[Mod] [WIP] F1 RFT 2011 for Rfactor/Rfactor 2

Area tecnica per parlare di WIP e di come si costruisce o si modifica un Mod.

Re: [WIP] F1 RFT 2011 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 6 agosto 2011, 19:20

Mercedes MGP W02 in-game

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

e renders della Safety Car Mercedes SLS AMG. Non resta che attendere informazioni sul rilascio di RFT 2011

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 14091
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 13:46

Re: [WIP] F1 RFT 2011 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Simone » 8 agosto 2011, 8:29

Speriamo alla svelta....... mi mancano le loro musiche "tamarre"... :rofl1: :rofl1: :rofl1:
Avatar utente
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: 20 agosto 2009, 16:28
Località: Perugia - Umbertide

Re: [WIP] F1 RFT 2011 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 13 agosto 2011, 17:29

Sompir ha recentemente dichiarato che F1 RFT 2011 verrà ufficialmente rilasciato nel mese di Dicembre, prima di Natale. Nell'intervista pubblicata sul sito ungherese maszosz.hu fa il punto della situazione sul mod (interessanti gli spunti su DRS e Kers) e parla anche del futuro con l'arrivo di rFactor 2. L'intervista è tradotta dall'ungherese con Google translate cercate di interpretare... :bigsmile:



Cosa ne pensi F1RFT 2011? Questo è stato il modifikációja di maggior successo?
Già alla sua sesta edizione, per rendere mod. In primo luogo, il buon vecchio-Challenge, e nel 2007, è rFactor. Sono lieto che ora lo standard mondiale è raggiunto, perché i migliori che ho registrato concorrenza "solo". Si può quindi dire che il F1RFT 2011 sarà il modo migliore che prendo.

È possibile trovare Will il sistema KERS o il DRS al Piano nel 2011?
Vorrei comprendere entrambi. Anche se questa parte del mio aiuto, due ungheresi - Lajos Szabados Mihaly Zachar e prepararsi per il momento, e anche per uso interno è ottimizzato. Più in particolare, il plugin KERS comprende la DRS al di fuori del 8-potenza regola, che il server restituisce un segnale, che regola automaticamente la durata del motore, ed infine il "log" invia un segnale al server, di che tipo di pneumatici usati durante una gara. Per fare questa parte del konfigurálhatóvá, si lavorerà in linea di principio a qualsiasi ligando. La DRS non è stata completata perfettamente, come i punti di pista sulla DRS è in grado di lavorare.

Quando è il rilascio? La RFT non è lo stesso campionato il vostro modo di ricevere in un campionato? In caso contrario, cosa cambierà tra i due?
Il rilascio è previsto nel mese di dicembre prima di Natale. La parte multiplayer è quello che la Lega utilizzerà e corrisponderà al numero di dicembre. Ma nel mese di dicembre, saranno incluse in ogni versione ha bug fix più, "Single" e la versione del pacchetto binario. Questa parte non è pronta. Il campionato in questa stagione, anche lavorerà per i binari è di una settimana prima della gara continuerà a ricevere, al termine della stagione e le mappe sono pronti e la versione finale è necessario.

Facendo tutto da solo quest'anno, le modifiche? Quanto tempo ci vuole per prepararsi?
Quest'anno non solo preparerà la tua via. Dopo aver dipinto i caschi e il modello di base dal loro daimon. Dovevo solo essere modificato per funzionare in rFactor. Il DRS-KERS plugin e perfezionamenti alla fisica e Lajos Szabados Mihaly Zachar preparati. Altrimenti, tutto il resto è fare i miei modelli dal menu. La preparazione dei modelli ha richiesto tre mesi, ma è stato durante una pausa di un mese. Il modello con, naturalmente, il quadro è completato. Le voci si fanno. DRS sta attualmente lavorando sulle ali che non possono essere inclusi nel plugin DRS, almeno il pulsante faro attiverà il movimento delle ali, Drs.

