[WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Area tecnica per parlare di WIP e di come si costruisce o si modifica un Mod.

[WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Simone » 21 maggio 2012, 15:43

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


!
ANNUNCIO
Iscriviti ai nostri campionati di simracing online! Visita le nostre sezioni dedicate ai campionati di F1 cliccando sulle icone qui sotto e iscriviti subito. Ti aspettiamo in pista!
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine
Primi renders ed immagini in-game in esclusiva della Williams motorizzata Renault. Vi posto anche l'intervista a Sompir (il creatore dei mod RFT) rilasciata al portale Simracing.hu tradotta con google translate dall'ungherese:

Possiamo vedere il primo in Ungheria, Imre Maglódi, cioè Sompir di F1RFT 2012, sviluppato da immagini del gioco, e molto lungo, non un po 'significa che si può leggere interviste con lui.

Vorremmo ringraziare Imre Maglódi che pubblichiamo solo il primo giorno del 2012 F1RFT prime immagini del gioco. Il leader della Lega MASZOSZ partner di Racingzone.hu ufficiale, non può rimanere l'intervista esclusiva, e non è il solito "Quale sarà la modalità fisica di quest'anno di" domande, soprattutto dopo il recente simulatore di società elvadulásáról volevamo chiedere Maglódi Imre Review . Due settimane ci sono in cantiere per il 2012 F1RFT, Imre Maglódi iniziato il modello di auto, la prima auto e presto fatto. Dal momento che rFactor 2 è ancora in attesa nella versione finale, la prima in campionato per i piloti rFactor fatto la prima parte della RFT nel 2012, che penso non è una cattiva scelta considerando la debolezza iniziale di rFactor 2. Se l'ISI deve essere creduto, anche se già alla fine dell'anno appaiono nella versione finale, in modo che possa essere convertito alla RFT. La versione finale uscirà entro la fine di agosto, le innovazioni ei miglioramenti non mancherà quest'anno. Un sacco di miglioramenti per essere trasferiti ai modelli di auto che sono sicuro di rivaleggiare con i team di sviluppo prestigiosi, penso soprattutto di Codemasters Studios, il Reizen e Slightly Mad Studios. La qualità grafica del gioco, naturalmente, provvederà rFactor 2 è completamente nuovo aspetto è previsto. Il metodo, come l'anno scorso, i membri della lega MASZOSZ sarà il primo ad utilizzare, e alcune gare sarà pubblicato dopo la modifica.

Parlaci della progetto attualmente in esecuzione il F1RFT sul 2012.
Ai primi di maggio stavo preparando la macchina e si rese presto conto che molti dei cambiamenti di quest'anno rispetto al solito. Pertanto, la prima vettura che è solo capace di Williams, ho iniziato a pianificare un altro UV cartella, dove la pittura saranno in numero minore, più precisamente, tre invece di una texture sarà. Ora sono pronto per la progettazione e il luogo verranno a Williams, dopo le vetture a settimana, ogni due settimane. Finora, i caschi sono dipinti Daimon da me, ma ora il sito è scomparso e non riesco a prendere il servizio. Pertanto, il casco deve essere dipinto per prendersi cura di me. Ora molte persone vi chiedo, ora non sarà così sisaktextúrák buono? Ma sì, non sono solo Daimon preparato, ma io sì. Cerco di portare il livello qualitativo di ciò che ha prodotto finora. Maldonado Williams ha presentato il casco è nella mia preparazione. In caso contrario, queste vetture saranno in rfactor2 è quello che vi farà cadere.

Per anni, si sta preparando il metodo solo l'Ungheria ha usato in F1. Per quanto tempo si desidera continuare questa tradizione?
La prima si desidera esprimere il rFactor F1 mods preparazione e átnyergelek per rFactor 2. Oggi, il Windows 7 sistema viene utilizzato, e sul 20-24 il congelamento rFactor pilótánál quando si esaurisce il limite di memoria da 2GB. Ciò è reso più rfactor.exe è stato utilizzato questo limite a 4 GB ampliato. Poi voglio stare rFactor2 via, ed è solo perché essi conoscono solo le caratteristiche di rFactor, è possibile utilizzare anche i campionati. Si può avere un gioco molto migliore sul mercato, ad esempio. pCARS e gli altri, ma non con il gioco campionato di F1.

Avete in programma di offrire servizi a pagamento nel prossimo futuro nella modellazione?
Sì, e non per i soldi, ma anche a causa dei cambiamenti in autunno 2013. Dal momento che il campionato non del tutto venire al mio server, e due League è attualmente gestito da l'hosting, quindi per me non ne vale la pena. Nonostante le leghe a pagamento, da cui il denaro in entrata e l'altro importo ricevuto ligától non copre l'hosting. Devo fare la tasca da 40 a 50 fiorini all'anno solo per lavorarlo. L'autunno 2013 e rivedrà i miei ringraziamenti al governo Orban potrebbe fare soldi e lavorare 54 anni senza una testa sarò. Così la prossima estate, non potrà essere chiusa e l'hosting del ligázást finito, costituiscono solo alcuni modelli, che verranno venduti su Internet ai canali appropriati.

Ti sei fatta della gara è stato 07-inch RFT. Vede qualche possibilità di convertire i giochi rFactor a SimBin se non può ottenere di più ha la ISI per rFactor 2 su?
Stai scherzando? E 'già il migliore nelle rfactor2 fisica e fisica in una gomma. Per non parlare del tempo di cambiamenti al giorno e del tempo. Nemmeno un gioco sul mercato, che risolverebbe così complesse che ad alto livello. Solo la grafica e alcune cose minori che necessitano di correzione e dei campionati sarà perfetto, a patto di acquistarlo, perché questa crepa non dovranno essere in linea di sicuro. L'altra questione è provvisoriamente utilizzato per convertire l'F1RFT Race07 2011 nel suo complesso e per le buone impressioni e commenti. SimBin giochi, meglio può essere integrato nelle vetture e l'ambiente è leggermente migliore rispetto FFB. Alla fine ce l'ho fatta da Race07 a sfruttare le possibilità offerte dal clima che cambia. Questo rende corsa molto eccitante. L'autunno è la stagione Domenica pomeriggio per gara con questo gioco ho intenzione di reclutare un campionato tutto nuovo. Nehezítés molto sarà in grado di competere solo in cabina di guida. Inoltre, la vista cockpit, koszolódik plexiglass, pioggia sul bagnato e pesante per guardare fuori. Così ho sarà una sfida. Lo svantaggio è che DRS non avrà il KERS, gomme e pneumatici regolari nel pit lane con un semplice scambio di almeno 17 secondi per eseguire. Questo perché un grande ruolo da svolgere nella strategia.

Attualmente, due simulatori per le trasmissioni televisive per il campionato. Cosa pensi di iniziative come questa? Cosa ne pensa, in qualche misura influenzato dal popolo di una condizione di competizione?
Non è pazzo, e genera tensione. Prima o poi avrà problemi di nuovo, e sono sicuro che uno degli "addetti ai lavori del tutto" inizierà la lite. Tutto quello che dovete sapere ora molto più da vicino in funzione della WebTV e dovrebbe essere ancora più rigoroso controllo del governo del pagamento delle royalties. Conforme con questo televisore, il suo nulla da temere. L'altra obiezione di evolvere ancora una volta una sorta di rivalità fa parte del campionato, perché non ci sarà, non importa quale sia la loro razza e trasmissioni TV WEB. Quale "menőbb" si, ti consigliamo di connettersi a ogni campionato. Poi arriva un momento e sarà legalmente parte della normale società televisive del Web a pagare royalties a trasmettere le loro gare in campionato. Naturalmente non ci siamo ancora. Mentre il campionato non è un documento ufficiale di lavoro non richiede royalties, e l'altra è che, mentre libera degli uomini WebTV e post-free lavoro, mentre il TV non si possono pagare le tasse e di radiodiffusione.

Oggi, simulatore di più sono segnalati. Ci sono ben noti (CARS, Assetto Corsa, rFactor 2) e sono meno noti (Championship gare online). Cosa ne pensate?
La situazione attuale è molto facile da posizionare il gioco car makers. Graphics Bereklámoznak belle e tanti giochi sono finiti, perché non è possibile vedere una demo, o se c'è, la giocabilità è molto debole. Inoltre, sempre più "Aleck intelligente" Lì esso irrigavano e sarà il migliore e il resto del "lefikázza", naturalmente, è sbagliato. Tale voglia dal cielo. La grande domanda a cui tutti nel simulatore? Può darsi che porticato di un uomo F12011 F12012 sarà forse il simulatore, e rFactor2 - che è un simulatore vero e proprio - non lo è. Tuttavia, il simulatore non può dirsi per esempio, automobili. La F1 nel 2011, proclamata in quel momento, e abbiamo finito? Una galleria piena di buggy, ma chi non è testato, commercializzato. Chi oggi ci si potrebbe aspettare, e si potrebbe essere più piccoli nomi della chiamata. In primo luogo, la qualità grafica degli sviluppatori stanno andando, e buono, poi 10-15 quando l'uomo sarà in grado di competere online, perché ci vuole un impianto di grande potenza, oltre alla qualità grafica dei giochi online che non si vedono danni. Maggiore è la qualità del gioco, macchina molto più potente di essere molto maggiore della linea di carico. Il rfactor2 solo in cerca di una via di mezzo per preservare la possibilità di correre online, in modo che i grafici non sono troppo forti. Chi è il simulatore di corse grave e si sente, la qualità grafica più fino all'ultimo.

Oggi, combattimenti sempre più si verifica nei tifosi ciechi simulatore arcade e giocatori dilettanti, ma una volta non si sono verificati in quei stessi giocatori rappresentativi del campo si sono scontrati con l'altro. Cosa ne pensate?
In realtà, questo dibattito rimarrà eterna. La prossima generazione ci saranno conflitti a causa del malinteso. Sono stato anche mescolati in un paio di settimane simili lunghi di dibattito, dove la nuova sala giochi, equipaggiare grafica moderna in un gioco di lui è molto più antica rispetto al simulatore sviluppato, il rfactorral. Questo confronto è ancora un errore. Le condizioni non erano uguali, è anche vero che un punto debole era l'unico modo che potrebbe giocare per battere l'altro, ma si tratta solo di grafica. Questo vale anche per la lotta tra i due campi, perché nessuno sa qual è la differenza tra arcade e simulazione. Chi conosce la saggezza di ascoltare.

Ci sono giochi arcade, che si può giocare di tanto in tanto?
Non più. Dal momento che sul serio fare mods, non giocare a qualsiasi gioco, da allora, solo rfactorral quando preparo la fisica sottostante. Megsúgom che era prima della NFS, che játszogattam mio tempo libero, se chiedete portici.

Quasi ogni mese verrà visualizzato in una nuova lega rFactoros, la maggior parte di loro sono così deboli le prestazioni nel campo forte che fa male anche a guardarli. Cosa pensi del ligákról più piccolo? Qui stiamo pensando in primo luogo nelle persone che si annoiano dopo pochi mesi di esso.
Nel mondo di oggi, chiunque può iniziare un campionato. Le Pistike 8 anni e 80 anni lo zio Joe. Gli amici stretti, parenti inseriti nella sala computer con la coda dell'occhio uno dei sistemi host e il minimo di esperienza e denaro per tutta la conoscenza umana, si apriva una lega. Una capolista non sarebbe male capire tutto, dal trattamento készítéstől server web attraverso il buon governo della comunità. Naturalmente, questo dovrebbe essere molto tempo libero e determinazione. Molti dei big ossessione campionato zási di provare a lanciare e la prima gara dopo il male che non è in grado di gestire la comunità instabile, ed è finita troppo. Ho anche il mod e anche preparare la ligámnak un percorso di successo, anche dopo che sarò soddisfatto, perché non si sente bene quando un ragazzo è fuori gara. Sono specializzato in Formula 1 per il settimo anno e ora inizieremo in autunno. Non abbastanza piace quando un ragazzo è in campionato che hanno due o tre altri, anche. Quali sono sicuro che qualche negligenza, e per dare un senso. Il nome dei campionati più importanti dello scorso anno, i leader cercato di convincerlo in classe ogni macchina prende una lega. l'altra all'altro e così via. Così molte più persone sarebbe andato ad una classe di macchine. Purtroppo ho ancora 80 mila campionato F1 campionato e ora più e WTCC. Ora sarebbe un grande torneo di iniziare con il WTCC, anche se solo per un campionato di esternalizzare. Il sistema "prequalifikációs" sarebbe molto divertente. Questo perché le macchine fanno gli altri della classe meglehetne. Mentre ancora l'organizzazione di campionato F1, sempre diminuiscono in numero campionato di F1. Ogni comunità è solo l'egoista e la visione della propria importanza, mentre l'altro punto, e hanno tagliato l'albero sottostante. Ho sempre favorito la F1. Molti dicono, perché non si diventa? Per quanto mi riguarda, e se la F1 elveimhez ho organizzato fino ad ora, rimarrà in F1, e per quale altro motivo prendere iniziative, quando è già molto. Ma nessuno voleva, e come la vedo io, fino ad oggi non vogliono questa iniziativa partecipare, in modo che la prossima estate F1RFT WTVCC-s campionato si avvia. Mi auguro che il campionato F1 successivo sarà più alto nel WTCC, e le leghe pure. Questo è in aggiunta a Race07 F1RFT campionato 2011 inizia anche la Domenica.

Il nostro portale è nella sua infanzia, siamo interessati a ciò che pensi del sito Zone Racing. Puoi dire qualche parola su questo?
Tutta la vernice senza. Alta visibilità, di alta qualità, molto buono e un sacco di funzioni utili e un motore portale eccellente. Mi piace l'obiettivo e il lato soggettivo, che è nettamente separate l'una dall'altra ed è molto importante. In media 3-4 nuovi articoli già un bel risultato. Come la vedo io, qui stanno dando il rispetto per ogni parte degli altri partecipanti. Non ha paura di essere da quando la pagina decisivo, che ora è se "sapientone" fikázza il mio post. Mantenete il vostro szokásotokat.

CRAZYBOARDS TEAM | #99
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC FIA GT2 2011/12
Avatar utente
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 10654
Iscritto il: 20 agosto 2009, 17:28
Località: Perugia - Umbertide

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 29 maggio 2012, 12:24

HRT Renders e in-game preview

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 12511
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 14:46

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Simone » 5 giugno 2012, 9:54

F1 RFT 2012 | Marussia Virgin Renders e in-game preview

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CRAZYBOARDS TEAM | #99
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC FIA GT2 2011/12
Avatar utente
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 10654
Iscritto il: 20 agosto 2009, 17:28
Località: Perugia - Umbertide

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 18 giugno 2012, 20:07

F1 RFT 2012 | Caterham Renders e in-game preview

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 12511
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 14:46

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Simone » 25 giugno 2012, 16:35

F1 RFT 2012 | Force India Renders e in-game preview

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CRAZYBOARDS TEAM | #99
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC FIA GT2 2011/12
Avatar utente
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 10654
Iscritto il: 20 agosto 2009, 17:28
Località: Perugia - Umbertide

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 5 luglio 2012, 20:11

F1 RFT 2012 | Sauber Renders e in-game preview

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 12511
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 14:46

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 10 luglio 2012, 12:18

F1 RFT 2012 | Toro Rosso Renders e in-game preview

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 12511
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 14:46

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Simone » 28 luglio 2012, 12:37

F1 RFT 2012 | AMG Mercedes GP Renders e in-game preview

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CRAZYBOARDS TEAM | #99
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC FIA GT2 2011/12
Avatar utente
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 10654
Iscritto il: 20 agosto 2009, 17:28
Località: Perugia - Umbertide

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Simone » 28 luglio 2012, 14:33

F1 RFT 2012 | McLaren Renders e in-game preview

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
CRAZYBOARDS TEAM | #99
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC FIA GT2 2011/12
Avatar utente
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 10654
Iscritto il: 20 agosto 2009, 17:28
Località: Perugia - Umbertide

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 12 agosto 2012, 18:53

F1RFT 2012 | Red Bull Renders e in-game preview

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 12511
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 14:46

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 27 agosto 2012, 20:27

F1 RFT 2012 | Lotus Renders e in-game preview

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 12511
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 14:46

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Simone » 6 settembre 2012, 16:35

F1 RFT 2012 | Ferrari Renders e in-game preview

Con la Ferrari tutte le vetture sono state realizzate, manca solo la safety car.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CRAZYBOARDS TEAM | #99
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC FIA GT2 2011/12
Avatar utente
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 10654
Iscritto il: 20 agosto 2009, 17:28
Località: Perugia - Umbertide

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Zampa » 14 settembre 2012, 16:14

Ma c' è il download???
Zampa

 
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 marzo 2012, 14:59

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda MRK37 » 14 settembre 2012, 20:04

No come puoi vedere nel titolo c'è scritto WIP (Work In Progress)
Avatar utente
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni
 
Messaggi: 12511
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 14:46

Re: [WIP] F1 RFT 2012 for Rfactor/Rfactor 2

Messaggioda Zampa » 14 settembre 2012, 20:46

Ah scs non conoscevo quella sigla. Siccome ho il 2011 quando uscirà più o meno??? Lo sto aspettendo da un po'....
Ultima modifica di Zampa il 24 settembre 2012, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Zampa

 
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 marzo 2012, 14:59

Prossimo

Torna a Modding

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite