Ho delle proposte per il regolamento del campionato h6 se possono interessare: (contando di fare 2 manche da 20 giri ciascuna e una in notturna)
Punteggio di gara: (visto che probabilmente saremo in 12, per dare punti a tutti)
1) 20
2) 18
3) 16
4) 12
5) 10
6) 8
7) 6

5
9) 4
10) 3
11) 2
12) 1
QUALIFICHE:
Nella prima qualifica i primi 6 piloti siqualificano per la superpole. (2 manche 2 superpole)
SUPERPOLE: (+5 punti sul punteggio di gara)
Nella sessione di warmup(o facendo ripartire la qualifica) i 6 piloti qualificati a turno 1 giro di lancio e solo uno cronometrato si disputano la superpole. Per i piloti esclusi rimane l'ordine delle prime qualifiche.
Nella seonda manche i 6 piloti esclusi dalla prima superpole disputano la seconda superpole (in modo da dare a tutti la possibilita' di ottenerla)
Per i restanti 6 piloti rimane l'ordine invertito rispetto alla superpole della prima manche.
Nel risultato di gara ogni pilota ottiene 1 punto in piu' per ogni pilota che lo precede in classifica generale che riesce a mettere dietro in gara. (secondo me molto importante perche' permette ai piloti di bassa classifica di recuperare sui primi e aumentare l'incertezza del champs)
Valutate gente valutate.....(p.s. mi sono permesso di proporle ma a me personalmente va poi bene tutto mi adeguo anche ad altre regole tanto l'importante ? che tutti si divertano eheh...........ciao)