messo solo 3 puntini)
7)Cercate il campo "Location of rFactor .plr file" e cliccate sfoglia (il .plr si trova in rFactor/UserDate/vostronome/)
A questo punto potete aggiungere altre informazioni oppure cliccare su submit driver.
In giro di poco tempo dovreste ricevere una mail di conferma, questo non vuol dire che il profilo ? attivato infatti si dovr? attendere l'autorizzazione da parte degli amministratori di GPCOS. Una volta autorizzato il profilo potrete fare le richieste per entrare in un Team.
Il discorso adesso prosegue solo per i Team Manager.
Una volta che avete creato il vostro profilo pilota andate a questo LINK per registrare il Team.
Anche in questo caso troverete dei campi obbligatori.
1)Nel primo inserite il nome del Team, visto che nei campionati non ci sono nomi personalizzati dovrete inserire l'esatto nome del Team che trovate in rFactor. Per esempio il mio Team ? stato registrato come SAI Tech Racing.
2)Nel secondo inserite l'abbreviazione del Team. Io ho messo SAI Tech.
3)Nel terzo dev'essere riportato ancora il nome esatto del Team in rFactor.
4)Nel men? a tendina selezionate il vostro nome.
5)Nei due campi successivi potete scegliere il colore dello sfondo e del testo.
6)In Team History potete inserire quello che volete.
Adesso potete cliccare su submit team, vi arriver? una mail che richiede di confermare la registrazione. Una volta confermata bisogner? attendere che gli amministratori di GPCOS attivino il Team.
Quando il Team ? attivo dovrete avvisare il vostro compagnio di squadra di fare richiesta di aggiungersi al Team. Per fare questo dovr? loggarsi da questo LINK, quando avr? fatto il login dovra cliccare su "Maintain driver requests for leagues", nella pagina successiva nel men? a tendina dovr? cercare le nostre leghe (SwissH6 e SwissOWC) e selezionare il Team e poi cliccare su Add request. Quando la richiesta ? stata fatta dovete andare nel vostro pannello di controllo ( My GPC.Online ) e autorizzare la richiesta cliccando su "Maintain driver requests for the SwissH6 (oppure SwissOWC) league" e poi sul sibolo sotto validate.
Adesso dovete aggiungere il vostro Team alle nostre leghe, sempre dal pannello di controllo cliccate su "Maintain team requests for leagues" e dal men? a tendina scegliete la lega (SwissH6 o SwissOWC) adatta al Team che state iscrivendo. La richiesta arriver? a me e la autorizzer? appena possibile.
Se qualcosa non vi torna contattatemi su MSN (an.melon@tiscali.it) o ancora meglio su Skype (Therapy1976).
+::happy3:











News