Gli LMT sono al lavoro per il mod DTM riguardante le stagioni 2008/2009/2010. Come potete evincere ci saranno tutte le skin e i team di queste 3 stagioni DTM! La novità è che sarà pubblico e non privato! Non ci resta che attendere... venerdi
Ottima notizia! Il mod DTM 2008/2009 by LMT verrà rilasciato pubblicamente il 29 Aprile dopo la loro gara di campionato. Questa la news che mi è arrivata via mail...
Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
Ecco tutte le auto incluse nel mod e la visual cockpit di Audi e Mercedes. La data di rilascio PUBBLICA lo ricordo è prevista per il 29 Aprile dopo la loro gara che è possibile seguire in streaming su MultiBC
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film. Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Patch 1.1 in arrivo il 2 Dicembre. Non è la patch finale in quanto il team LMT sta lavorando sull' Audi RS5 Safety Car da aggiungere prossimamente.
Chagelog: - Mercedes Benz airbox fixed - improved Mercedes model + new LODs - new rims + improved wheelblur - improved performance - improved textures - 2010 skin updates - Audi 06/07 fix - now able to set brakepressure upt to 100% - cockpitboard fixed by Ndreas Hoffman - soundfix by nil020 GTR4U - new brakeshoes