Bene, allora abbiamo la solita pista pacchetto modifikációhoz? Ci sarà un cambiamento qualitativo nella carriera?
Opportunità di lavoro in ogni caso, deve ora essere presa come un singolo modo di giocare per il campionato, non poteva iniziare. Non ho fatto piazzole. Non c'è tempo. Tuttavia, compilare un elenco di brani che dovrebbero essere usati. Quest'anno saranno molti cambiamenti nel percorso che ognuno di vernice safetycar linea di intercettazione. Anche un mod ha elaborato la fisica, la fisica della pista è male. Pertanto, ogni orbita di terreno da filetti di elaborati che sono meno in grado di tagliare la ruota e dal seme da sóderágyig affinerà il suo comportamento. Il ligamod delle tracce in modo da creare una lista dei migliori FPS, naturalmente, spettacolo e funzionano bene. Per esempio, il percorso presentato nel ungherese ha almeno quattro devono essere incorporati in un garage, perché il tratto esistente è di 24 cm di altezza.

Abbiamo visto i caschi Daimon incredibili, senza dubbio contento del suo lavoro, che cosa ti piace di più in un incidente?

La fetések qualità. E 'chiaro che non Daimon iniziato oggi. E sono felice di aiutare. Vorremmo ringraziarlo.

Fisica e suoni cambieranno quest'anno?
Sì. I suoni non cambiano molto, forse un suono esterno molto più realistico. La fisica è una questione delicata, perché non può essere tutto perfetto. Questo simulatore, e sforzandosi di essere una buona parte della fisica, che può essere rilevato visivamente almeno. Per esempio, la velocità massima, velocità in curva, frenata, indossare gomma-riscaldamento, le prestazioni del motore, potenza, accelerazione. questi sono tutti importanti, ma il tempo sul giro non è tanto perché ci sono poche tracce, che copre la lunghezza della realtà. 10-20 differenza di lunghezza del piede possono causare fino a di 1 secondo differenza nei tempi sul giro a seconda della pista.

Andiamo un po 'fuori del campionato, quando la stagione inizia? Pista del Bahrain sarà incluso nel calendario? Chi vede i principali candidati per quest'anno?
Presto saranno annunciati in campionato. Forse nel mese di agosto Il 20. Dopo due settimane la preparazione per l'inizio di settembre lanceremo il campionato. Se funziona per quello che voglio, allora gran parte dei piloti invitati dovrebbe lottare per il campionato. Non posso dire i nomi, ma voglio che tu soggiorno e Ballai rivali 4-5. La pista del Bahrain V2 è incluso, ma molti altri tribunali negli aggiornamenti éveadot campionato. Altri corsi saranno sostituiti in campionato e sarà sostituito, per esempio. Red Bull Ring, Magnycours, USA, Imola ecc. la versione finale di percorsi formativi nella stagione 2011 sarà.

Già iniziato la vostra applicazione? A nostra conoscenza, il sistema sarà limitato, così sarà la possibilità ad altri di entrare nella lega? I concorrenti saranno di tornare al vecchio?
Mentre io non sono pronto a ligamoddal e fino a quando le regole non sono fatte, non ci sarà alcun annuncio. Il restante numero di piloti in giro. 10-13 persone. Questo è chiamato il 5-8. Ti verrà riempito con chiunque soddisfi i criteri. Sembra che ci sarà qualche ritorno, ma, purtroppo, "Gesù" con ogni probabilità, Giuseppe Urziceni non tornerà. Non può essere preso da persone che erano in campionato, però, ma ci hai lasciato. La buona notizia è che la seconda classe inclusi i piloti di un anno si sono evoluti per essere i migliori anche feltudják sarà concorrenza, perché quest'anno non c'è una sola classe sarà, ma che 26-30 persone vorrebbero espandersi è sempre pieno alla rete. Così, i piloti più deboli dovrà accettare che se non si ha accesso alla rete, vi siete persi le gare. Ma io sono sempre stati e in modo che non può venire a qualche gara, si può essere riempito con la rete. I concorrenti in condizioni di destra della Lega: Età minima 15. Governo, la presenza di microfono, quota associativa campionato è di £ 3.000 in due stagioni. Nella seconda stagione in rFactor 2, che comprerà megkell .. RFactor a correre, e 24 studenti di applicare configurazione appropriata del computer. (2-4 CPU core, 1 GB Grafkari, min. 2 GB di memoria fisica) e, naturalmente, almeno 1 Mbit velocità di internet. Naturalmente è anche importante che il ráérjen Giovedi e venerdì, come torniamo a questo per due giorni. Giovedì sarà il cronometrista, e un Venerdì sera, la metà della gara, da 8.

Lei vede la possibilità di essere pubblicato entro la fine dell'anno in rFactor 2? (Anche se, il loro sito web ha confermato il 2011.)
In una cosiddetta ISI. Sono affari di famiglia. Devi accettare, se è estate, ed erano in vacanza rilassante. Se si desidera, è possibile lavorare a pieno ritmo. Questo è sicuro che non funziona continuamente. Quest'anno, assicurarsi che il problema è rFactor 2.

Continuerà l'opera efficace di modding del Piano dopo il 2011, forse più per l'rFactor 2?
Si cercherà di rFactor moddingolásával 2. . Anche se molte cose funzionano in modo diverso rispetto a rFactor, e devono essere apprese, ma non sarà un compito impossibile Ci sono due tema 'sensibile' è alla fine:

Come circa 2010 al LMT, che è condiviso con la comunità?
LMT è incluso nella prima di campionato e ora è possibile formare una squadra modding. E 'vero in gran parte del FSONE ruolo o IPM, da allora ha visto l'opera delle loro mani. Le auto sono buone, anche se hanno lavorato più poligono sarebbe ben visibile in alcuni punti a causa delle spigolosità. Pittura IPM di auto, tutto bene. In fisica, il grip posteriore non è la cosa reale. Il suono è purtroppo piuttosto debole. Me se si giudica 1-10 scala, un 7-8, che avevo ast.

La valutazione preliminare dei video in base a come Codemasters F1 2011 gioco? Sarà in grado di competere con rFactor 2?
Sono come la F1-2010. Grafica eccellente. Gli altri non credono che l'entrata in gara con rFactor 2. Ma nemmeno paragonabile nei due partite a causa di rFactor F1-2 non è ottimizzato per il gioco, ma le altre classi e di altre apparecchiature destinate comunità di riferimento. Se l'hai fatta in mod F1, sarai hasonlítgatni, ma la grafica non raggiungerà con Codemasters F1 2011. Il design è una parte delicata, perché lui vuole solo divertirsi in F1, è davvero bello Codi. Tuttavia, coloro che seriamente competere nel rFactor saranno due buoni, e la qualità grafica non sarà previsto. Ma, fedele allo spirito del tempo e le aspettative adattano in ogni gioco la grafica migliorata, e questo una buona alternativa per Codemasters F1 2011, ma vi è Internet un compromesso, che è on line limiti stabiliti nel display grafico, oltre al già macchinari configurazione gravi richiesto 16 -24 corsa gente, che è una famiglia media ungherese si è adattato al vostro budget.
Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 14091
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 13:46

Re: [WIP] F1 RFT 2011 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda efrem » 5 settembre 2011, 19:03

scusate ma il beta esiste?
efrem

 
Messaggi: 70
Iscritto il: 5 agosto 2010, 18:17
Località: padova

Re: [WIP] F1 RFT 2011 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Markj185 » 14 settembre 2011, 19:52

@ efrem: Si lo trovi facilmente in google :)

Qualcuno sa se anche gli RFT implementeranno il DRS e il KERS ? L'ala posteriore si muove premendo H nella beta ma il kers/drs di kikony non funziona ( in rf_highvoltage c'è scritto che con le mod test non funzionano)
Markj185

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 settembre 2011, 19:32

Re: [WIP] F1 RFT 2011 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 1 dicembre 2011, 17:56

F1RFT 2011 Indianapolis GP Onboards [HD 1080p]

Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 14091
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 13:46

Re: [WIP] F1 RFT 2011 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Simone » 5 dicembre 2011, 17:18

Alcuni screen con HDR e non.
I modders affermano che probabilmente il plugin verrà incluso nel mod di rilascio.

Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: 20 agosto 2009, 16:28
Località: Perugia - Umbertide

Re: [WIP] F1 RFT 2011 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Simone » 13 dicembre 2011, 9:33

Intro Video:
Avatar utente
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: 20 agosto 2009, 16:28
Località: Perugia - Umbertide

Precedente

Torna a Modding

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti