[Request] Elenco circuiti ad alta velocità

Area tecnica per parlare di WIP e di come si costruisce o si modifica un Mod.

[Request] Elenco circuiti ad alta velocità

Messaggioda THUNDERbreaks » 10 settembre 2011, 17:06

Salve ho una richiesta da fare, quali sono secondo voi i migliori circuiti al mondo per le alte velocità? Premetto, non sono un fan degli ovali quindi preferirei concentrare questo thread su circuiti "normali" dove non si curva solo a sinistra :) l'importante che il ritmo sia alto, con lunghi rettifili, curvoni veloci e possibilmente poche chicane, qualcosa tipo Spa, Monza, La Sarthe per intenderci. L'idea di questo thread è quella di creare un elenco di tracciati con queste caratteristiche in modo che uno sappia cosa scaricare, ecco il mio piccolo elenco (prendendo in considerazione anche i fictionals)

- Daytona Road Course
- Fuji 1970
- Hockenheim (old layout)
- High Speed Ring
- La Sarthe
- Monza
- Spa
- Road America

Contribuite pure!

PS il mio sim principale è Gtr2 ma scrivo di quà perchè la sezione sembra più corposa e molti tracciati si trovano in entrambe le versioni rFactor - Gtr2
Ultima modifica di THUNDERbreaks il 10 settembre 2011, 17:40, modificato 2 volte in totale.
THUNDERbreaks

Re: [Request] Elenco circuiti ad alta velocità

Messaggioda MRK37 » 10 settembre 2011, 17:20

Si la sezione di GTR2 è stata aperta da poco e non è paragonabile a quella di rFactor che è il simulatore che utilizziamo nei nostri campionati aspettando questo benedetto rF2 (e GTR3 perchè no...). Comunque se ti piacciono le ruote coperte abbiamo la "sezione" GTC che organizza campionati online molto belli e combattuti, ti consiglio di dargli un'occhiata magari ti viene voglia di provare rFactor e correre con noi di VRG ;)
Tornando alla tua lista cosi su 2 piedi aggiungerei anche il vecchio layout di Hockenheim
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Re: [Request] Elenco circuiti ad alta velocità

Messaggioda THUNDERbreaks » 10 settembre 2011, 17:39

Giusto, il vecchio Hockenheim!
Per l'online racing ti ringrazio dei consigli ma penso che tornerò con rF2 quando comprerò un nuovo pc apposta per il secondo capitolo ISI e ci sarà un nuovo netcode a nostra disposizione, ho già fatto un pò di online racing in passato ora però sono un più da ca**eggio che da gare organizzate, anche perchè tra lavoro e impegni vari ho solo il sabato e mezza domenica liberi, comunque con rF2 un pò di gare saranno d'obbligo per tutti! :D
THUNDERbreaks

Torna a Modding